mercoledì 30 gennaio 2008

La forbice più ampia è sua!!


Il primo anno era quasi fuggito dopo un girone di andata dove nella squadra si strappavano muscoli come carta velina; il secondo anno si era nascosto tra le righe senza mai azzardare alzate di testa esagerate o fuori luogo.
Quest'anno, forte dei gradi da D.S., Chris Provenzani ha trovato il suo habitat naturale, potendo così dar fondo alla sua più grande caratteristica, che fino ad Agosto era stata un po' sopita: frangenti di ignoranza straripante.
Inizialmente pensavamo si trattasse di una malattia o di un morbo che aveva contratto in qualche sua trasferta di lavoro e che lo avesse completamente rimbecillito, ma l'ipotesi non è attendibile, perchè le sue cazzate sparate a bruciapelo hanno sempre un retrogusto di "classe"...quando meno te lo aspetti parte un siluro che lascia tutti in apnea per alcuni secondi (il tempo necessario ad incassare il colpo) e poi, nell'incredulità generale, partono le risate e le scossate di testa...infatti Vorz mi guarda e dice "Ma come cazzo gli è uscita questa?? E' troppo idiota!".
Tra le sue vittime più illustri i fratelli Ricciardi ai quali è stata fatta morbidamente notare (sotto la doccia) alcune loro differenze fisiche, Michele "Lapo Portofino" Toscano al quale è stato fatto presente (in fila per tirare) come fosse stato abbigliato di tutto punto dalla società e tanti altri pezzi di altissimo livello equamente distribuiti sull'intera squadra.
Il sondaggio tra i ragazzi non ha lasciato alcun dubbio: la forbice più ampia dell'ignoranza dimostrata quest'anno rispetto allo scorso è sua, è il re incontrastato.
Persino capitan Casarini ha dovuto capitolare e ammettere che D.S. non significa "Direttore Sportivo" ma "Demenza Senile"...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Imperatore della cazzata!!!!!!!!!
io e grillo senza tre o quattro cagate eccelse ad allenamento non riusciremmo piu a giocare!!!grande forbice!!!

Anonimo ha detto...

il saragozza ha vinto 4a2 a imola contro la juvenilia

Anonimo ha detto...

Eh si, bravi i ragazzi del Saragozza...noi eravamo riusciti ad eliminare la Juvenilia dalla Coppa, ma in questo momento una vittoria così è veramente significativa...ed ora che bagarre!!

casaro jr ha detto...

io sto con Chris.
Grande DS!! cacciali via tutti!!!

Anonimo ha detto...

Io non commento......
Parlo alla fine............
Sono curioso di vedere dove andate a giocare il prossimo anno.......
Mah.........

Anonimo ha detto...

Comunque ho cercato su internet cosa potesse aver contratto il nostro ds.
Ho cercato e cercato e alla fine l'ho trovato; si chiama virus"asino a tempo perso", è un virus che sta in incubazione per circa due anni e prende il sopravvento sul soggetto portatore quando sta troppo a contatto con altri portatori(vedi ama casaro senior, mure ecc.....).
Prima prende ai piedi(e quello lo abbiamo visto) poi prende alla testa ma a quel punto è troppo tardi per recuperarlo! Ho notato che a dispetto degli altri portatori che l'hanno contratta in forma leggera, lui l'ha presa in una forma pesantissssssima!
Ma non ti preoccupare ds, io non mi arrendo finchè non troverò l'antidoto!
Ragazzi complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a fare il sito, è fatto veramente bene!
Casaro junior sei un gran leccaculo.

Anonimo ha detto...

Grazie davvero mastro!!!!!
Tu però non smettere di cercare.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie