domenica 30 marzo 2008

PDM - Virtus 1 - 0...ma che fatica sempre in 10!!


Il grande ed indimenticato "Barone" Nils Liedholm affermava che in 10 uomini si gioca meglio che in 11. Con tutto il rispetto per un personaggio che di calcio ne masticava parecchio, il suo pensiero è quantomeno opinabile, e comunque se l'inferiorità numerica si ripete in 2 partite nel giro di 4 giorni (e in entrambe le occasioni per più di un tempo) allora la fatica fisica dei giocatori in campo potrebbe anche un "pelo" affiorare. Considerato soprattutto che negli ultimi 20 giorni stanno giocando i soliti 13-14 giocatori a causa di una lista di infortunati-squalificati sempre folta (oggi assenti Tuccinardi, Vorzillo, Ricciardi Enzo, Provenzani Chris, Amaduzzi, Bianchi e in panca Mastrorilli e Casarini Luca solo per stare vicini alla squadra ma impossibilitati a giocare).
Ma si deve solo stringere i denti, sperare nel recupero ravvicinato di qualche pedina; oggi primo tempo nettamente dominato, ma che a differenza delle ultime uscite ha visto un Pian di Macina molto sprecone e ridotto in 10 verso la fine del tempo per il fallo da ultimo uomo di Arietano.
Secondo tempo sblocchiamo il risultato con l'incornata di Grillini; sarà il gol decisivo con cui terminerà la gara.
Cerchiamo di rifiatare e recuperare un po' di energie per il delicato match di giovedì contro la Pegaso.
Domani inoltre si riunisce la Commissione Disciplinare per il caso-Coppa. La fiducia nella Giustizia Sportiva negli ultimi anni sta giustificatamente scemando, ma staremo comunque a vedere.

81 commenti:

Anonimo ha detto...

ma fiducia cosa? se ci sono regole vanno rispettate. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che si decide una partita grazie ad un reclamo. Se qualcuno ha cappellato è giusto che paghi

Anonimo ha detto...

No anonimo, Se ci fosse stata un'infrazione evidente ok, ma qui si parla di andare ad INTERPRETARE e a PESARE le singole parole delle regole del Codice di Giustizia Sportiva e del NOIF...e soprattutto il responso sarebbe dovuto essere emesso prima della gara di ritorno, quindi stiamo a parlare di niente...c'è evidente imbarazzo xchè la situazione non è per niente chiara...la nostra sfiducia deriva dal fatto che il verdetto emesso dovrebbe essere il più giusto, non il più facile da emettere!!!

Anonimo ha detto...

concordo con grillo!!!

Anonimo ha detto...

Personalmente non mi faccio illusioni. La situazione è un bel pò ingarbugliata per vari motivi. Comunque vada penso che la commissione disciplinare valuterà con attenzione la cosa. Speriamo in un verdetto giusto.

PS: SAREBBE BELLO SE DA QUI IN AVANTI CHI INTERVIENE SUL NOSTRO BLOG POTESSE GENTILMENTE LOGGARSI O FIRMARSI.

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

mi tocco per voi sperando la "giustizia" sportiva non faccia il suo numero e vi lasci continuare la galoppata che ampiamente meritate.
per quello che ho visto, siete una grande squadra, con un ottimo gioco e soprattutto stile. perchè volendo, al ritorno, con noi del Depor, che avevamo 12 assenti su un impianto già di per sè non eccellente, ne facevate 10.
queste per me sono cose che contano.
Infine, i sapientini, gli "uomini col cappello" e la giustizia dei gnè gnè mi stanno ampiamente sui gioielli familiari...quindi..fosse per me..chi perde sul campo.. A CASA! e poche pugnette.
ciao ragazzi

Tommy ha detto...

