domenica 26 ottobre 2008

5 goal al Monterenzio, continua il momento positivo


Il Pian di Macina archivia la pratica Monterenzio con un perentorio 5-0, allungando così il buon momento della squadra che continua a vincere partite difficili e meno difficili.
Lo scorso anno partite come queste, in cui si ha tutto da perdere, ci avrebbe creato qualche problema, in quanto eravamo spesso colpevoli di sottovalutare l'impegno creandoci così complicazioni di cui non necessitavamo assolutamente.
Fino ad oggi, invece, questo non è accaduto e, come già sottolineato nei giorni scorsi, chiunque viene chiamato in causa compie alla grande il suo dovere; a conferma di ciò, oggi Tafone ha realizzato addirittura una tripletta, e anche Bianchi è andato a segno a coronamento di una prova decisamente convincente. L'altra rete è di Vorzillo, che sembra aver preso confidenza con la via della rete.
Quindi, a parte il risultato, ci sono segnali davvero positivi sotto tanti punti di vista che possono farci guardare al futuro con serenità.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene regàz, se andate così bene allora resto comodamente seduto in tribuna a guardarvi...bravi così!! La vetta è a 2 punti, manteniamo la scia buona!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi e complimenti,sono sempre l'anonimo che vi scrisse tempo fa....quest'anno sembra che siate mentalmente concentrati anche con le piccole, cosa che in passato non accadeva.
Ero solo curioso di sapere 2 cose:
1) davvero è accaduto ciò nel riscaldamento con lo United?parlo di Tomba.Bellissima la storiella
2) Avete giocato contro di loro con la solita difesa a 4 oppure avete fatto scelte tecnice diverse per cercare di bloccarlo?sempre Tomba.
Vi faccio i miei complimenti e scusatemi per le curiosità.

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato con lo stesso modulo di sempre,e ci mancava almeno uno dei difensori "titolari".
Devo dire che con lo united abbiamo disputato una gran bella gara anche se secondo me facilitati dall'aver fatto gol praticamente subito...il risultato cmq non è mai stato in discussione...Speriamo di continuare cosi....

Anonimo ha detto...

alla fine anche l'ozzano ha pareggiato in quel campetto di mierda della libertas sillaro (a noi ci è costato la prima sconfitta stagionale). in più la prox vede uno scontro diretto davvero avvincente - ozzano contro amica, che si trova a 16 punti come noi e che ha la possibilità di andare in testa. noi tifiamo per un pareggio.
bravi tutti
(twins ottima pera, quelle le hai sempre avute...):-)
positività

Anonimo ha detto...

no, aspetta un attimo. o la classifica del nostro sito è sbagliata oppure è sbagliata quella del carlino. vado a controllare

Anonimo ha detto...

All'anonimo da un anonimo:

La storiella che ho scritto su tomba nel precedente post è di pura fantasia. Me la sono inventata di sana pianta così come ne ho inventate tante altre e ne scriverò tante altre. normalmente mi firmo...ma quando scrivo certe cose mantengo l'anonimato. Chiaro è che a parte il caso tomba, non offendo mai nessuno nelle mie storielle. Con lui è più forte di me....troppo supponente, troppo maraglio, troppo dislessico...ecc...
aggiuingo: bravi ai giovanotti del pdm che quest'anno mi spaventano un bel pò...lo ammetto! Ultima cosa: quando tornerò a scrivere cazzate mi firmerò: Vladimir Lussuria...in fondo chi più di lui conosce i cazzi???? ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Allora complimenti, davvero molto divertente la storiella, hai fantasia da vendere.

Anonimo ha detto...

Casaro, la classifica del Carlino è sbagliata. E' giusta quello del nostro sito; abbiamo già comunicato al Carlino la classifica giusta, dalla prossima giornata dovrebbero averla corretta.
C'è l'AMICA a 18 punti (a parte la sconfitta con noi, le ha vinte tutte!! Comunque si vedeva che era un ottima squadra), poi OZZANO TOLARA a 17 e noi a 16...e domenica C'è OZZANO TOLARA-AMICA!! E domenica dopo PIAN DI MACINA-OZZANO TOLARA!!
E' il primo momento clou della stagione!!

P.S. IMPORTANTISSIMO!! Da segnalare che domenica le mutande di Casaro Jr. giravano pubblicamente per la tribuna!!

Anonimo ha detto...

se portano bene, sarò felice di farle girare anche domenica prox...