giovedì 16 aprile 2009

Fuori dalla Coppa


In una cornice di pubblico di molte categorie superiore, il Carioca va in finale, dopo aver replicato la vittoria per 2-1 già conquistata 7 giorni fa.
Quella di ieri sera è stata una partita combattuta, con un primo tempo decisamente a favore del Pian di Macina che ha creato almeno 4 nitide palle gol, ma un po' per sfortuna (traversa di capitan Casarini, deviazione di un difensore su botta a colpo sicuro di Chris Provenzani e colpo di testa di Grillini a lato di 20 cm) e un po' per imprecisione (stupenda occasione ancora per Grillini che spara però alto) non è stata in grado di andare al riposo in vantaggio lasciando quindi il risultato inchiodato sullo 0-0; il Carioca si era visto con 2 tiri insidiosi neutralizzati da Micheli.

Il secondo tempo è maggiormente equilibrato, ma alla prima indecisione della difesa locale Dall'Olio con una precisa stoccata porta in vantaggio i suoi, raddoppiato pochi minuti dopo per un penalty concesso per un fallo di Edo Ricciardi.
Il Pian di Macina si getta furiosamente in avanti, riesce a dimezzare le distanze con un diagonale di Grillini ma nonostante altre situazioni pericolose non trova la forza di impattare la gara ormai compromessa.

Nel doppio confronto il Carioca, squadra davvero di ottimo livello, ha avuto più concretezza e per questo ha conquistato la finale; il Pian di Macina esce indubbiamente a testa alta, soprattutto considerate le defezioni di ieri sera, ma con un pizzico di rammarico considerando che se avesse avuto un po' più di cinismo forse il risultato finale sarebbe potuto essere diverso.

In bocca al lupo, quindi, a Carioca e Saragozza per la finale del Memorial Predieri.

237 commenti:

1 – 200 di 237   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

complimenti lo stesso. ricordatevi che vi ha fatto fuori la squadra piu forte di tta la terza di bologna..

Anonimo ha detto...

il saragozza cosa ha fatto?

Anonimo ha detto...

Ha vinto 2 a 0 a Marzabotto!

Anonimo ha detto...

gran squadra il marzabotto... Mamma mia il girone B...

dall'olio ha detto...

buongiorno a tutti.......inanzitutto vorrei fare i complimenti al pdm per entrambe le partite perche' sono stati avversari veramente ostici e allo stesso tempo sportivi,davvero un bel gruppo e in secondo luogo ringraziare chi ci ha descritto come la squadra migliore della terza sperando ovviamente nn l'abbia scritto uno di noi........:-)
per quanto riguarda la doppia sfida tutto,come sempre ,si e' deciso da episodi,pero' credo che dicendo che alla fine abbiamo meritato piu' noi nn dico un eresia...certo che se passavate voi era allo stesso modo meritato perche' e' stato tutto molto equilibrato e questo si percepiva bene anche in campo,peccato nn ci siamo incontrati a corticella,perche' partita secca sarebbe stata ancora meglio di queste due....
per il resto mi sento di farvi i miei migliori in bocca al lupo per il proseguo del campionato,con la speranza per entrambe di incontrarci il prossimo anno in seconda categoria....un saluto dall'olio christian

Montagna ha detto...

Il Marzabotto che ha vinto il campionato a tre giornate dalla fine, nel vostro girone arrivava nelle ultime tre!

Esperto ha detto...

Il marzabotto ha fatto schifo tutto il campionato e nessuno si spiega come mai sia primo, vincendo scontri diretti per busonate...e francamente ha poi vinto perchè la squadra nettamente migliore del girone b ha fatto 11 punti il girone di andata e 27(battendo facile il marzabotto) nel girone di ritorno visto che ha innestato metà squdra titolare a dicembre

Anonimo ha detto...

Visto che il carioca vince il suo campionato, il Saragozza sale in seconda categoria anche se nn vinci la finale di coppa????
Se la risp è affermativa il Saragozza ha un culo enorme
ciao e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

mi dispiace doverti dare qst notizia....ma la risposta è si caro anonimo....è incredibile ke una squadra arrivata ottava o nona (non mi ricordo) sia già con più di u piede in seconda....certo solo se il carioca dovesse lasciarsi sfuggire la vittoria in campionato allora le cose sarebbero in discussione...ma la possibilità è alquanto remota....

Chris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chris ha detto...

