domenica 22 marzo 2009

PROVIAMOCI


Allo sprint finale. Oggi sono 2 i risultati che ci riguardano molto da vicino:
PDM-Libertas Sillaro 4-1 (Casarini L. - 2 Baldanza - Di Ninno)
Cagliari-A.mi.ca. 1-0 (autorete)
Siamo a 6 punti dall'A.mi.ca. e mercoledì abbiamo il recupero casalingo contro il San Donato; ammesso e non concesso di riuscire a superare il San Donato, ci ritroveremmo a soli 3 punti dalla capolista e lo scontro diretto da disputare proprio domenica prossima sul terreno di Ca' de Fabbri. Indipendentemente dal risultato finale, sarebbe stupendo giocarsi la testa della classifica in un match così emozionante come quello che potrebbe profilarsi domenica 29 alle ore 15:30.
Nonostante l'emergenza, nonostante dobbiamo superare prima lo scoglio San Donato, abbiamo il dovere ed il piacere di provarci, e sfidare l'Amica in un duello all'ultimo sangue; starà poi a noi, e probabilmente ci vorrà anche una buona dose di fortuna, riuscire a rimanere in piedi per ultimi. A braccia alzate.

68 commenti:

Anonimo ha detto...

Regàz, buona prestazione oggi, e bel regalo del Cagliari che ci regala 1 sola possibilità di rientrare in corsa per il titolo...e dobbiamo assolutamente provare a sfruttarla!
Qualcuno preferiva che vincesse l'Amica per assicurarci il 2° posto, ma nella vita bisogna rischiare per raggiungere traguardi che sembrano preclusi, e quindi carichiamo e come andrà andrà...ma sono sicuro che in ogni caso ne usciremo a testa alta!

p.s. soccia Dinno che rientro col botto!! Ma chi ti ha insegnato a fare quegli slalom, Alberto Tomba??
p.p.s. che zùgadòr Luca Casarini!! In forma strepitosa!!

Anonimo ha detto...

maledetto ZALAYETAAAAAAAAAAA

rerenzo ha detto...

Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di aver cuore e attaccamento alla maglia,le prossime 2 gare da disputare saranno la conferma di tutto cio'!!!!!
dai ragazzi che ci siamo!!!! fuori le palle e il cuore!!!!!!

Anonimo ha detto...

Finito il sogno?

Anonimo ha detto...

Merda se sono in forma... Dinno

Anonimo ha detto...

Forse caro anonimo...

Anonimo ha detto...

Come è andato il recupero di ieri sera?

Anonimo ha detto...

male

Anonimo ha detto...

Avete perso? Contro il San Donato? Cosa è successo?

Anonimo ha detto...

Semplice, hanno giocato meglio e noi eravamo troppo nervosi.
UN TIFOSO

Anonimo ha detto...

Per la cronaca è finita 1a1

Anonimo ha detto...

non mi pare che sia andata cosi.
primo tempo alla pari. noi con la stessa formazione di domenica e loro con almeno 5 cambi in panchina.
nel secondo abbiamo avuto la possibilità di pareggiare subito, ma... nn fatemi parlare. dopo il pareggio si sn sciolti come neve al sole. partita della vita. bravi cmq.

Anonimo ha detto...

ho saputo che siete stati protagonisti di un bel gesto di sportività ... qualcuno riesce a raccontarci cos'è successo? xkè può esser di esempio per tutti noi!

Anonimo ha detto...

ma direi che sciolti come neve al sole sia esagerato,calcolando che avete segnato piu o meno a 5 minuti dalla fine e dopo il gol non avete avuto grossissime occasioni,anzi abbiamo sprecato qualche contropiede.
cmq direi risultato giusto che se non fosse stato per quell errore finale sul vostro gol potevamo pure vincere.
COMPLIMENTI AL VOSTRO 18, mi pare,ha fatto un gesto fuori dal comune.
poi sulla partita della vita....
per noi ora devono essere tutte partite della vita perchè dobbiamo riscattarci da una stagione deludente, e non per qualcosa contro di voi.

Anonimo ha detto...