Scusa DS andavo di fretta...cmq spero che l'Argelatese perda il ricorso...sul campo avete dimostrato che siete piu forti...e poi come dice Grillo, se ricorso c'era doveva essere comunicato prima del ritorno...in bocca al lupo per giovedi...ciao

diegoimola ha detto...

scusate l'intromissione
sono un giocatore della juvenilia e ho scoperto da poco i vari blog!!anche se avete tutti scritto una marea di fesserie sia sulla partita contro di voi sia sulla nostra squadra, vorrei dirvi che a mio modesto parere meritereste voi di passare il turno in coppa perchè avete agito in buona fede e perchè avete meritato sul campo....in bocca al lupo per tutto!!

Tommy ha detto...

Bhè dai non puoi negare che anche un po di fortuna ne avete avuta..e poi i campionati si vincono anche cosi...oltre al fatto che siete una squadra che non molla mai...un pegasotto

Anonimo ha detto...

avete delle novità? Oppure dovete attendere il comunicato di mercoledì?

Anonimo ha detto...

Ho sentito qualche voce di corridoio un paio di ore fa, e mi dicevano che erano ancora in Consiglio e che in effetti la situazione è piuttosto complessa...ma mi hanno detto di non farci illusioni...
Comunque, a prescindere da tutto, grazie a tutti i ragazzi di tutte le squadre, davvero...non è scontato trovare appoggio negli avversari!!

Anonimo ha detto...

sono ancora riuniti?

Anonimo ha detto...

sono ancora in riunione!
mi sa che.............
PESSIMISMO

Anonimo ha detto...

Per me si stanno preparando con la vasella...

Anonimo ha detto...

beh se l'errore era così palese come dicono ad argelato, avrebbero deciso in 5 minuti. Non è detto che tempi lunghi significhino per forza brutte notizie. Forza, crederci!

Anonimo ha detto...

Si si mi sta che ci stanno oliando per bene il buco del culo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Come sei volgare...impara dal tuo gemello che ha sempre un gergo degno della situazione...

Anonimo ha detto...

Hai ragione grillo e me ne scuso...
ma quando ce vo ce vo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si hanno notizie?

Anonimo ha detto...

sono riuniti da 48 ore consecutive

Anonimo ha detto...

comunque vada... CRAI CRAI SPESA FANTASTICA!

Anonimo ha detto...

comunque vada... CRAI CRAI SPESA FANTASTICA!

betty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Se stai male anonimo....

Anonimo ha detto...

Il responso è già in mano al Giudice Sportivo, e le voci di corridoio sono decisamente negative...ma nell'eventualità che il verdetto sia effettivamente molto penalizzante per noi, non è detto che tutto si chiuda in modo così "liscio"...staremo a vedere...

Anonimo ha detto...

settimana prossima si giocano le semifinali. Quindi se vi hanno fatto fuori non vedo quali alternative vi possano rimanere

Anonimo ha detto...

Non dite che avreste passato il turno meritatamente,nei vostri articoli ammettete che c'erano almeno 1 rigore all'andata e uno al ritorno , quindi l'andata sarebbe finita 2a2 ed al ritorno saremmo andati sul 3a1 per noi e la partita sarebbe cambiata credetemi..... in ogni caso , complimenti per la squadra , siete forti veramente ..

Anonimo ha detto...

cioè fammi capire.. Avete preso due paghe in due partite di cui il ritorno giocato per 70 minuti in 11 contro 10 e vieni qui sopra a dire che non era meritato il passaggio del turno del pian di macina?
Siamo proprio a posto...

Anonimo ha detto...

LA FARSA DI COPPA:
LA COMMISSIONE DISCIPLINARE GA FIRATO LA DECISIONE DI NUOVO AL GIUDICE SPORTIVO DEL PROVINCIALE

Anonimo ha detto...

COMUNQUE FANNO RIDERE ANCHE QUELLI DEL CAGLIARI. HANNO FATTO RECLAMO PER LA STESSA PUTTANATA AL DECIMA NONOSTANTE AVESSERO VINTO 3 A 1 LA'.. MAMMA MIA CHE SCHIFO...

Anonimo ha detto...