Complimenti al CARIOCA, davvero bella squadra. Per quanto riguarda noi, abbiamo perso 2 partite in un anno + 2 solo in questa semifinale con la stessa squadra. Credo quindi che tutto sommato,l'eliminazione sia giusta. In partite così equilibrate la differenza la fanno l'organico, gli episodi e i singoli giocatori. In particolare credo per il CARIOCA una nota di merito vada a Dall'olio (che io ricordo per averci giocato contro in passato)attaccante che per esperienza e capacità, a questi livelli è indiscutibilmente di altra categoria.

Chris Provenzani N°8PDM

dall'olio ha detto...

grazie chris,troppi complimenti,che pero' accetto volentieri dopo tanti anni di sacrifici,di allenamenti,di calci e botte subite ovunque ,dalla promozione alla terza categoria,nella quale mi sono calato con molta umilta' ed impegno....quello che mi ha sempre contraddistinto in tutte le squadre nelle quali ho giocato(che sona davvero molte sasso marconi,porretta,castel d'aiano,faro gaggio,marzabotto,venturina,vergato) ...e ancora piu' soddisfazione mi da il notare il grande rispetto da parte di avversari che pur sconfitti dimostrano grande stima nei miei confronti....per tutto questo devo comunque ringraziare i miei compagni di tutte le squadre dove ho militato perche tutti in qualche modo mi hanno dato qualcosa....e ora mi sento di ringraziare di cuore i miei attuali compagni,il mister,la societa' e tutta la gente che ci segue per avermi fatto raggiungere un traguardo mai raggiunto in tutta la mia lunga carriera calcistica che e' la finale del predieri che se pur coppa di terza categoria,io in questa gioco quindi e' il massimo che si potesse raggiungere.
un ringraziamento particolare a lauro,il nostro massaggiatore che da quando ci segue sono praticamente resuscitato....ora,prima di smettere,mi manca l'ultimo traguardo...segnare il mio 300 mo gol in campionato....al momento sono 299,il 200 l'ho festeggiato a castel d'aiano l'anno che abbiamo vinto il campionato di seconda...spero che questo sia di buon auspicio!!!!!!
scusate se mi sono dilungato troppo e se ho usato il vostro blog per esternare cose personali,ma siccome so che e' molto seguito ci tenevo a far sapere i miei sentimenti ed i miei pensieri a certe persone che comunque stimo e rispetto molto...grazie a tutti dall'olio christian

espe ha detto...

non posso che accodarmi ai complimenti e farli comunque a tutto il carioca,che ha dimostrato di essere squadra di categoria superiore.
complimenti però anche a tutto il pdm!!!
non abbiamo nulla da rimproverarci,abbiamo dato tutto quello che avevamo(purtoppo siamo arrivati a questo punto con molti infortunati e un pò stanchi) e nonostante tutto abbiamo tenuto testa ad una grande squadra in tutti i 180 minuti.bravi loro ad essere più cinici..(anche se quella traversa-palo di albi sullo 0-0 è stata incredibile).due gran belle partite,soprattutto correttissime nonostante la posta in palio.
sempre forza pdm!!!

Chris ha detto...

Ok ragazzi, adesso basta pensare alla coppa. Domenica ci attende un'altra partita fondamentale per la promozione. Parola d'ordine:
RICARICARE LE ENERGIE (mentali e fisiche). Di sicuro sarà un'altra bella partita.
Fondamentale sarà mettere sul campo testa, cuore e carattere. 3 soli punti ci separano da un matematico secondo posto che con ottime probabilità ci garantirebbero la promozione.

A.M ha detto...

La squadra più forte del girone B è il Granarolo, se avesse avuto sempre i giocatori del ritorno non c'era storia.Il secondo posto in tutti i gironi è importante, al contrario dello scorso anno, quest'anno troppe squadre non si iscriveranno per problemi economici, molte seconde categorie venderanno i diritti, fra fusioni e rinunce secondo me le seconde saranno ripescate.
Il prossimo anno lo United sarà la squadra da battere.

A.M

Anonimo ha detto...

domenica vincete facile contro il Sesto! Grillo si è già messo d'accordo con il Sesto.
Complimenti per il 2° posto

Giocatore Carioca ha detto...

Mi sembra che il secondo posto fosse importante anche lo scorso anno visto che tutte le seconde sono salite di categoria...concordo comunque con A.M. sul fatto che molte squadre il prossimo anno non si iscriveranno per problemi economici...spero che voi del Pian di Macina manteniate il secondo posto che vi permetta di salire in seconda categoria...nelle due partite che abbiamo giocato avete dimostrato grande sportività, preparazione e forza, quindi lo meritate ampiamente! In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Cmq merito al Saragozza per essersi trovato pronto nelle partite di coppa...
Il carioca ha gia vinto il campionato, sbaglio???
ciao

Anonimo ha detto...