Sportivita' ... Se la contestualizzi e' un gesto stupido. Anche la carita' e' un buon gesto mah se di ragioni e' demenziale

Anonimo ha detto...

pare che al posto di ricevere complimenti il n°18 sia stato sul punto di essere linciato da quasi tutto il pdm....chi piangeva, chi lo offendeva, chi gli suggeriva di andare a giocare ai campetti la prossima domenica perchè solo lì la gente pare ke possa avere un briciolo di sportività.
E fatto ancor più grave nessuno(e sottolineo nessuno) a fine partita ha provato a smorzare i toni più che aggressivi facendo notare che una buonissima parte della responsabilità del pareggio non era affatto da attribuire a quel singolo episodio bensì alla brutta gara giocata dal pdm incapace di esprimersi ai propri livelli.


Se questo è lo spirito preferisco giocare ogni domenica al campetto rosso sotto casa mia piuttosto che assistere a scene di ordinaria follia...

Firmato lo stupido.

Anonimo ha detto...

QUINDI COS'E' SUCCESSO?

Anonimo ha detto...

si puo sapere cosa e successo?

Anonimo ha detto...

l'arbitro aveva assegnato un rigore ed espulso un giocatore del san donato,per un fallo di mano non commesso, a sto punto il giocatore del pian di macina che aveva colpito realmente la palla con la mano lo ha ammesso e lo ha detto all'arbitro,che cosi ha revocato il rigore e il cartellino.
complimenti al vostro giocaore!

Anonimo ha detto...

e complimenti agli altri che volevano bussarlo

Anonimo ha detto...

complimenti al giocatore. peccato giochi in 1 squadra cosi, che ha avuto il coraggio di offenddere i giocatori del baragazza con vari improperi. lore sicuramente , anche se montanari non avrebbero linciato il giocatore...... mi meraviglio solo di grillo che non ha preso posizione sul caso. ti credevo piu corretto. forse ho sbagliato la mia valutazione su di te. . comunque cari del pdm ricordatevi in che livello giocate. se poi eravate buoni giocatori non eravate li. pensate a divertirvi se ci riuscite.

Anonimo ha detto...

Caro il mio anonimo in parte concordo con te. Anche io mi sono un po vergognato ieri sera. Pero prima di sputare sentenze bisogna sapere veramente come sono andati i fatti. Non c'e stato nessun linciaggio da parte nostra. Diciamo che il ragazzo non è stato trattato troppo bene. Ti confermo che tante frasi si potevano evitare e anche io sono rimasto sbigottito e amareggiato. Ma ad arrivare a dire linciaggio mi sembra un po eccessivo

Anonimo ha detto...

il calcio è una metafora della vita. a volte ti viene dato altre volte ti viene tolto.

PENSO CHE SIA DA INGENUI RIVOLGERSI A FRAGILI IDEALI DI SPORTIVITA' RIEVOCANDO IDEALI E VALORI DA CATECHISMO DA SABATO POMERIGGIO.
FANCULO. IL GESTO CONTESTUALIZZATO PRESENTA TUTTI I SUOI LIMITI.
IL CALCIO DIMOSTRA A TUTTI CHE VALE PIU' L'INTERESSE DELLA SQUADRA PIU DI OGNI ALTRA COSA (nel limite del possibile).
QUESTO SIGNIFICA CONDIVIDERE UNA SFIDA CHE TI PUO DARE GIOIE MA ANCHE INGIUSTIZIE. SE UNO PENSA DI GUADAGNARSI IL PARADISO COMPIENDO QUESTI GESTI SI VEDE CHE NON TROVA COSì IMPORTANTE L'INTERESSE DELLA SQUDRA MA CONSIDERA PIù IMPORTATE LA PROPRIA VERGINITA' MORALE.
SCUSATE MA IO NON SONO D'ACCORDO CON QUESTI GESTI DI CARITA' DI PESSIMO GUSTO.

se poi vogliamo fare gli sportivi e i politicamente corretti inseguendo come piccoli idioti dei comportamenti da film holliwoodiano anni 50 siamo liberi di farlo. ma prima ditemelo che mi cerco un'altra squadra.
vedo ipocrisia ovunque. cazzo mica abbiamo ammazzato nessuno. non avevamo neanche simulato. ha solo sbagliato l'arbitro.

cl

Anonimo ha detto...

e poi scusa una cosa tafo. il gesto presenta delle lacune concettuali.


da domenica ogni fallo che ci verrà "ingiustamente assegnato a favore" ci rialzeremo e diremo all'arbitro che si è sbagliato consegnando la palla agli avversari???????

oppure lo faremo SOLO negli episodi decisivi??
MA allora chi è che decide QUANDO l'episodio è decisivo???
creiamo una commissione d'inchiesta per valutare????

