domenica 22 febbraio 2009

Abbiamo ripreso la direzione giusta?


A Monterenzio la vittoria per 1-2 è decisamente troppo striminzita per rispecchiare il vero andamento della gara.
All'atteggiamento falloso e provocatorio degli avversari, addirittura ridicoli per le costanti proteste su OGNI fischio arbitrale, è stato contrapposto un dominio assoluto sul piano del gioco, 2 reti di bomber Baldanza (la prima delle quali F-A-N-T-A-S-T-I-C-A...una rovesciata che meriterebbe 100 replay se fosse stata segnata in serie A), ben 3 legni (punizione-siluro stampata sulla traversa di Edo Ricciardi, pallonetto di Grillini che colpisce l'incrocio dei pali e la parata col prezioso aiuto della traversa sul colpo di testa di Mastrorilli) e tante parate del portiere dei padroni di casa. E' chiaro che l'impegno non è stato dei più complicati, ma era fondamentale ricominciare a correre dopo il brutto scivolone di domenica scorsa. Vediamo di mantenere la concentrazione anche nei prossimi e più impegnativi appuntamenti.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Soccia, i gesti atletici più clamorosi (a parte la perla di Baldo, ovviamente) sono il disimpegno di tacco di Vorz ed il "no-look" di Casaro...roba da pelle d'oca!!

Anonimo ha detto...

Grande Grillo....sarebbe stato un delitto non sottolinearli!!!!!

Anonimo ha detto...

BRAVI CAZZZOOOOO!!!!!!!!! VI VOGLIO SEMPRE PIU' SPETTACOLARI!!! L'EX VICE-CAP...

scassamaroni ha detto...

Grazie Grillo, ma che mi dici del CARIOCA??

Anonimo ha detto...

bona scassa...anzichè parlare qui metti in ordine il tuo blog...che le finali le perderete tutte se continuate cosi...il gruppo al saragozza non esiste piu...

Anonimo ha detto...

e iniziate a giocare a calcio e non macellare a destra e sinistra.
Il gioco del calcio non è fatto solo di calci e pugni ... cari miei amici del Saragozza!

Anonimo ha detto...

Il CA.RIO.CA. è una gran bella squadra...davanti c'è Dall'Olio che conosciamo più o meno tutti e sappiamo bene che è pericoloso, ma tutti i suoi elementi sono decisamente all'altezza.
Non ci sono squadre imbattibili, massimo rispetto per tutti, poi è il campo che dirà effettivamente chi andrà a giocarsi la finale.

Anonimo ha detto...

qundo giocate in coppa e con chi? l'altra semifinale chi la gioca?

Anonimo ha detto...

il quarto di finale tra baragazza-marzabotto deve ancora essere giocato

Anonimo ha detto...

E VOI QUANDO GIOCATE E CON CHI?

Anonimo ha detto...

VI LAMENTATE DELL'ATTEGGIAMENTO PROVOCATORIO E FALLOSO DEL MONTERNZIO? AUGURI DOMENICA COL SARAGOZZA

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione ma "il Resto del Carlino" stà snobbando la seconda e terza categoria quindi (sono e) siamo tutti a corto di notizie sui partecipanti alle gare.
Se fosse possibile inserire le formazioni domenicali sarebbe un ulteriore incentivo per visitare il vostro (i vostri) Blog.
Tale iniziativa è rivolta anche alle altre società in quanto non è possibile essere presenti su tutti i campi di gioco e farsi conoscere è sempre un ulteriore motivo per valorizzare i campionati minori.

Grazie Anonimo

Anonimo ha detto...

com'è finita marzabotto-baragazza ieri?

Anonimo ha detto...

Mi permetto di entrare nella discussione sul Saragozza: io NON credo siano una squadra che merita la posizione attuale. così però come non credo che siano una squadra da andare su( e l'anno scorso ci sono, con merito, però andati vicinissimi). stanno pagando un pò la fortuna dello scorso anno in certi frangenti e SOPRATTTUTTO quest'anno hanno perso la grinta che l'anno scorso li aiutava a sopperire certe carenze. sono, a mio avviso, una buonissima squadra di terza, da 4,5 posto. l'anno scorso hanno reso di più quest'anno stanno rendendo di meno del loro valore assoluto. è il calcio.
però essendo una squadra MOLTO umorale, hanno la possibilità(che si sono guadagnati) di giocarsi la promozione in coppa. e potrebbero farcela benissimo,sia chiaro. e magari vanno quindi su quest'anno invece dello scorso. quindi calma a parlare del saragozza, possono risorgere come prendere 5 pere. non si sa mai.
per il pdm invece mi congratulo perchè sono sempre un'ottima squadra e auguro loro di salire.

Anonimo ha detto...

Grazie all'onesto e spero che il tuo augurio possa andare a buon fine, e penso che tu abbia ragione anche col Saragozza, che è squadra da non sottovalutare MAI, neppure quando è in difficoltà.

Dico anche all'Anonimo che se guarda sul nostro sito (a cui può accedere direttamente dal link del presente blog) ci sono le formazioni e i tabellini di tutte le nostre partite (ovviamente per quanto riguarda la nostra squadra).

scassamaroni ha detto...

GRAZIE PER LE INFORMAZIONI.
NON SARO' PRESENTE DOMENICA PER IMPEGNI DI LAVORO, CMQ FATE IL MAZZO AI MIEI RAGAZZI, A VEDERE SE SI RIPRENDONO UN PO' D'ORGOGLIO.
CIAO GRAZIE

Pseudo ha detto...

grazie per la sottolineatura del gesto. addirittura è stato criticato per antisportività... regala sempre molte soddisfazioni..

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e