Avverto i giocatori del Saragozza che l' anno precedente il Cagliari, pur perdendo la coppa contro una vincente di un campionato, nn e salito di categoria....
Perche???
allora c' è ancora della speranza che voi nn saliate hihihihihih
ciao e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Cosa stai dicendo...l'hanno scorso il Cagliari in finale ha perso contro la Bazzanese che è arrivata quinta o giù di lì in campionato..prima di parlare informati...

Grillo ha detto...

D'accordo col Sesto?? Io?? Ma proprio no!!
Poi vorrei anche dire che, come ha sottolineato Dall'Olio, fa sempre piacere essere rispettati dagli avversari...i giocatori ed anche l'allenatore del Carioca mi hanno sempre chiamato per cognome in campo e fuori in questo doppio confronto, a testimonianza che comunque sapevano precedentemente chi sono...non certo un fenomeno, tutt'altro, ma mi inorgoglisce comunque il fatto che potevo essere sufficientemente conosciuto da potermi meritare l'attenzione di una squadra forte come quella del Carioca (io non mi sogno neppure di aver segnato 300 gol come Dall'Olio in categoria, ma la metà, tra 1° e 3° categoria, l'ho sorpassata anch'io vincendo anche un anno la cannonieri in 3°, e quindi nel mio piccolissimo fa comunque piacere quando gli avversari ti rispettano).

Dopo aver concesso un po' di energia al mio ego spropositato, vediamo di concentrarci sull'ultimo ostacolo, Sesto Imolese...non so sinceramente con chi giocheremo, visto che anche Espe ed Ari si sono infortunati...boh, mettiamocela comunque tutta!!

Anonimo ha detto...

se non ricordo male grillo hai vinto la classifica cannonieri con l'emilia l'anno che abbiamo sorpassato la barca all'ultima partita di campionato e siamo saliti in seconda, con biscione e morgera che piangevano. gran bella stagione. peccato sia andata a finire male l'anno dopo. concordi?

Anonimo ha detto...

a dimenticavo. ho visto tempo fa nquel suonato di moccia. ha detto di salutarvi

Anonimo ha detto...

Chi sconfisse la Barca all'ultima giornata di campionato?

Anonimo ha detto...

NON SCONFIGGEMMO LA BARCA . NOI VINCEMMO E LORO PERSERO SU UN ALTRO CAMPO. LA NOSTRA SQUADRA ERA L'EMILIA DI MISTER CACICI

Grillo ha detto...

Si, è così, vincemmo l'ultima giornata 1-3 in casa del Lame e la Barca Reno che era sopra di un punto perse 2-1 a San Donato, così venimmo promossi in 2° Categoria ed io vinsi la cannonieri con 20 gol...bei momenti...

Anonimo ha detto...

SE PENSO CHE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO PERDEVAMO 1 A 0

Anonimo ha detto...

Ma chi sei tu per msapere cosi' bene questi fatti?

Anonimo ha detto...

sono quello che giocava in porta quella partita.....

Anonimo ha detto...

vecchio steve tutto a posto? bisogna fare 1 rimpatriata. adesso sento grillo e nasci e ti faccio sapere. Giochi ancora a castenaso o 6 andato in pensione?

Anonimo ha detto...

a castenaso glela ho data su a marzo. troppo impegnativa. pretendevano 2 allenamenti a settimana. non li facevo a casalecchio con cevenini quando avevo 22 anni figurati a 45 berette.

Grillo ha detto...

Quindi uno è Steve e l'altro invece...chi 6?? Chi è l'altro membro della gloriosa Emilia??

Anonimo ha detto...

Che pena che facciamo.. Abbiamo buttato il 2 posto al 92simo.. Vincevamo 1a0 e una vera squadra che vuole andare in seconda non si fa' recuperare nei minuti di recupero.. (non ti puoi permettere di fare certe cose in quei minuti).. Poi un rimprovero a cris prove, avevi ragione su tutto, ma non e' quello il modo di dirlo ad un'avversario, c'è li hai izzati ancora di più contro, a loro non gliene fregava niente davvero, poi dopo quel gesto di hanno iniziato a dare davvero.. Sono davvero deluso, questa sconfitta fa' più male che una sconfitta in campo...

Anonimo ha detto...

chris lo ha detto e forse ha sbagliato, ma cmq loro ci stavano già dando alla morte. poi qnd hanno fatto gol hanno esultato come dei pazzi. (come neanche noi abbiamo fatto).
hanno vinto loro il campionato? forse si.. mah...

Esperto ha detto...

