sabato 1 marzo 2008

Feriti & Inkazzati


Archiviata la partita storta di domenica scorsa, ci ritroviamo ad affrontare La Dozza con ben 6 giocatori squalificati...la maledizione Dozza...anche all'andata eravamo fortemente rimaneggiati, con tantissimi infortunati e la squadra decisamente sulle gambe dopo i 120 minuti trionfalistici degli Ottavi di Coppa Predieri in casa Juvenilia..e una squadra, con tutto il rispetto, decisamente modesta ci prese tre punti tra le mure amiche. Nonostante le assenze, domani saremo comunque in undici a scendere in campo, qualcuno in panchina a dar man forte ci sarà, e quindi è in questi momenti di difficoltà che si vede se TUTTO il gruppo è in grado di far bene...siamo feriti per le ingiustizie arbitrali subìte recentemente, ma bisogna far emergere la rabbia per sopperire a questi handicap...ne siamo capaci!!

p.s. Il sito ora è completamente aggiornato, ci sono stati problemi tecnici ma ora è tutto risolto

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani sarà dura!!!Soprattutto visto che mancherà il mio Twins....
Se ci sarà il vento di oggi io mi darò malato!!
Fate vita sana mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, oggi siete stati COMMOVENTI...è una gran brutta roba vedere la partita dalla tribuna, ma con tutti gli squalificati che avevamo, almeno c'era la Torcida Rosso-Blu sugli spalti!! Mi dispiace solo che Kenzo si sia rotto un dito, piove sempre sul bagnato...dài Kenzo, cerca di rimetterti presto!!
p.s. Alby, oggi quando hai fatto la sgroppata di 50 metri sembravi posseduto!! Non potevo credere fossi proprio tu...cuor di Leone!! Da domenica prossima in panca facciamo portare anche bombola d'ossigeno e defibrillatore, non si sa mai...

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che ieri abbiamo recuperato dei punti alle prime!!!!!
Sono fiducioso per domenica...
Ho visto un casaro jr. un po in difficolta ma tenendo conto che sono tanti mesi che non giocava titolare e soprattutto un caldo infernale ha disputato una partita di cuore!!!!Crado sara molto utile al PDM per il proseguo del campionato visto anche il soprannome "duttile" affibiatogli!!!Sono il tuo (sicuramente perchè forse sono anche l'unico)più grande tifoso!!!!DAIIIIII.
Due parole anche per twins senior..
Partita eccezionale di grande cuore e qualità,impreziosita da uno scatto finale(che purtroppo non ho visto,ma mi hanno riferito essere stato epico)degno del miglior george whea!!!
Grande twins,giocatore di categorie superiori e grande capitano!!!!!
Forse però i 5 punti li darei ad un super "concorde" Vitillo!!!!Che cuore!!!!

casaro jr ha detto...

grazie tante twins.. sia il caldo sia la lontananza dai campi sono stati fattori determinanti. cmq di fianco a george twins senior nn potevo sbagliare. cmq ammetto che sulla fascia mi trovo decisamente meglio (ma qnd c'è bisogno gioco ovnq se richiesto, anche in porta!) tra l'altro nn so se hai visto l'allungo sulla destra qnd ho aggirato l'avversario stordendolo con il mio cambio di passo...
vittoria di cuore e orgoglio.
una parola di conforto a enzino, nn so se ha il gesso o meno ma non mi risponde!!
ps grande napoli!!!!!!

Anonimo ha detto...

No casaro lo scatto non l'ho visto!!!
Andavi talmente forte che si è vista solo un po di polvere alzarsi!!!

Anonimo ha detto...

grazie mille a tutti per la solidarietà per il mio infortunio che mi crea uno stop per sucuri 22gg. e poi si vedra'.
per quanto riguarda la partita di domenica ottima la prestazione di vitillo e e di tutti gli altri che hanno dato veramente tutto, sotto un caldo cosi impegnativo!!!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per domenica...che vinca il migliore nella lealtà e nello spirito sportivo...se volete commentate il post nel nostro blog...ciao

Anonimo ha detto...

Sul blog della Pegaso c'è scritto:

"Blogger Lele Lo Zio ha detto...

Da oggi tutte finali....
....anche sapendo molte novità del futuro...
...dovete provare a vincere tutto quello vi passa davanti...."

Vi unite con qualche altra società?

Tommy ha detto...

nono...percarità...non siamo dei mercenari...penso che si riferisse al fatto che forse ci saranno i playoff, ma non c'è nessuna certezza...pegasotto

Anonimo ha detto...

ma quali play off...
ma per piacere. Non diciamo eresie

Anonimo ha detto...

Va la ch i play off non sarebbero affatto male!!!
A me personalmente sono sempre piaciuti!!

Anonimo ha detto...

sarebbero molto belli. Questo non si discute e sarebbe giusto perchè troppo spesso capita che ci siano squadre che a metà campionato mollano. Ma è IMPOSSIBILE che vengano inseriti quest'anno

Anonimo ha detto...

volevo scrivere sul blog della pegaso ma non ci sono riuscito!
Cmq volevo dire che speriamo prima di tutto di giocare domenica visto questo clima allegro e poi che vinca il migliore..
All'andata è stata una buona partita,voi recriminate per il palo ma è stato causato da uno svarione del nostro portier!!
A domenica..