PER CHI RAGIONA CON LA PROPRIA TESTA QUESTO è STATO UN GESTO STUPIDO. PER CHI RAGIONA CON LA TESTA IMBARLATA DA FALSI E IPOCRITI IDEALI QUESTO è UN GESTO DA PREMIARE. gli ipocriti sono tanti.

di nuovo lc

Anonimo ha detto...

VOLETE I COMPLIMENTI? COMPLIMENTI CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
APPLAUSI A SCENA APERTA

Anonimo ha detto...

Spero che Grillo commenti quello che è successo. Esprime le sue opinioni sempre in modo equilibrato e vorrei sapere cosa ne pensa.

Anonimo ha detto...

insomma da quanto si è capito, Tafone si era procurato un rigore, con espulsione del difensore del S.Donato ma è stato sincero con l'arbritro e gli ha detto cosa in realtà era successo e il risultato è stato che anzichè trovarsi dei compagni di squadra si è ritrovato altri 10 avversari in campo ... se è accaduto davvero ciò potete andare in campo anche in 20 che non vincerete mai un campionato.
Il gruppo è la base di ogni successo.

Anonimo ha detto...

non è stato tafone a compiere il gesto di "fair play".....era già uscito dal campo....

Anonimo ha detto...

non io ma un altro giocatore...cmq voglio solo farvi e farti riflettere caro il mio lc che a parte il discorso della sportività amado è diventato il capro espiatorio di una partitaccia in cui tutti hanno le proprie responsabilità,me compreso.
Questo è bene stamparcelo nella mente.....

Anonimo ha detto...

cmq senza voler offendere nessuno e premettendo ke è giusto ke ognuno faccia come crede...io dico ke il calcio nn è uno sport individuale...ogni decisione del genere grava nn solo su se stessi ma su altre 20 persone ke x tutto l'anno si sono fatte il mazzo e continuano a farselo....mi rendo conto ke si tratta di attimi....sono scelte fatte in istanti....ma purtroppo arrivati a giocarci un campionato direi ke degli applausi x il gesto di un singolo le altre 19 persone se ne fanno poco....
cmq raga oramai è andata cosi...non è nemmeno detto ke avremmo vinto la partita....

Anonimo ha detto...

Per rispondere a cl:
"IL CALCIO DIMOSTRA CHE VALE DI PIU' L'INTERESSE DELLA SQUADRA PIU'DI OGNI ALTRA COSA?" Questa frase fatta, grammaticalmente scritta male...dimostra altresì un'altra cosa: 1) che lei signor cl scrive in maniera pessima.2) che il suo spirito sportivo è molto scarsamente sviluppato in lei! E mi limito a parlare solo del contesto sportivo senza entrare nel merito di una sfera più ampia che comprenderebbe anche la parola onestà, che dovrebbe essere propria di ogni individuo che vive in una società o più animalescamente detto branco. Il fatto che in tv non facciano altro che propinarci immagini di calciatori scorretti, e che più in generale l'umanità sia popolata dai così detti "FURBI"...che sarebbe ora chiamarli col loro vero nome..."PEZZI DI MERDA", non significa che sia un buon motivo per adeguarsi a loro. Io trovo che il gesto di questo fantomatico calciatore, (che chiamerei UOMO), sia stato un esempio di sportività per tutti. Con questo non mi illudo che altri lo seguiranno in futuro, e so bene che i furbi sono e saranno sempre la maggioranza...ma...mi permetto di dire che cmq questo non è un buon motivo per screditare ciò che questo ragazzo ha fatto! Certo lei signor cl potrà non essere d'accordo con lui, ma additarlo come un ragazzo che fa il finto buonista a discapito del branco mi sembra veramente eccessivo e avvalora la mia tesi secondo cui lei è una persona di bassissimi ideali. Io non sono la persona deputata ad insegnarle cosa sia giusto o sbagliato fare nella vita, ma lei non è dio e non si dovrebbe permettere di parlare a nome della società pdm (intesa come rosa di giocatori), definendo tale gesto come lesivo nei confronti degli INTERESSI della squadra! Io personalmente se fossi un suo compagno potrei sentirmi indignato e sentirmi offeso dalle parole che lei usa, e che screditano una società (il pdm), che scorretta non è mai stata.
m.m

