venerdì 1 febbraio 2008

Quel FAVOLOSO numero 10...


CIAO, SONO LA MAGLIA NUMERO 10...
ARRIVO A SCRIVERE SUL BLOG DOPO UN MESE DI PENSIERI E DI MALINCONIA PERCHE' ULTIMANENTE NON VENGO PIU' INDOSSATA DAL MIO ALTER EGO MA VENGO SEMPRE SBALOTTATA SULLE SPALLE DI ALTRI COME SE FOSSI UNA QUALUNQUE...
BASTA, NON CE LA FACCIO PIU', HO BISOGNO DI RISENTIRE TRA I MIEI TESSUTI SCORRERE IL SUDORE "ESTROSO" DEL MIO UNICO AMORE...
MI MANCA TANTO...
SPERO QUINDI, GIA' DA QUESTA DOMENICA, CHE MISTER CACICI POSSA FARMI NUOVAMENTE INCONTRARE IL MIO PRINCIPE... DAGLI OCCHI AZZURRI...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è che gli ha dato la password per aprire nuovi post?

Anonimo ha detto...

no!!!!!!!questo è troppo!!!
una richiesta da parte di un membro della società,di giocare...
Scandalo al PDM.
"PDM gate"!

Anonimo ha detto...

Ok, allora domenica Ama va in tribuna col 10...è deciso...

Anonimo ha detto...

Tu gioca largo e vedrai che otterrai risultati...........

Anonimo ha detto...

Ivece di continuare a sostenere che il 10 è la tua maglia, pensa a ordinare il tuo sito www.fabio.amaduzzi.omo.com che almeno li avrai delle soddisfazioni........!

casaro jr ha detto...

bravo fabulous!! la richiesta è sacrosanta. un appello pubblico per tornare ad indossare la tua (?) maglia...propongo un sondaggio... grillo sei capace di metterlo nel sito?

Anonimo ha detto...

concordo con luca, facciamo un sondaggio! Però ama non deve votare, se no è capace di mettersi 10 voti.