Potete sempre provare a chiedere l'iscrizione nel girone B il prossimo anno visto che è il più facilissimo dell'universo....

dall'olio ha detto...

montefredente-carioca 0-0........ad una partita dalla fine siamo ancora 2 punti sopra.....adesso andiamo a giocarci la finale liberi da tutti i pensieri con la consapevolezza di avere 2 porte aperte ......speriamo bene....voi cosa avete combinato?????? e il cagliari??????per i gironi e' difficile fare un confronto.....ma tra tutte le squadre che abbiamoincontrato,del girone B n abbiamo incontrato nessuno...effettivamente quelle del D nn sono male,voi,united,ozzano,poi abbiamo incontrato il quarto del C,bravi anke loro...certo nn abbiamo avuto un cammino facile,oltre a queste abbiamo incontrato l'alp lizzano,terzo nel gir. A.....e' stata una stagione fantastica,speriamo di coronare tutto con qualche successo....grazie a tutti christian dall'olio

Anonimo ha detto...

GRANDE CAGLIARIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi risulta che il Cagliari nel girone di ritorno non abbia mai perso e abbia subito solo 3 gol!!! Questo è un record!!! alla luce di ciò...credo che il secondo posto sia ben più che meritato!!!!

Anonimo ha detto...

Vi rimane un bel pugno di mosche anche quest'anno vero??? cosa ha combinato il palazzo questa volta??? quale complotto??? che arbitraggi truccati ci sono stati??? dai grillini raccontaci tu!!!! raccontaci di questo ennesimo fallimento!!!! Firmato: UN EX TIFOSO!!!!!L.T di pianoro.

Anonimo ha detto...

A DALL'OLIO DEL CARIOCA FACCIO I COMPLIMENTI PERCHE' LORO HANNO UNA SQUADRA DI CATEGORIA SUPERIORE PERO' FACCIO UN APPUNTO DICENDO CHE LE SQUADRE CHE HANNO INCONTRATO IN COPPA SONO VERAMENTE BELLE SQUADRE MA LA MIGLIORE DI TUTTE RIMANE IL CAGLIARI CHE A DETTA DI MOLTI ESPRIME IL MIGLIOR CALCIO E POSSIEDE TRE QUATTRO GIOCATORI VERAMENTE BRAVI!
UN ESPERTO DI TERZA CATEGORIA

Anonimo ha detto...

Mi diverto ad andare a leggere nei vari blog...commenti alle partite,litigate, frustrazioni e gioie, ma confesso che quello per me più divertente rimane sempre io blog del pdm. Trovo sempre divertenti spunti di riflessione. Ad esempio mi soffermo sullo scambio di battute tra dall'Olio e Grillini riguardo i gol segnati in carriera. Ora uno dice che va per i 300, l'altro che ha superato i 150...cazzo!!! Innanzi tutto bisogna fidarsi sulla parola perchè chi potrebbe verificare la veridicità delle sparate??? poi una seconda considerazione...escluso dall'olio che ha militato in categorie ben più gratificanti della terza, e da protagonista...il signor grillini chi è? saresti una punta? Ebbene, sei uno che si sa fare rispettare, con un grande fisico, e uno stacco di testa perentorio...ma i bomber permettimi sono altri!!!!Si forse una volta in vita tua 20 gol li hai pure fatti ma sono certo è stato un caso fortuito. Solo a livello di terza cat mi vengono in mente giocatori che tutti gli anni i 20 gol li superano in scioltezza!!! Ti sento parlare da bomber, proprio tu che bomber non sei mai stato. Se vuoi posso farti dei nomi...uno che mi viene in mente è titolare in una squadra che conoscete bene e che vi ha soffiato il secondo posto(cagliari di giammarino). Un'altro gioca nello united...diversi giocano nel sesto. tutta gente che i 150 li ha superati quando ancora giocavano in parrocchia a piedi nudi!!! mi pare che lo scorso anno il capocannoniere ne avesse insaccati 30!!!!! state benone F.T

dall'olio ha detto...

ciao f.t.....a parte che nn avrei motivo di raccontare delle panzane dicendo che ho fatto 300 gol se non fosse vero(i 300 si riferiscono alle reti segnate in campionato,nn coppa,dalla terza alla promozione dal 92 quando ho cominciato a castiglione in seconda,a quest'anno,quindi 17 campionati...5 di promozione,6 di prima,4 di seconda e 2 di terza)....grillini lo conosco ma nn e' compito mio giudicare che giocatore e' e quanti goal ha fatto...io lo scorso anno in terza ho fatto 37 goal(sempre contando quelli in campionato esclusa la coppa)e quest'anno ne ho fatti 20....l'anno scorso c'erano piu' partite,il girone era di 16 squadre quindi 4 partite in piu'.....a parte questa precsione il cagliari sicuramente e' una buona squadra perche' e' arrivata seconda quindi sara' al livello del pdm,poi c'e da dire una cosa....se ieri nn si suicidano al 93esimo il pdm arriva secondo e il cagliari va a funghi....quindi credo che a parte tutto si equivalgono....ciao a tutti christian dall'olio

Anonimo ha detto...

si pero' oggi il cagliari e' secondo e il pdm e' a funghi questa e' la classifica finale e cioe' quella che conta anche il milan aveva una champions in mano e alla fine l'ha persa.....