Anonimo ha detto...

applausi a scena aperta....

Anonimo ha detto...

Ultimo appunto:
Parla anche di "VERGINITA'MORALE"...
ALLORA DAL MOMENTO CHE QUELLA E' SICURAMENTE UNA DOTE CHE NON POSSIETE INTATTA MI CHIEDO QUALE ALTRO TIPO DI VERGINITA' LEI POSSA CONSERVARE............ALMENO UNA SPERO LA CONSERVI!!!!......
M.M

Anonimo ha detto...

cazzo lc ma dove credi di giocare ? sei in terza e prima di tutto dovrebbe esserci il gruppo e le risate. se eri forte non giocavi a pian di macina. tu sicuramente a catechismo non ci 6 mai stato. parli di valori e ideali. ma non hai capito in che contesto ti vieni atrovare. a perte che penso di capire che 6. quindi non mi meraviglio. il calcio non dimostra che vale piu l'interesse di squadra. A meno che tu caro scarpone non pensi di giocare in categorie che non ti competono. il calcio a questi livelli dovrebbe essere divertimento e amicizie. passare 1 giornata. ma tu caro non ci hai capito un cazzo. e mi meraviglio chi ti fa stare ancora li. ti direi vai a figa ma penso che anche li hai grossi problemi, direi insormontabili.

Anonimo ha detto...

scusate se mi intrometto. Ma chi cazzo e'lc. mi dissocio come giocatore del pdm da qulc coglione. hai ragione anonimo. a figa ha grossi problemi. e penso anche di verginita

Anonimo ha detto...

1- il mio nome è luca casarini e gioco nel pdm;

2- i miei riferimenti provocatori erano rivolti a chi difende quel gesto (con chi l'ha compiuto ho un ottimo rapporto e me la vedo con lui);

3- il coglione che ha scritto il commento delle 16.28 può benissimo parlarmi negli spogliatoi (ammesso che sia davvero un giocatore del pdm)

4- QUANDO MAI HO PARLATO A NOME DEL PDM? ora capisco come si sente il Cavaliere quando i giornalisti travisano quel che dice. ho solo detto la mia opinione sugli effetti di quel gesto.

5- sfido il caro anonimo che ha messo in dubbio nella mia sfera personale le mie attitudini sessuali (non so perchè, ma chi parla di moralità finisce sempre per puntare il dito ... come i catechisti...), a parlarmi a quattrocchi per sanare queste incomprensioni.pensa, sono anche un bel ragazzo..si può dire lo stesso di te?


6-perchè se uno cerca di elevare il discorso al di fuori del singolo caso con toni da polemica accesa deve essere punzecchiato nel privato? bah.. vi lascio fare..

7-scusate se non la penso come voi, i saggi e i giusti saranno ammessi nel regno di Dio, noi peccatori, umili sporchi e ripugnanti esseri macchiavellici saremo relegati agli inferi in attesa di un'impensabile assoluzione. Io metto al primo posto l'interesse della squadra anche quando gioco alla wii. sono macchiavellico? si. rispetto l'avversario e chi mi ha incontrato in campo lo sa. però penso che non avrebbe ucciso nessuno prendere quel rigore, ridendoci su. e che sarà mai?

guarda guarda i moralisti che si svelano... si parla di cose pubbliche, e loro giudicano entrando nel privato. bravi! è così che si fà.
Nell'attesa che nel calcio individui dotati di siffatta caratura morale prendano il sopravvento, vi saluto.

ps. nessuno ha risposto al mio secondo commento

una persona di bassisimi ideali... vorrei conoscere i tuoi, che sventagli giustezza a destra e a manca.

