martedì 3 marzo 2009

Battaglia vinta sul filo di lana


Proprio per un pelo...l'occhio benevolo della Provvidenza si posa al minuto 95 su Tafone (non è una novità di questi tempi) che approfitta dello scontro fortuito tra il portiere ed un difensore avversario e deve soltanto depositare in rete a 2 metri dalla porta: è la zampata dei 3 punti, conquistati al termine di una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi e dove l'arbitro, il sig.PIROCCHI di Bologna, proprio non è riuscito a rimanere nel proprio ruolo ma ha fortemente voluto assumere una parte da protagonista innervosendo oltremodo la gara con decisioni incomprensibili.
Le reti di Mastrorilli e Santià, i legni di Chris Provenzani e Giubbi e parecchie altre occasioni hanno reso vibrante la contesa, che ha premiato il Pian di Macina meritevole di un finale veemente nonostante l'inferiorità numerica.
Tre punti pesanti che ci danno convinzione nella rincorsa all'Amica che pare non fermarsi più.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

anche voi avete notato un peggioramento fortissimo degli arbitri in questo girone di ritorno? All'andata ce ne sono stati diversi dei discreti e probabilmente li avranno fatti salire di categoria e avranno ricominciato a mandare i peggiori in circolazione!!

Anonimo ha detto...

Un netto peggioramento....

Anonimo ha detto...

nettissimo peggioramento!

Saragozza - Cagliari, l'arbitro ha concesso entrate da macellai senza fischiar nemmeno un fallo e ammonizioni e fischiando fuorigiochi quasi a caso (per entrambe le squadre).

Cagliari - Futura
Arbitro a dir poco "curioso", casacca anni '90 con atteggiamento provocatorio e ammonendo i giocatori anche quando chiamavano la distanza di gioco. I fuorigiochi li fischiava tutti, anche quando si partiva dietro di 3 metri.

Insomma ... attenzione!!!!

Anonimo ha detto...

Durante la partita sono dovuto uscire dal campo in quanto mi hanno fatto un fallo da macellaio lasciandomi sulla caviglia due solchi dei tacchetti......l'arbitro non ha neanche fischiato fallo!
PEGGIORAMENTO IMBARAZZANTE!
P.S. Cap. forse hai ragione tu .....la 3'cat e' la tomba del calcio...

Anonimo ha detto...

Il brutto è che domenica, sebbene fosse una partita piuttosto rude, c'era sempre stata correttezza; l'arbitro poteva fischiare il rigore sacrosanto (anche i ragazzi del Saragozza concordavano sulla concessione del penalty) ed invece ha innervosito incredibilmente la gara negando quel fischio e continuando fino alla fine con decisioni semplicemente strambe...mah, qualche volta sarebbe anche facile, ma sembra che vogliano complicare davvero le cose!

Anonimo ha detto...

Rega ho preso 3 giornate...Quella merda di direttore...
3 Vitto e il Miser fino al 19/3.
Sorry.

scassamaroni ha detto...

Allora come è andata. Squadrazza questo saragozza? Come li avete visti i ragazzi?? Speriamo che questa sconfitta riaccenda l'orgoglio e migliori i piedi.
Bravi voi ragazzi.

scassamaroni ha detto...

Piuttosto sapete chi è passato in Coppa?