Anonimo ha detto...

a forza di piangere vi siete tirati 1 sfiga al 93'. comunque penso che per voi vada bene cosi'. per andare in seconda dovevate cambiare 9 giocatori.

Anonimo ha detto...

pdm va a funghi così come dall'olio ...

Anonimo ha detto...

per me c'è tanta gente che parla per dare aria alla bocca... Se il Pin di Macina andasse in Seconda con questa rosa si salverebbe facile... Tantissime squadre in Seconda dei Casarini e dei Baldanza non ce li hanno proprio... e poi che cazzo c'avete tutti con Grillini?? vi ha forse scopato le morose??

Anonimo ha detto...

si..

Anonimo ha detto...

è molto più facile salvarsi in 2° che raggiungere la promozione in 3° ... Casarini e Baldanza potete tenerveli ed anche non troppo stretti, i singoli non fanno la differenza ... alla fine sono i numeri che contano e non i singoli!

pdm andate a giocare a tennis che lì si che i singoli fanno la differenza!

Anonimo ha detto...

Ragazzi il Cagliari ha il migliore giocatore del campionato per quasi ogni reparto...Barrella(portiere) Manaresi(centrocampista centrale) e Zambon(ala) mangiano in testa a chiunque...senza contare Giammarino e Ricci che per quanto ne so quest'anno sono stati un pò sotto tono...Con una punta come Grillini o Tafone il Cagliari faceva tra i 55 e i 60 punti...

Anonimo ha detto...

concordo con chi ha scritto che è molto più facile salvarsi in seconda...

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo quando dice che di "baldanza" in seconda ce ne sono pochi...ma...casarini chi sarebbe???? nessuno conosce questo giocatore di altra categoria!!!!!mi sa che vi siete sbagliati!!!!

Anonimo ha detto...

ma il Cagliari chi ha in attacco? per aver il miglior attacco del girone potrebbe far anche a meno di Tafone e Grillini e in difesa?

Anonimo ha detto...

sparatevi tutti quanti.
stiamo qui a parlare di stronzate.. andate sui siti porno va la che almeno il contenuto culturale è di qualche spanna più alto.

Anonimo ha detto...

Ma chi ha fatto piu goal nel girone D??? Cioè chi è il capocannoniere e con quanti goal???

Anonimo ha detto...

le chiacchiere stanno in poco posto....chi ha i maroni alla fine vince senza tante seghe,quindi complimenti a quarto,marzabotto ed amica che hanno vinto i loro rispettivi campionati e nel girone A il carioca che e' in testa ad 1 giornata dalla fine ed e' in finale del predieri,ha segnato 71 gol e ne ha presi 14 in 21 partite ha fatto 54 punti,17 vittorie,3 pareggi ed 1 sconfitta meglio di tutte le sue concorrenti....quindi,a parte tutte le pugnette di bomber,difese,giocatori,andata,ritorno,gironi forti,gironi scarsi,smettiamo e smettete di dire delle cagate che e' ora e complimenti a chi se lo merita.....
uno che di calcio dilettanti se ne intende davvero!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono daccordo con questo commento e precisare che io non ce l'ho col cagliari...la mia era una precisazione sul fatto che alla fine per poco nn arrivavano terzi e che quindi nn dovevano fare commenti eclatanti perche' io lo vedo piu' come un suicidio del pdm che un merito del cagliari...tutto qua...comunque bravi perche' ci hanno creduto fino alla fine!!!!!
a presto christian dall'olio

Anonimo ha detto...

ciao christian dall'olio sono giammarino del cagliari ci siamo incontrati tre o quattro volte soprattutto in seconda quando eri al castel d'aiano e col venturina,nessuno ha detto che ce l'hai col cagliari ma forse qualcuno ha interpretato male la frase "se non si suicidano il cagliari va a funghi"!
comunque volevo farti i complimenti a te e al carioca per la stagione che state disputando facendovi un in bocca al lupo anche per la finale di coppa!ti garantisco che e' veramente una partita spettacolare da giocare in un'atmosfera incredibile!noi l'anno scorso eravamo 2-0 sopra a 13 minuti dalla fine ma poi dopo i tempi supplementari siamo andati incredibilmente a "funghi"...perdendo una finale gia' vinta!comunque oltre ad avere in comune il fatto di essere due attaccanti anche se dalle caratteristiche diverse abbiamo in comune una cosa quella di aver giocato insieme ad un grandissimo calciatore a livello dilettantistico un certo franco cherillo(che grande).