Anonimo ha detto...

ah, non l'avevo letto il secondo commento di MM (tra l'altro vedo un'erroruccio grammaticale, ma non ti dò dell'analfabeta ...).
per quanto riguarda la mia verginità, ti assicuro che è intatta. ottimo umorismo inglese complimenti. un'allusione degna di woody allen. poi saresti quello serio pieno zeppo di serietà e moralità?

quindi spiegami. chi simula in una partita, è un farabutto anche nella società? pensa che mi è capitato di truccare una partita a poker. chiedo la condizionale?

Anonimo ha detto...

ma dai non parlare di morale . tu non metti davanti a tutto gli interessi della squadra ma i tuoi. prova a chiedere in quanti del p.d.m. siano d'accordo con te.
il vero problema e che tu non hai capito dove cazzo giochi. te lo ripeto. terza categoria. che poi tu sia 1 bel ragazzo fallo dire ad altri o altre. anche visto chiavi...
naturalmente scherzo. facevo x sdrammatizzare. tu sicuramente ne battezzi i massimi. e sicuramente piu di me. volevo solo farti notare che giochi in terza e se verasmente 6 un chiavatore non attaccarti a queste pisciate e vai a trapanare... asta la vista

Anonimo ha detto...

ok.. so che il contesto è brutto e patetico, ma perchè se rubano in serie a non posso rubare in terza? esiste una categoria dove "vale la pena" di rubare??
non parlo a nome della squadra e nemmeno rivolgo le mie ingiurie direttamente all'interessato.
e poi perchè uno non può chiavare e rubare?? :-)

Anonimo ha detto...

Andiamo tutti a figa...anonimi e non....

Anonimo ha detto...

valà che io contro una squadra che all'andata voleva fare reclamo per una puttanata il fair play lo lasciavo proprio da parte. Anzi vincere rubando sarebbe stato più bello.

Anonimo ha detto...

adesso si che parli bene. rubare e chiavare. soprattutto la seconda. per chi ci riesce (vedi grillo)

Anonimo ha detto...

raga permettetemi di dire una cosa....mi rivolgo ai giocatori e alla dirigenza del pian di macina...mettiamo da parte queste questioni....non xkè non meritino attenzione....ma xkè la nostra attenzione in questo momento deve essere rivolta alle ultime partite ke ci restano...il secondo posto e la coppa sono ancora lì...e disunirci in un momento del genere manderebbe a pu***** ogni nostro sforzo.....credo ke ognuno si prenderà le sue responsabilità a fine stagione...ma ora qualsiasi frattura deve essere sanata....

Anonimo ha detto...

Certo che leggendo alcuni commenti si capisce molto bene come mai non siete una squadra che fa della simpatia una delle sue migliori qualità ... complimenti, continuate così. I non risultati che avete ottenuto negli ultimi anni parlano per voi.

Anonimo ha detto...

e il fatto ke scrivi in un blog ke nn t riguarda parla per te...non hai nemmeno il coraggio di firmarti....CONIGLIO.....

Anonimo ha detto...

Chiamato in causa rispondo ben volentieri a cl anche se mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro!

