mercoledì 20 febbraio 2008

PDM CROCE O DELIZIA?



Finisce 8 a 6 per il PDM il recupero infrasettimanale con lo UNITED.
Il PDM ancora tramortito dal pareggio domenicale con lo JUVENILIA, rimane negli spogliatoi (di Imola) per tutto il primo tempo terminato 5 - 2 per lo UNITED.
Fortunatamente il PDM decide finalmente di scendere in campo. Nel secondo tempo solo una grande prova di carattere salva la squadra da una sconfitta ormai certa.
La sequenza dei gol: il PDM prima agguanta il pareggio 5 a 5, passa in vantaggio 5 a 6, si fa nuovamente raggiungere sul 6 a 6 e negli ultimi 10 minuti mette a segno il colpo del KO segnando altri 2 gol che fissano il risultato finale 6 a 8.
CROCE O DELIZIA? A VOI VISITATORI DEL BLOG I COMMENTI...........

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che goleada, è stata una gita nelle Tenebre più fitte con scalata successiva verso la Luce!!Una sera che mi siedo in panca per stare tranquillamente al riposo!!Io è 21 anni che gioco a calcio, e una partita del genere non mi era MAI capitato di vederla, nemmeno nei pulcini o negli esordienti...ma come fa una partita a finire 6-8?? Primo tempo di eclissi totale, una follia collettiva senza precedenti...siamo andati al riposo sotto per 5-2...vergogna colossale!! Errori grotteschi di tutti!! Che pietà!! Poi abbiamo fatto l'Araba Fenice, siamo resuscitati dalle nostre ceneri...sono usciti un po' dei vecchi e cari MARONI, mi sono alzato dalla panca ed ho piantato la tripletta (l'ultima l'ho fatta quando l'Italia era ancora una monarchia), Ama ci ha donato sprazzi illuminanti e tutti ci siamo infilati il coltello tra i denti...VOGLIO VEDERE SE ANCHE LA PROSSIMA VOLTA PRENDIAMO UNA PARTITA SOTTOGAMBA!!
p.s. un ringraziamento speciale va a Fredo...grazie, tu credevi nel mio tris da qualche giornata!! Ti voglio bene!!

Anonimo ha detto...

Primo tempo al limite del vergognoso dal punto di vista del carattere (tecnico non ne parliamo). Si pensava di andare a fare una passeggiata invece nessuno ti regala più niente.
Secondo tempo che grazie all'ingresso di Grillini che suona la carica (lasciato a riposo inizialmente??????) è completamente diverso.
Appare lampante che in questa squadra i soliti "vecchi" che tirano la carretta e che hanno il pregio di non sottovalutare mai le partite apparentemente abbordabili siano imprescindibili.
Scusate lo sfogo ma per una squadra che subisce 11 gol in un anno prenderne 6 in una partita da una squadra (con tutto il rispetto) assai modesta, anche una vittoria per 8 a 6 è inaccettabile.

Anonimo ha detto...

L'importante è stato vincere!!tre punti per continuare a lottare!!
Una serata di caos collettivo ed errori personali ci puo stare se mettete che dalla dozza in poi abbiamo difficilmente steccato!!
Non siamo mica l'inter...
Il primo tempo poi come ha detto anche il twins è stato segnato si da poca convinzione,ma anche e soprattutto da episodi!
Perche che cristian prenda due gol da pulcini,ari che non ha sbaglaito una partita,liscia in modo clamoroso,dinno che procura un rigore quando erano in 4 da soli in area,sono cose che non capitano spesso!!
Ripeto secondo me l'importante è stao cmq vincere!!!
Per me gran stecca al ginocchio ma non dovrebbe essre niente di che,zoppico un po ma per domenica carico come una molla!!

Anonimo ha detto...

quasi dimenticavo...
Volevo fare i complimenti a grillo per la prestazione di ieri!!!
Ma quanto stavi bene!!!!vero trascinatore,gran carattere forma fisica invidiabile e tripletta!!!
Cosa si può pretendere di più!!!
Gladiatore...
Grande grillone!!

Anonimo ha detto...

certo che è una bella sfiga aver beccato proprio l'Argelatese in coppa...

Anonimo ha detto...

Ogni cappella che potevamo fare l'abbiamo fatta, io per primo... Ci servirà da lezione anche questa partita come quella di domenica, per le prossime 10 finali, una più difficile dell'altra!!! DAI!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho rivisto il Grillo che conoscevo.
Erano anni che non eri così incazzato ed avevi tutte le ragioni per esserlo. Confermo che eravate ancora a leccarvi le ferite di Imola e vederti in panchina mi ha ricordato le amnesie di cui è capace a volte Mister Cacici. Un primo tempo orrendo, da scuola calcio alla prima gara.
Giocatori fuori ruolo, difensori centrali a fare l'ala, altri difensori marcare gli avversari dall'esterno e sempre in ritardo. I portieri sembravano continuamente a farfalle.
ORRENDI
La cosa incomprensibile è che dopo aver raggiunto il pareggio sul 2 a 2 sembrava che per voi la partita fosse finita, ci sono volute cinque pappine e due chiacchere (presumo) nello spogliatoio per riportarvi al presente.
Comunque la mia analisi non vuole interferire con le compagini che giocano, volevo evidenziare le situazioni che si creano su certi campi di gioco.
E' confermato che giocare al Pambera, Bonzi, Fossolo, Aretusi non è giocare a calcio ma a calcetto. Alcuni riescono ad adequarsi (vedi Saragozza) altri no. Quando un portiere rinvia nell'area avversaria ho sai giocare a calcetto oppure sei fuori. Il calcio tradizionale, fatto di schemi, trame e anche di velocità e capacità è tutta altra cosa.
Se poi ci metti (anche per effetto di certi campi) che ci sono alti e bassi ne esce comunque un girone di 3° categoria veramente divertente.

Comunque e' vero, non ho mai visto una gara con questo punteggio se non nei campionati Pulcini/Esordienti.
Anonimo

ps: Grillo ieri hai spizzicato una sola volta ma bellissima è stata la prima rete segnata

Anonimo ha detto...

Animo ragazzi, il bomber Scagliarini dell'Argelatese è rotto, rimane solo Mandini

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo sull'analisi del ds. Credo che gli episodi negativi della nostra fin qui impeccabile difesa, abbiano influito sulla partita e sul morale dei ragazzi in campo. Comunque siamo riusciti a raddrizzare il risultato per fortuna! Ciao a tutti! Forza Bomber!!

Anonimo ha detto...

o twins siamo daccordo anche sui commenti!!!che sintonia!!!!
Domenica duri!!!!

Anonimo ha detto...

Si, ieri sera quando sono entrato ero inkazzato come una bestia, un anno intero mandato a puttane per 45 minuti di follìa collettiva...che spreco colossale!! Il primo gol non era una spizzicata, era un colpo di testa, le spizzicate sono altre...comunque meno male che abbiamo ricucito lo strappo...sotto con l'ostico Libertas Sillaro adesso!!
p.s. in Coppa il sorteggio non è stato benevolo, ma non ci fasciamo già la testa...possiamo (anzi, dobbiamo) farcela!!

casaro jr ha detto...

grandi ragazzi. mi sarebbe piaciuto fare una foto alla faccia del mister dopo ogni gol...cambiava colore!! quello del 6 a 6 è quello che mi ha preoccupato di più per la sua salute.
avanti così

Anonimo ha detto...

Una menzione particolare al capitano che è diventato assiduo frequentatore del blog...adesso è tutto di un altro spessore!! Mitico!!