All ' andata abbiamo giocato noi per più di un tempo in 10 contro 11 per un ' espulsione più ridicola di quella del PDM , il nostro giocatore è dovuto uscire dal campo per il fallo subito , il vostro correva come una lepre , quindi ....

Anonimo ha detto...

IL CAGLIARI FARA' RIDERE MA IL SUO SQUALIFICATO LO HA TENUTO FUORI DALLA PARTITA DI COPPA COME DA REGOLAMENTO, DISCUTIBILE SE VOGLIAMO, MA E' QUESTO E VA RISPETTATO....POI.....ANCHE NOI SPERIAMO CHE PASSATE VOI....CHE CI SIA UN CAVILLO NEL REGOLAMENTO...UN ERRORE NEL RICORSO....

Anonimo ha detto...

VALA' CHE A CAGLIARI SPERATE IN UN PASSAGGIO DELL'ARGELATESE COSI' SE LA TROVATE IN FINALE POTRETE ANCHE PERDERE E SALIRE IN SECONDA LOSTESSO!

Anonimo ha detto...

FORSE NON RICORDI, CHE DA REGOLAMENTO, QUEST'ANNO CHI VINCE IL PREDIERI NON SALE AUTOMATICAMENTE IN SECONDA....FIGURATI LA PERDENTE....ALDILA' CHE L'ARGELATESE VINCERA' IL CAMPIONATO...

Anonimo ha detto...

e poi chi è che va in finale e vuole perderla?????? dai non fate i ridicoli ... ok che siete rammaricati per una regola del cazzo, ma sparare gratis su di noi sembra troppo!

cmq abbiamo fatto ricorso non per il risultato ma per un principio di lealtà sportiva!

Anonimo ha detto...

lealtà sportiva. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

la cosa sta diventando grottesca e imbarazzante, ma cmq anch'io sono venuto a conoscenza di voci sotterranee che indicano il nostro torto. quindi non nutro ormai più speranze in proposito.
cmq, al di fuori di tutto, fuori o dentro penso sia lecito nutrire una forte antipatia sportiva nel confronto dell'argelatese.
In primis per il comportamento mostrato in campo (soprattutto nella gare di ritorno), inoltre anche per il comportamento di alcuni dirigenti, che, dimenticandosi forse l'antica virtù della consapevolezza (di essere in terza e di giocare più per divertimento che per sotterrare mediocrità esistenziali) hanno dimenticato che in certe categorie è molto più utile ricercare valori sportivi che baruffe cartacee .
ecco quindi che a livello personale penso che il loro ricorso sia stato viscidamente giusto, sportivamente orrendo, moralmente discutibile, il tutto condito da arroganza e finta superiorità (che come ci insegnano gli psicologi da talk show non è altro che sintomo di insicurezza precoce).
mi vedo quindi costretto nel caso di una nostra uscita dalla coppa a sostenere dagli spalti l'avversaria di questa squadra sicuramente molto più brava con la burocrazia da campetto parrocchiale che sul campo (tra l'altro con giocatori di altre categorie, sicuramente più forti).
che vadano avanti, e che vincano la coppa, saziando gli spiriti indomabili dei loro tecnocrati da prima serata in un contesto flaccidamente provinciale. ma io voglio essere sugli spalti, a far sapere, con sfottò e ammiccamenti vari l'amaro in bocca che lasciano e che hanno lasciato. e a toglierlo non serve un pò di zucchero, facile da reperire. no. è di quegli amari in bocca che sanno lasciare solo quelli che calpestano i più elementari diritti di sportività e umiltà che, specialmente in categorie come queste vanno innalzati e portati con valore. (cazzo, altrimenti vado a giocare negli amatori)

con amore e con un pizzico di speranza

casaro jr

Anonimo ha detto...

Parli di lealtà sportiva dopo aver fatto giocare per ben tutte e due le partite uno squalificato ???? che tra l'altro ha anche segnato ???? ammetto la vostra buona fede , ma mi sembra il momento di piantarla di frignare e di battersi il petto urlando Mea Culpa ....