1) l'errore grammaticale di cui tu parli è semplicemente un errore di battitura...quindi semmai potrei essere additato come poco preciso e non come analfabeta.
2) mi pareva evidente dal discorso che ho fatto, che sinceramente poco mi interessa se tu sei a favore o no della pena capitale al tuo compagno numero 18. Non sono qui a discutere con te dei tuoi ideali, che sebbene non condivida affatto, appartengono al tuo modo di pensare, intendere la vita ecc ecc...e siccome siamo in democrazia...pensala come vuoi e io lo accetto. Piuttosto ti rimprovero il comizio che hai tenuto gratuitamente qui sul blog e per svariati motivi aggiungo. Pensarla come ti pare non ti da il diritto cmq di usare parole forti e denigratorie nei confronti di quelli che tu definisci perbenisti,catechisti e mi fermo qui...solo perchè diversi da te. Non ti da il diritto di parlare a nome di una squadra definendo il gesto di un tuo compagno lesivo al team stesso.O...e uso parole tue, "giocare in una squadra significa condividerne gioie e ingiustizie...se uno pensa di guadagnarsi il paradiso compiendo questi gesti...si vede che non trova così importanti gli interessi della squadra"!!! La domanda mi sorge spontanea:-"MA TU SEI UN GIOCATORE DEL PDM O LA SQUADRA"? no perchè ti ha mai sfiorato l'idea che qualcuno all'interno dello spogliatoio non sia affatto in accordo con te? Sicuro che per tutti i membri della squadra gli interessi siano identici? e anche fosse,sicuro che il mezzo per raggiungerli non sia differente dal tuo? Queste sono le domande che dovresti porti e concordo con te su una cosa: che forse dovresti cambiare squadra, perchè sono convinto che almeno un buon 50 per cento dei tuoi compagni non la pensi come te e non credo sia felice di essere definita perbenista o catechista del cazzo e che segue ideali stupidi da film anni 50. (sempre parole tue). c'è gente che crede in alcuni ideali e gente come te che crede in altri. Fattene una ragione e non cercare la provocazione gratuita, perchè potrei dimostrarti che sono capacissimo di cogliere la sfida e ribaltare a mio favore le parole che grammaticamente in maniera errata ti ostini ad usare. E lo posso fare senza sbandierare ai 4 venti la mia virilità sessuale. Gli animali lo fanno...e caro cl...dovresti saperlo...loro sono molto legati al branco e non ce ne sono di disonesti! Nel caso vengono cacciati. Si SI sono un catechista coglione del cazzo e punto il dito eccome...e dove vuoi tu....se è vero che la tua verginità non l'hai persa....spera che il dito non lo punti in quel posto perchè potrebbe darti fastidio perderla!!!!

Anonimo ha detto...

Siete solo dei fenomeni.

Anonimo ha detto...

sono emozionato. complimenti anonimo. lo hai azzerato

Anonimo ha detto...

a proposito come siete messi nel predieri? finale? quando e dove?

Anonimo ha detto...

allora hai anche scritto "molto scarsamente" ... leggi troppo la bibbia

Anonimo ha detto...

anonimo sei un coglione vai a suonare la chitarra!!!!

Anonimo ha detto...

Intervengo per l'ultima volta. Non voglio più rispondere a chi sventaglia puttanate imparate al sabato pomeriggio e non ha nemmeno il coraggio di firmarsi. a chi si fà portavoce di una classe morale superiore e attacca le persone nel privato. le prossime cose che dirò (giuste o sbagliate) saranno dentro gli spogliatoi del pdm e basta.
ps "molto scarsamente" è un errore di battitura?
lc

Anonimo ha detto...

ragazzi abbiamo battuto il record di commenti della partita con l'argelatese...un'altra vittoria per questa società....

Anonimo ha detto...

oh ma ve lo ricordate il reclamo da conigli del san donato all'andata? o me lo ricordo solo io? E contro questi c'era proprio bisogno di fare i santerellini?? Ma per piacere!

Anonimo ha detto...

ok cl mi dileguo dal blog pure io...quello che avevo piacere dirti te l'ho detto.

Mi riservo solo di correggere te e l'anonimo che mi ha bacchettato per aver usato il termine: "MOLTO SCARSAMENTE"!

Ebbene ancora una volta a mio favore giro la provocazione e vi tiro un pochino le orecchie.
Molto scarsamente è italianissimo, riconosco poco usato probabilmente...ma questo è dipeso anche dall'ambiente che solitamente frequentate e/o il ceto e il liceo ed università che avete fatto...se... l'avete fatta.
il superlativo rafforza l'avverbio(scarso o scarsamente) e può essere usato, in italiano, anche se in contrapposizione tra loro. Anche avessi letto la bibbia...ti garantisco che non potrei trovarlo perchè la suddetta in questione è stata scritta molto tempo prima della affermazione della moderna grammatica. concludo...anche se suonassi la chitarra di mestiere o facessi il manovale...poco importa, se ti aggiorni non sei mai un coglione a prescindere dal lavoro che fai! Ho beccato su questo blog 3 paffuti saputelli supponenti analfabeti o MOLTO SCARSAMENTE ALFABETIZZATI!!!!!