Anonimo ha detto...

SE IL CAGLIARI NON PAREGGIAVA INCREDIBILMENTE CONTRO GLI AMATORI CASTELGUELFO IL PDM POTEVA ANCHE NON GIOCARE L'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ... QUINDI DIREI CHE IL PDM E' ARRIVATO ANCHE SIN TROPPO IN ALTO IN CLASSIFICA!

dall'olio ha detto...

il mio andare a funghi era un eufemismo per dire che loro se la sono tirati e voi ne avete approfittato......poi e' ovvio che nell'arco del campionato tutti avranno lasciato punti,che discorsi...il mio era un commento sull'ultima giornata,ed era finita li....poi bravi voi a crederci e pistolli loro a prendere gol....mi sembra a me o tra pdm e cagliari nn corre buon sangue!!!!!!!!
comunque un saluto a giammarino,per la coppa ho visto dattilo e mi ha spiegato della finale...era con te vero??????
poi con franco mi sento spesso...sto ancora aspettando che venga al mio matrimonio....mi sono sposato nel 2005!!!!!!!ahahahahahahahah,che bagaglio di uomo!!!!!
frase celebre di cherillo????
"traversa e gol di testa????"
ciao ragazzi e forza carioca!!!!!
venite a vedere la finale sabato????cosi ci conosciamo....
ciao a tutti dall'olio

Chris ha detto...

Il PDM non è arrivato secondo e non giocherà la finale del Predieri solo per colpe proprie e per un pizzico di tante cose messe insieme di cui una squadra di calcio ha bisogno per ottenere buoni risultati.
Entusiasmo,voglia di sacrificarsi, di allenarsi(anche al freddo...),voglia di vincere.
Se queste cose non emergono mai (o solo a tratti),i risultati non possono che essere quelli sotto gli occhi di tutti.
Siamo una buona squadra di terza PUNTO. Non è colpa dell'arbitro, degli avversari o del GIRONE che abbiamo disputato.

Anonimo ha detto...

scusa Cristian a che ora c'e' la finale e in quale campo?

Anonimo ha detto...

A tutti quelli che il prossimo anno si vogliono inscrivere nel girone B perchè lo considerano il più facile, i GRANALACTICOS gli daranno il ben venuto a suon di pere!!State benone fenomeni!!

Anonimo ha detto...

Soccia se siete carichi. Comunque l'anno prossimo non sarete in seconda?

dall'olio ha detto...

la finale del predieri e' sabato 25 aprile,per l'ora sara' nel comunicato di giovedi' perche prima c'e' il parmeggiani al biavati,a corticella........dai carioca!!!!!!
ma chi sono i GRANALACTICOS????????
fruttivendoli che sperperano pere a destra e manca!!!!!!
ahahahahahahahah
ciao ragazzi,christian

Anonimo ha detto...

Secondo me il prossimo anno i gironi saranno totalmente stravolti, ci saranno molte squadre che non si iscrivono causa pochi eurini, le possibilità sono due.
1) gironi formati tenendo conto dell'ubicazione geografica delle squadre, cioè guarderanno la vicinanza fra loro.
2) terranno conto delle posizioni in classifica mischiando tutte le squadre di montagna e città per fare gironi più equilibrati.

A.M

Anonimo ha detto...

CHRISTIAN SABATO MOLTO PROBABILMENTE CI SARO' A VEDERE LA FINALE E CASOMAI AVREMO MODO DI FARE DUE CHIACCHIERE!
COMUNQUE FRA DI NOI E IL PDM NON C'E ASSOLUTAMENTE NIENTE ANZI C'E SEMPRE STATO GRANDE AMMIRAZIONE DA AMBO LE PARTI INFATTI LE PARTITE SONO SEMPRE STATE TIRATISSIME!
ANCHE IO CHERO LO STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI CHIAMI PER ANDARE A MANGIARE UNA PIZZA HAI RAGIONE E' PROPRIO UN BAGAGLIO....
CIAO GIAMMA

Il fruttivendolo ha detto...

Io ho fatto più di 300 fighe in tutta la provincia e oltre, posso ritenere di aver battuto il record di dall'olio?

Anonimo ha detto...