Anonimo ha detto...

BISOGNA RINGRAZIARE ANCHE LE MENTI MALATE DELLA FEDERAZIONE CHE METTENDO LA COPPA DI GIOVEDI' QUEST'ANNO HANNO TOLTO QUELLE POCHE CERTEZZE CHE SI AVEVANO IN MATERIA DI SQUALIFICHE DA SCONTARE.

Anonimo ha detto...

forza bazzanese e budrio. Per me da oggi argelatese e cagliari sono uguali

Anonimo ha detto...

E poi , cari ragazzi , a parti invertite voi , sinceramente , cosa avreste fatto ?????

Anonimo ha detto...

fatti tuoi ...

Anonimo ha detto...

Ha ragione anonimo , l'Argelatese la partita di ritorno l'ha giocata senza impegno , forte del 3 a 0 a tavolino.....

Anonimo ha detto...

All'anonimo dell'argelatese che non ha nemmeno la delicatezza di firmarsi vorrei dire 3 cose:
1) in gara 1 avete tirato in porta 1 volta il primo tempo(traversa su punizione)e una volta il secondo tempo, respinta del nostro portiere punto.
2) avete segnato il gol del 2 a1 su un fuorigioco minimo di 2 metri
3) globalmente se andiamo a contare le palle gol avute dal PDM se finisce la partita 5 a 1 nessuno a nulla da eccepire.
Quindi fai una bella cosa, non venire a parlare di rigori negati sul nostro blog e se proprio hai qualcosa da dire FIRMATI.
Per quanto riguarda l'impiego di Baldanza, se c'è stato errore sul suo impiego pagheremo, ma ci tengo a precisare che noi l'abbiamo tenuto fermo (erroneamente?) in gara 2 con la juvenilia un ottavo di finale che non sapevamo ancora di passare e che quindi al max (se abbiamo sbagliato) avrebbe dovuto saltare solo una partita (la prima) con l'argelatese e non tutte e due come dice il solito anonimo che non si FIRMA.

Anonimo ha detto...

La partita di andata (in casa) contro la Juvenilia avevamo pareggiato 2-2...al ritorno eravamo a dir poco contati, ero l'unico attaccante in forma decente, e secondo voi lasciamo a casa Baldanza così, perchè lo avremmo avuto l'andata dei Quarti?? E chi poteva dire di giocare i Quarti dovendo vincere o pareggiare con più di 2 gol segnati in casa della Juvenilia in condizioni di emergenza disperata??
Inoltre Baldanza non ha segnato nella partita di andata, quella che voi avete additato come "incriminata"...guarda bene i fatti prima di parlare!
La partita di andata il nostro portiere la palla l'ha toccata per la prima volta all' 85°, nella gara di ritorno abbiamo giocato in 10 per ben 70 minuti e abbiamo comunque vinto...ma come cazzo fate a non vergognarvi di voler andare avanti in una competizione in cui vi abbiamo dato la paga 2 volte?? Se l'infrazione fosse stata evidente bisognava fare mea culpa e amen, ma così è ridicolo!!
A PARTI INVERTITE, COME TU HAI DETTO, AVREI FATTO RICORSO, MA TI ASSICURO CHE DOPO LA PARTITA DI RITORNO SE AVESSI PERSO IN CASA AVENDO GIOCATO IN SUPERIORITA' NUMERICA PER QUASI TUTTA LA PARTITA AVREI LASCIATO PERDERE IL RICORSO...MORALMENTE NON MI SAREI POTUTO PRESENTARE IN CAMPO DOPO CHE UNA SQUADRA MI CACCIA 2 PAGHE ED IO PUR DI QUALIFICARMI MI APPIGLIO AD UNA PSEUDO-SQUALIFICA DI UN GIOCATORE PERALTRO ININFLUENTE NELLA PARTITA DI ANDATA...CHE BASSEZZA!!

Anonimo ha detto...