Anonimo ha detto...

Intanto siete stati gobbi con i conigli del San Donato.....Eh Eh Eh
E ringraziate che avete pareggiato al 90'.
Ci andate sicuri in seconda categoria....Fenomeni da baraccone!
In bocca al lupo x domenica ragazzi...e non piangete troppo per piacere:-)

Anonimo ha detto...

cmq non ti ho scritto io "coglione", tengo a precisarlo. e per il presunto errore grammaticale chiedo venia (si dice così?)anche se è decisamente di cattivo gusto.
adios

Alessandro Marocchi ha detto...

Scusatemi se mi intrometto, sono Alessandro Marocchi, Mister del San Donato.Non voglio entrare nel merito della decisione del ragazzo, che nel giro di 3 secondi, accerchiato dai miei giocatori ha detto al Direttore di gara la verità.Intervengo solo per spornarvi, scrissi qui tempo fa come anonimo, dicendovi che vi seguo da 4 anni circa, quando il Mister era Cacici, secondo me siete un'ottima squadra con dei giocatori forti e d'esperienza, non mollate ora per una partita andata male, pensate a vincere domenica, il campionato è lungo.
Noi contro di voi non abbiamo nulla, venivamo da 3 sconfitte di fila, ed io sono a rischio esonero, i ragazzi hanno giocato per me , per cercare di far cambiare idea alla società, spero ci siano riusciti.
Voi mettete da parte i litigi e fate gruppo, risparmiate le energie per L'AMICA.
In bocca al lupo.
Alessandro Marocchi

Anonimo ha detto...

I risultati si guadagnano sul campo con una giocata del singolo o con azioni corali di squadra, non rubando o facendo schiacciate per fare gol....Mi sa che voi in quanto sportività avete dei gran problemi...
Onore al ragazzo messo in croce dopo avere fatto l'unica cosa da fare in quell'occasione....State Benone...Se se

espe ha detto...

mi sembra di essere a porta a porta.direi che possiamo anche chiudere qui i vari discorsi, si sta creando un caso più grande di quello che è.se vogliamo provare ad andare in seconda dobbiamo essere consapevoli tutti che la differenza la fà la mentalità e non gli episodi, tanto per intenderci se si va in campo come nel primo tempo contro il san donato, non si vincerà mai niente.
su quello che è successo (e solo su quello!) credo si tratti proprio di un episodio,nulla di più, esattamente come è stato un episodio il mio gol sbagliato davanti alla porta.il nostro compagno ha fatto una scelta (come io ho scelto di piazzare la palla invece che tirare una gran pacca in rete) che probabilmente in quel momento io come tanti altri non avremmo fatto, ma è stata una scelta e come tale può essere criticata ma non va certo condannata la persona.tutto qua.pensiamo all'amica,al carioca e alle altre partite che restano, il resto è parlar di niente.

PER LUCA CASARO CHE DICE:
"ora capisco come si sente il Cavaliere quando i giornalisti travisano quel che dice"
AMMAZZATI,sai che ti voglio bene ma A M M A Z Z A T I!!!

Anonimo ha detto...

Mi permetto di dire che il sigor ESPE ha fatto un intervento:intelligente, consapevole, maturo e che dimostra che non è il destino(almeno non solo quello)...che condiziona un'annata vincente o perdente! Siete voi signori che andate in campo a condizionare le scelte della dea bendata. Quella del numero 18, ha detto benissimo ESPE, è stata una scelta (che da uomo ammiro molto), ma riconosco possa essere anche non condivisa...ATTENZIONE però, ho detto non condivisa, che è diverso da CRITICATA o CONDANNATA!
Bravo espe così parla un signore!!!

p.s all'anonimo delle 22.10 che dice "non sono stato io a darti del coglione". Ok grazie per la precisazione lo apprezzo...anche se non so chi sei...diciamo che sarai per me un anonimo molto più simpatico...e ti ringrazio.

per aspe...non entro in merito alla tua ideologia politica...quindi i miei complimenti non riguardano le ultime tue affermazioni sul berlusca...eh eh eh.

sempre e cmq lealmente...in bocca al lupo signori!!! e passo e chiudo. M.M

Anonimo ha detto...

