sabato 23 febbraio 2008

Lì con la testa!


Lo spettacolo di cabaret offerto nel primo tempo di mercoledì sera deve far riflettere, sul fatto che la concentrazione ci porta ad essere una squadra fantastica per la categoria, dove la maggior parte degli allenatori che incontriamo ci fanno i complimenti a fine partita e affermano che non esiste squadra come noi in questo campionato; ma senza concentrazione siamo ben poca roba...quei terribili 45 minuti riportano la mente alla partita di andata col Saragozza, l'unica veramente bucata mentalmente, ma mentre allora c'era la pesante attenuante di 8 giocatori infortunati e contro una formazione molto ben attrezzata, 3 giorni fa ci siamo potuti addirittura permettere il lusso di fare turnover!!
Mancano 10 partite alla fine del Campionato e siamo ancora nei Quarti di Finali di Coppa Predieri; abbiamo la fortuna di poter contare, a parte ovviamente Micheli, di tutto l'organico e di un gruppo sempre più saldo e compatto dove, oltre agli allenamenti e alla partecipazione al blog, c'è una fittissima rete di sms, telefonate e incontri tra tutti noi per restare continuamente vicini durante tutto l'arco della settimana.
L'ago della bilancia è la CONCENTRAZIONE...non manca altro...contro lo United abbiamo chiuso i cancelli prima che i buoi fossere fuggiti dalla stalla, ma la prossima volta potrebbe non essere così...lì con la testa ragazzi, tocca solo a NOI!!

4 commenti:

Chris ha detto...

ok grillo però bisogna che ti alleni sul campo invece che a tavola il venerdì!

Anonimo ha detto...

grande ds!! giusto così. poi che cacchio di foto hai messo? ma ti sei sbagliato? è orrenda.
valla a cambiare invece di stare spaparanzato sul divano fino a domani a vedere la premier league!!!
da segnalare un grande walcott...
casaro

Anonimo ha detto...

Ho mangiato tanto di quel pesce che mi sono spuntate le branchie!! Che mangiata!! Comunque bene così, ci vediamo alle 11:00 domani al "Tentazioni"...tutti carichi!!

Anonimo ha detto...

COME MAI QUESTO SILENZIO? E' ADESSO CHE BISOGNA TIRARE FUORI LA VOCE