1)mister del sesto sei un grande, anche se personalmente non ti conosco.
2)al giocatore del cagliari dico di leggere bene perchè sicuramente quello che ti provoca è un giocatore dell'argelatese
3)all'anonimo che ha scritto una marea di cazzate,e che presumo sia dell'argelatese,consiglio vivamente di girare al largo da tutto quello che è o anche solo ricorda il pdm.
4)per casaro jr: ma l'hai scritto tutto da solo il pezzo sopra?
infine: anonimo dell'argelatese salutami il tuo caro dirigente col cappellino, l'autore della buffonata, che a fine partita al ritorno si è permesso anche di farci un grosso in bocca al lupo per il futuro...

Anonimo ha detto...

car anonimo del commento n.2 aprile 2008 15.52, guarda come siamo messi ti devo identificare con una data e un orario... mica ti meno ... cmq..lasciamo perdere.
la tua risposta la considero una provocazione, e forse non hai capito (in questo senso sei un idiota, ma nel senso vero del termine, dal greco.. sai? idiota: "non vedere oltre al proprio naso") cosa volevo intendere.
il mio comm è proprio una parziale ammissione di qualcosa che, senza colpe di nessuno, ci vede un pochino colpevoli ma sempre in buona fede (LA MALA FEDE NON è PROVABILE DAL MOMENTO CHE NON ABBIAMO AVUTO NESSUN VANTAGGIO PRATICO NEL COMPORTAMENTO FRAUDOLENTO!!) e mi rifaccio a quei valori sportivi che sicuramente abbiamo nel nostro bagaglio culturale sapendo rispettare l'avversario e etc etc. e penso che qualsiasi squadra possa testimoniare.
vai vai pure avanti e goditi la vittoria a tavolino, la semifinale giocala a scacchi. oppure se capita di dover avere a che fare di nuovo con leggi e cavilli prentotate Taormina! cn un discreto anticipo pero!
guardami, all'una e venti sto ancora qui a scrivere sta roba... vado a letto va ...

CASARO JR----------------------

Anonimo ha detto...

Casaro è il vino di ieri sera che all'una ti fa ancora stare davanti al pc.....
A rispondere poi a un personaggio che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi...cmq oggi avremo il verdetto e poi ci comporteremo di conseguenza....

Anonimo ha detto...

ora è ufficiale... passa il turno il PANACEA

Anonimo ha detto...

Sarà un'estate di fuoco...altro che Calciopoli!!

Anonimo ha detto...

Ricorso dell'Argelatese ahimè accettato.....PDM fuori dalla coppa....

Anonimo ha detto...

Si, ma hai visto COME??
Il Giudice Sportivo dice che il ricorso non è di sua competenza: omologa il 2-1 e lo passa alla Commissione Disciplinare.
Dopo 2 settimane di attesa la Commissione Disciplinare dice che non è di sua competenza e ritrasmette gli atti al Giudice Sportivo...aveva già omologato il 2-1, ma cosa fa?? A quel punto, per qualche ragione misteriosa, diventa di sua competenza e ci dà partita persa a tavolino!! PAZZESCO!!
Comunque andremo in fondo a stà storia, non scherzavo prima...

Anonimo ha detto...

SONO VERAMENTE AMAREGGIATO CHE LO SQUADRONE DEL PDM SIA STATO ESTROMESSO DALLA COPPA PEDRIERI... VOI SIETE PIU' FORTI E MERITAVATE DI ANDARE AVANTI... MI DISPIACE VERAMENTE TANTO... MA TANTO TANTO... PECCATO! SARA' PER IL PROSSIMO ANNO RAGAZZI DAI... QUANTO MI DISPIACE... UUUUUUUUH CHE PECCATO!

Anonimo ha detto...

Solo così l'Argelatese poteva andare avanti...sul campo nemmeno in superiorità numerica potevano tenerci testa...poveretti!!

Anonimo ha detto...