Sono il mister del PDM e con queste poche righe volevo porre fine a queste inutili polemiche.
Non ho nessuna intenzione di ritornare sull'argomento nei dettagli ma volevo precisare che venerdi 28/03 ore 19.30 prima dell' allenamento all'interno dello spogliatoio ( luogo dove devono essere eventualmemete sanate situazioni che si vengono a creare in gara )ho ribadito ai ragazzi che non mi era assolutamente piaciuto l' atteggiamento tenuto al termine della gara nei confronti di un compagno di squadra ritenendolo sbagliato nei modi e soprattutto fatto all'esterno degli spogliatoi.
Con questo volevo precisare che e' assolutamante errato portare all'esterno dello spogliatoio ( anche in questo blog )eventuali problemi che ribadisco devono essere risolti da societa - allenatore - giocatori nelle sedi opportune ed e' altresi sbagliato giudicare comportamenti , persone e/o fatti senza esserne pienamente a conoscenza o ha chiamare "uomo"
un individuo solo per un gesto su un campo di calcio screditando di fatto tutti gli altri e se me lo permettete per come si sono comportati nei miei confronti in tutti questi mesi li ritengo tali.
Sicuramente dobbiamo crescere molto
su diversi aspetti ma tutti insieme ci possiamo riuscire.
Ringrazio il mister del San Donato per le belle parole e mi auguro che come con noi ,giustamente e sportivamente, ci mettano lo stesso impegno nei prossimi incontri.
Ai ragazzi del pdm chiedo come ho gia' fatto di mettersi alle spalle tutto quello che e' successo nei giorni scorsi e pensare solamente al finale di campionato e al pedrieri con la giusta cattiveria agonistica ed impegno per raggiungere se ce lo saremo meritato il giusto traguardo e finiamola con polemiche che hanno solo un risultato : rovinare un ottimo gruppo.

Anonimo ha detto...

Che delusione!
Non certo per le opinioni espresse ma sicuramente per la società Pian di Macina che ritenevo organizzata e attenta alle proprie vicende.
Che la possibilità di scrivere sul proprio Blog da parte degli anonimi o comunque da coloro che vengono autorizzati a scrivere sia una propria scelta non è criticabile ma che nell'organigramma societario venga indicato un ""Responsabile Ufficio Stampa"" e che questi non ritenga di dover intervenire ufficialmente, a nome della società, mi sembra estremamente superficiale.
In particolare, o il Responsabile (Grillini) condivide le espressioni denigratorie e i commenti sui tesserati del PdM, oppure è la stessa società che non ritiene di salvaguardare la propria immagine permettendo a chiunque (suoi gicatori compresi) di esprimersi in tali commenti.
Ritenendo giusta la libertà di espressione e la inopportunità di attuare censure, considero però che a tutto c'è un limite e che il creatore di ogni Blog sia il responsabile morale di quanto in esso è pubblicato.
Per quanto mi risulta, esiste anche la possibilità, da parte dell'autore del Blog, di eliminare i commenti che si ritengono inopportuni senza nessun problema.
Leggento il "VOSTRO BLOG" resta il dubbio se il presidente del Pian di Macina è al corrente di quanto viene pubblicato(quindi letto da tutti)sul Blog che porta il nome della sua società oppure condivide e permette simili commenti.
Per quanto riguarda il responsabile ufficio stampa: complimenti, ottima strategia di immagine societaria proiettata nel mondo calcistico.
Non stupiamoci, però, se giocate in terza categoria.

Senza rancore Anonimo.

Anonimo ha detto...

direi che con il pareggio di ieri potete dire addio ad ogni ambizione in campionato ...

twins ha detto...

Direi proprio di si....Ma ieri sinceramente meritavamo la vittoria....va bhe ora daremo tutto in coppa!!!!

twins ha detto...

La parola vittoria si riferiva alla partita di domenica e non alla vittoria del campionato....sicuramente fino ad ora L'Amica è stata la più continua...quindi complimenti a loro....

Anonimo ha detto...

già... però abbiamo vinto la coppa "fair play" ....

twins ha detto...

Ahahahaah.....
Ironia da quattro soldi...
Patetico.