sabato 8 marzo 2008

Campionato sospeso, ora si pensa alla Coppa



La neve e poi soprattutto la pioggia che ha bombardato i campi di Bologna e provincia in questa settimana hanno indotto la Federazione a sospendere tutti i campionati dalla 2° Categoria in giù, compresi i campionati giovanili.
Peccato, quando siamo attesi a match con la Pegaso le partite vengono sempre rinviate; anche se ci saremmo presentati con parecchie assenze, sarebbe stato comunque meglio giocare. Pazienza, vorrà dire che sfrutteremo la sosta forzata per rifiatare e per preparare al meglio la delicatissima sfida di mercoledì, quando ospiteremo la corazzata Argelatese per incrociare le armi nel quarto di finale di Coppa Predieri.
Quindi appuntamento a tutti per LUNEDI (non martedì, anticipiamo di 1 giorno) sul campo a 7 in sintetico dello Junior (ritrovo direttamente sul posto alle 19:30, allenamento dalle 20:00 alle 22:00). Nessuna defezione, TUTTI presenti!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

te l'ho gia scritto stamattina...ma te lo voglio ripetere!!!
Tanti auguri Casaro jr. di un buon 8 marzo!

Anonimo ha detto...

Regaz in bocca al lupo per domani in coppa...L' argelatese è battibilissima(toccata di maroni) l'anno scorso erano nel nostro girone e sono retrocessi...tenete alto l'onore del girone...un pegasotto

Anonimo ha detto...

se giocate come sapete sono assolutamente alla vostra portata. Sono sicuramente una buona squadra ma a mio modo di vedere siete più forti voi. Forza e tenete alto il nome del giorne C. In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

ragazzi, ho una contrattura nella gamba ds. salto. sn in forse anche per domenica. nn ne posso più.
casaro jr

Anonimo ha detto...

ragazzi, ho una contrattura nella gamba ds. salto. sn in forse anche per domenica. nn ne posso più.
casaro jr

Anonimo ha detto...

luca non mollare...che cambiamo sport insieme a fine stagione.
per domani sera tutti carichi e concentrati e a chi dice che sono primi nel loro girone ricordiamoci che quest'anno abbiamo già eliminato la barca (secondo me la squadra + forte con cui abbiamo giocato quest'anno) che allora era prima nel suo girone e lo juvenilia che conosciamo tutti bene...
poi sicuramente sarà dura anche perchè dovremo lottare per 180 minuti,ma forse meglio così, visto che ci esaltiamo quando le cose sono difficili e complicate
e allora dai,avanti tutta!!!

Anonimo ha detto...

Dai Sasa non ti abbattere..vedrai che domenica sei gia in forma!!
Però adesso apparte gli scherzi bisogna che ti fai delle visite serie ai muscoli per capire che c'è che non va!
Poi anche una visita psicologica non farebbe male...
Volevo ringraziare chi fa il tifo per noi per questa sera!Proveremo sicuramente a tenere alto il nome del girone ma soprattutto di andare avanti in coppa!!!
Credo che se riusciamo a giocare uniti e come abbiamo fatto in alcune occasioni sicuramente ce la giochiamo quantomeno alla pari..
Stasera spero di arrivare in orario...
Ciao grandi

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi.. cmq sarò di fianco a voi stasera a tifare. di ninno è subito rientrato nei ranghi, direttamente dal paese del sesso e delle malattie veneree.
forza!!
casaro jr