Ciao Grillo e ciao mister cacici! Sono mana del cagliari.Spero sinceramente voi passiate il turno, lo meritate e inoltre siete una bellissima squadra. giocate molto bene e soprattutto siete dei signori in campo. Inoltre mi piacerebbe rincontrarvi in coppa per smazzolarvi per bene (chiaramente senza cattiveria)...mi conoscete bene! Detto ciò scusate l'intrusione nel vostro blog...ma ci tengo ad invitare quell'anonimo che ha parlato di noi qualche riga sopra a discutere di noi nel nostro blog e non nel vostro. Ai ragazzi del pdm che cazzo gliene frega dei tuoi commenti su di noi??? non sparare cazzate sul nostro ricorso e se ti interessa saperne di più vieni a trovarci. Ancora ciao grillo e ciao mister. forza pdm

Anonimo ha detto...

(E DOVEROSO)FORZA RAGAZZI EROICI, FANTASTICI, MAGNIFICI, GRANDIOSI, FANTASCENTIFICI, EGREGI, SONTUOSI,MEGAGALATTICI, DAICHECELAFATE E QUANT'ALTRO PERO 3 PAPPINE FUMANDO UN SIGARO E TUTTI A CASA CON TORPORE PS NON PENSARE AI POLPACCI

Anonimo ha detto...

ho giocato alla snai pian di macina vincente in coppa. VINCO QUELCHECOUSE?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AL NASO DI EZIO

Anonimo ha detto...

NON MI SEMBRA IL CASO DI FARE DELLA ZINZANIA COMUNQUE...

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO , MA IL GIOCATORE ERA SQUALIFICATO ?? MA IL GIUDICE HA RAGIONE O NO ??? RISPONDETEMI,TANTO PER CAPIRE SE AVETE FATTO L'ERRORE O NO..GRAZIE

Anonimo ha detto...

Di rigori negati ne avete parlato voi,non avendo MAI scontato la squalifica non poteva giocare neanche il ritorno,(a meno che le regole non le vogliate scrivere voi) e state sul blog a darvi ragione l'un l'altro senza accettare nessun contradditorio,(credo educato)

Anonimo ha detto...

Lo sapremo presto se il Giudice Sportivo ha, come avevo detto in precedenza, preso la decisione più giusta oppure la più semplice...di sicuro la cosa è mooolto strana, perchè sembrava che nessun organo di giudizio voleva prendersi la responsabilità di emettere una sentenza...di certo vogliamo chiarezza, e almeno quella l'avremo...intanto stasera c'è la PEGASO, e quindi non bisogna farci condizionare...

Anonimo ha detto...

Ma ognuno ce la fa ad assumersi la responsabilità di ciò che dice oppure dobbiamo sempre avere a che fare con degli ANONIMI!! Che due maroni che fate venire!! Ma scrivete chi cazzo siete!!

diegoimola ha detto...

ciao ragazzi
sono disgustato profondamente per ciò che è successo....voi avete agito in buona fede e questo la federazione doveva capirlo....e poi la partita l'avete vinta sul campo,meritandola!!!!contro di noi infatti baldanza ha saltato per squalifica....se fossi nei vostri panni sarei arrabbiato e deluso da questa cosiddetta giustizia sportiva...anche se ci odiate tanto, sappiate che sono d'accordo con tutto ciò che dice grillo....

diegoimola ha detto...

ps quanto è finita pian di macina- pegaso???non avete scritto nulla.......in bocca al lupo per tutto

Valentini ha detto...

Sono Valentini dell' Argelatese... magari dico eresie (ma non mi sembra) ma all' andata ci hanno tolto 3 rigori netti:1 sull' 11, 1 sul 10 e 1 sull'8 a poco dalla fine. Al ritorno, se siete sinceri, dovete ammettere che:il primo gol è stato molto fortunoso, il secondo è stato un tiro della domenica (complimenti comunque a Baldanza perchè è veramente forte) e il terzo è stato un regalo della nostra difesa. In più hanno anche annullato un gol a me dando un fallo quando il vantaggio era netto. o no? Nonostante tutto vi porgo dei sinceri complimenti perchè siete comunque la squadra più quadrata che abbiamo incontrato finora... avrei preferito incontrarvi in un eventuale finale. vabbè... io ho detto la mia... saluti

Anonimo ha detto...