Se per ogni figa che hai fatto hai dovuto tirare fuori 50 eurini allora nn vale...
Anzi saresti proprio uno sfigato.
ma si puo sapere chi ha fatto piu goal nel vostro girone???
ciao

Anonimo ha detto...

MERDA SE SON SIMPATICI QUEI FENOMENI DEI GRANALCTICOS. CHE PER BUONA PARTE SONO POI RETROCESSI ANNO SCORSO DALLA SECONDA CON 7 PUNTI

Anonimo ha detto...

raga ma stasera c si vede al campo? qualcuno risponda x favore...

Il fruttivendolo ha detto...

No no nessun eurino speso, le banconote le utilizzo per altre cose.

il capocannoniere del girone? credo luparia del granarolo

P.S. Non siamo mica retrocessi, è il primo anno questo, informati meglio!

Anonimo ha detto...

eh certo fruttivendolo perchè metà di voi non era forse nel san donato retrocesso a metà girone di ritorno?

Anonimo ha detto...

io faccio un jump. al max torno a casa..

Il fruttivendolo ha detto...

Risultati alla mano era la metà buona.... Comunque le pere sono in offerta per tutti quando volete!
Soprattutto se qualcuno vuole scendere dalla montagna col formaggio delle loro fattorie si abbinano benissimo!

elleci ha detto...

tutti al campo stasera!!

dalla montagna ha detto...

lascia perdere....c'erano altri del bolognese che facevano gli sborroni e l'hanno preso nel culo....quindi lascia stare il can che dorme e limitati a mangiarti le tue per da solo che dei buoni da niente ne abbiamo gia' sentiti parlare abbastanza.....ma sto granarolo cosa ha fatto di cosi' eclatante????? secondo nel girone B contro squadre fortissime...fans leoni.....ahahahahahaah andi ben a cagher con na cassetta ed peir!!!!!!

Il fruttivendolo ha detto...

ohi parla poi chi aveva il GRIZZANA in girone, una squadra di scappati che ha totalizzato la bellezza di 3, DICASI 1 punto in due campionati prendendo più di 200 gol, roba da scapoli ammogliati.
Se venite giù mi raccomando all'abbigliamento, che le camicie da boscaiolo e gli stivaloni di plastica qua da noi non vanno di moda...

Anonimo ha detto...

ciao caro fruttivendolo. sono nato a castiglione dei pepoli (quindi montanaro) e abito dal 1986 a bologna . in tanti anni che abito giu ho conosciuto tanta gente. sia di bologna che montanari. ma ti posso assicurare che le figure bdi merda che ho visto fare spesso sono state fattwe da gente di bologna (sicuramente da come parli 1 sarai sicuramente tu) Ho due figli ormai grandi ma se sapessi che potrebbero diventare come te mi pentirei di non averli affogati a suo tempo. caro fruttivendolo mi chiamo stefano mattei. non mi nasvcondo come fai tu. noi saremo venuti giu con la piena del setta e del reno ma per quanto riguarda educazione e tante altre cose ti possiamo dare dei punti. la tua acidita e' sicuramente sintomo di figa mai vista. Comunque oltre a maotanaro con gli stivali di gomma sono anche amico di grillo. Lui mi conosce. Se vuoi provare anche tu paio di stivali mettiti in contatto con lui che ti spiega come rintracciarmi. poi ti faccio vedere come si calzano. non ti dico deove te li metto ma sicuramente tu godi comunque.
a presto e fammi sapere..........
ciao grillone . ho sentito nasci e calabro e presto organizziamo 1 uscita ncome ai vecchi tempi. non puoi mancare

saluti stefano

Il fruttivendolo ha detto...

Eh mamma mia che permalosi. Si scherza eh, ho pure parenti della monatagna figurarsi...si scrive un pò per cazzeggiare altrimenti ci tocca a tutti lavorare che è ben peggio.

P.S. Della fessa ne faccio parecchia vai tranquillo!

P.P.S Le pere rimangono in grande offerta anche se sono fuori stagione.

il montanaro ha detto...

fruttivendolo concentrati sul lavoro,che con la testa che hai due cose insieme nn le riesci a fare.....poi combini dei casini!!!!!!!
tu cosa sei,il sedicesimo che in ogni ditta di 15 persone devono avere obbligatoriamente?????ahahahahaahhahah...stopped!!!!!

Il fruttivendolo ha detto...

no no sono ricco di famiglia lavoro per hobby.
Sono un capitalista la prossima volta che vengo su mi compro camugnano così siete costretti a cambiare il nome alla squadra in ca.rio. oppure rio.ca. fate come volete...