Caro Valentini, mi fa piacere che finalmente ci si inizia a firmare...3 rigori nella gara di andata credo sia una vera esagerazione, ma comunque ce ne stava sicuramente 1 nel finale...ma ad essere sinceri perdere per 2-1 la partita di andata vi era andata di lusso, il primo tempo avremo tirato in porta 7-8 volte, ed anche nel secondo, nonstante voi siate cresciuti molto, il vostro portiere ha fatto 2 gran belle parate!!
La partita di ritorno, solo per il fatto di aver giocato 70 minuti in 10 credo non ci possa essere niente da dire...c'era sicuramente un rigore per voi sullo 0-1, ma nel complesso, almeno nelle 2 partite giocate, abbiamo obiettivamente meritato di passare il turno.

Se avessimo commesso un'infrazione evidente nessuno di noi avrebbe fiatato, ma un ricorso del genere che si basa sull'interpretazione di una data di pubblicazione di un comunicato su una doppia sconfitta fa perdere completamente a voi giocatori e alla vostra società una stima che vi eravate guadagnati avendo già vinto il Campionato...almeno io, che è vent'anni che gioco a calcio, non so come potrei presentarmi a Bazzano mercoledì prossimo...ma si vede che voi di problemi non ne avete.

Anonimo ha detto...

Se sul C.U. c'è scritta una data è perchè è ritenuta quella ufficiale,bastava che telefonaste in Federazione e vi avrebbero spiegato tutto, non avevate nessuna speranza di vincere il controricorso,se poi pensate che la buona fede sia superiore alle regole scritte avete ragione voi, per me le partite sono falsate da un giocatore che ha giocato anche se squalificato e basta.... e vi ricordo che Baldanza NON HA ANCORA SCONTATO LA SQUALIFICA !!! un dirigente ...

Anonimo ha detto...

In NESSUN articolo nè del Codice di Giustizia Sportiva nè del N.O.I.F. c'è scritto che la data riportata sul comunicato è la stessa della data di pubblicazione...NESSUNO!!
Non può "essere ritenuta quella ufficiale", DEVE ESSERE SCRITTO DA QUALCHE PARTE CHE E' QUELLA UFFICIALE!!
E infatti, a testimonianza di questo, se leggete il comunicato del 13/03/08 il Comitato provinciale riporta :
" SI COMUNICA ALLE SOCIETA' CHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI INTERNI, A PARTIRE DA OGGI, IL 13/03/2008, IL C.U. SARA' PUBBLICATO ED INVIATO SU INTERNET LO STESSO GIORNO DELLA DATA RIPORTATA SULLA PRIMA PAGINA DEL COMUNICATO STESSO"
Addirittura la stessa Delegazione provinciale ammette che le due date erano discordanti fino a quel giorno!!
Ma appureremo bene il tutto...

Anonimo ha detto...

caro grillo, anche al ritorno c'era un bel rigorino per noi ancora sullo 0-0... e all'andata anche noi siamo rimasti in 10 per un tempo e mezzo.. ma forse quando capitano agli avversari queste cose si dimenticano in fretta...
è inutile che continuate a fare polemica, avete sbagliato ed è giusto che paghiate!
firmato: un argelatese che giocherà la semifinale!

Anonimo ha detto...

Caro grillo,capisco la vostra amarezza ma insisto sul punto della data ufficiale,non tutti hanno la possibilità di andare su internet al mercoledì,quindi la data del C.U. è quella della affisione in lega ed è considerata quella ufficiale, mi dispiace ma è cosi , il dirigente ...

Anonimo ha detto...

Io vi auguro sinceramente il prossimo anno di giocare la Coppa Emilia , ma se sfortunatamente rigiocherete il Predieri vi consiglio di tenere fuori Baldanza altrimenti riperderete la partita a tavolino , con affetto ...

Anonimo ha detto...

ma invadere il campo alla prossima in casa dell'argelatese e fare sospendere la partita con conseguente sconfitta a tavolino no?....ne conosco molti del girone c che verrebbero volentieri.
con affetto

Anonimo ha detto...

Bravo schwarz , ben detto , anzi , picchiamo anche l'arbitro così gli squalificano anche il campo a vita , bravo bravo , dai andiamooooo ... grandeeeee , ma è tutto frutto della tua intelligenza o ti ha aiutato qualcuno ????

Anonimo ha detto...

schwarz non parla con gli anonimi.
firmati in un qualche modo, mostra fantasia e accetterò il dibattito.

Anonimo ha detto...

Scrivi qualcosa di più intelligente ed accetterò il dibattito !

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi,non scaldiamoci,ammiro la pacatezza e il buon senso di grillo che deve essere una persona educata e squisita,ma le regole sono fatte per essere rispettate e se sono infrante , anche in buona fede , al giudice non rimane che sanzionare , non capisco tutta la vostra cattiveria , un dirigente ....

Anonimo ha detto...

il mio commento è classificabile come incivile, ribelle, infantile, giustizialista-con-la-clava, poco cristiano. poco intelligente no. è un bel "occhio per occhio dente per dente". può essere considerato un regredire di 2000anni..ma è un'opinione. poi scusate,ma ad argelato non avete la forza pubblica??? e che allora PRESIDI il campo dalle orde. CRIBBIO!

Anonimo ha detto...

x tutti gli argelatesi (senza polemica):
stare qui a fare la cronaca delle partite mi sembra abbastanza ridicolo: avete avuto le vostre occasioni per segnare e noi abbiamo avuto le nostre. abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno e questo mi sembra già abbastanza per chiudere qui il discorso di calcio giocato sul campo.
per quanto riguarda quello che è successo fuori dal campo si potrebbero dire mille cose (e se abbiamo sbagliato pagheremo di conseguenza). sicuramente però siete andati a cercare il cavillo burocratico, e questo no lo dico io, ma risulta ancora più evidente dalla mega confusione che hanno fatto tutti quelli che dovevano decidere, praticamente si sono passati tutti la pesca tra di loro senza che nessuno riuscissse a prendere una decisione.nella mia ignoranza credo che se avessimo commesso un grave errore, il giudice sportivo avrebbe accolto il vs ricorso subito, senza ritenersi non idoneo e passare tutto alla commissione disciplinare che a sua volta ha ritenuto il caso di non sua competenza.
abbiamo incontrato tante squadre avversarie e quindi tanti dirigenti e sentendo i vari commenti, vi posso assicurare che non ne uscite certo in maniera limpida come società da questa storia, anzi credo proprio che vi siete macchiati non poco.
sperando che nessuno si offenda, vi auguro tutto il peggio possibile per il proseguo della coppa, ma non credo vi interessi tanto dal momento che avete stravinto il vs girone,sicuramente meritatamente, e che quindi siete già in seconda.saluti al vs dirigente con il cappellino.

Anonimo ha detto...

L'Argelatese dice che anche loro hanno giocato in 10 un tempo all'andata...la differenza è che sia in inferiorità numerica che in superiorità numerica abbiamo comunque sempre vinto!! Ed ho anche segnato in entrambe le occasioni!!
Comunque parlando con parecchie società è evidente che l'Argelatese abbia calamitato parecchie antipatìe, e la cosa non mi sorprende...
Comunque questo Schwarz mi piace, l'idea dell'invasione di campo è ingegnosa...abbiamo anche un compagno di squadra rumeno che credo abbia un gruppo di amici a cui farebbe molto piacere venire a divertirsi!!

Anonimo ha detto...

grillo I love you

Anonimo ha detto...

Well written article.