Anonimo ha detto...

oh regaz ripigliatevi...

Anonimo ha detto...

organizziamo una cena cn anonimi e non

MONTEFREDENTE ha detto...

Bene, miei cari cittadini, noi qui in montagna saremo anche dei montanari, ma voi della città non vendete molto cara la pelle!
Sul blog del Fossolo si parla chiaramente di un bel complotto e di una vittoria facile del CA.RIO.CA. contro il Fossolo con tanto di festeggiamento, grigliata e vino a fine partita e quindi il Montefredente che gioca a fare l'ultima di campionato???

sigrindi il 09/04/09 alle 18:36 via WEB
ieri sera carioca-pian di macina 2-1...partita dura.loro molto bravi ma nel secondo tempo sono cioccati di brutto...ne potevamo fare 3-4....il loro portiere ha fatto i bimbi,loro gol su punizion deviata,poi un paio di contropiedi mapoca roba....DAI!!!!!!!!

The_Wall_3 il 10/04/09 alle 09:25 via WEB
Bravo bomber il primo passo è fatto..il ritorno probabilmente vengo a vedervi..ho incontrato il Pian di Macina e confermo che sono una bella squadra..e soprattutto cercate di andare in finale perchè è veramente una bella partita da giocare..anche se l'anno scorso l'ho persa ai supplementari..buona pasqua e saluti..Datti

sigrindi il 16/04/09 alle 13:55 via WEB
GRANDE RAGAZZI......IERI SERA SIETE STATI FANTASTICI.....E IL 25 FUORI I MARONI...PER IL 26 VEDIAMO,IN BASE A DOMENICA CHE ANDIAMO A MONTEFREDENTE.....COMUNQUE CI AGGIORNIAMO....DAI CARIOCA!!!!!!!

mr.italia85 il 16/04/09 alle 14:32 via WEB
Soccia Bomber che colpo di tacco smarcante... contro di noi con Datti che ti marca stretto quei numeri te li sogni :) Il 25 carichi ma il 26 (se 26 sarà) ancora di più che ci sono kili di carne da far fuori!!!


sigrindi il 16/04/09 alle 14:39 via WEB
per il vino ci pensiamo noi che l'abbiamo buono,micca come il vostro burgiullo cittadino!!!!!!ahahahahahahah ieri sera e' stata dura ma alla fine chi ha il giocatore meglio vince.....ed ha vinto il carioca.....il giocatore in questione nn importa che lo cito!!!!!!! aooooo modestia!!!!! dai carioca e forza fossolo!!!!!aoo grigliata mista

Anonimo ha detto...

è tutto l'anno che fossolo e carioca fanno lingua in bocca. cari amici di montefredente se volevate andare su dovevate suonare il carioca domenica scorsa. Ormai è tardi

Anonimo ha detto...

Forse dovevi postare il tuo intervento sul blog del Fossolo.

Anonimo ha detto...

Montefredente vieni a vedere la partita e vedrai con i tuoi occhi che sarà partita vera. Poi considerando che non ci alleniamo seriamente da più di un mese, che siamo 11 contati, che ultimamente abbiamo perso da Grizzana, Rioveggio e Ripoli, beh... sinceramente non ti garantisco che possiamo farvi un favore ma di certo non regaliamo niente a nessuno. Poi dopo (tempo permettendo) fermati che c'è da mangiare pure per te... :)

Anonimo ha detto...

certo certo come no, partita verissima

Anonimo ha detto...

Il Fossolo non vincerebbe nemmeno se giocasse in 20 in campo contro il CARIOCA ... già è tanto che sono nella zona media-alta della classifica, il che vuol dire che in quel girone ci sono solo 2 gran squadre ... CARIOCA e MONTEFREDENTE!

Ispettore della buon costume ha detto...

Attenti al montanaro è un pederasta!

dall'olio ha detto...

ahahhahahahahahaahah,bello vedere la gente che ringhigna un po'.......la grigliata e' a fine partita nn prima.....poi,se il montefredente aveva i maroni ci dava la paga domenica a casa loro.........comunque il problema nn sussiste perche' io conosco tutti, e se volevo fare un maccherone nn scrivevo in un blog pubblico....ce ne sono un bel po dei buoni da niente che nn hanno niente da fare!!!!!
il problema e' che molti parlano,poi quando lo prendono in culo un po ci rimangono male....nn vi preoccupate,prima o poi godete anke voi....ahahahahahaah ciao branco di falliti!!!!

ispettore della buon costume ha detto...

Attenzione anche dall'olio è un pederasta, tutti con le mani dietro la schiena!

Anonimo ha detto...

A prenderlo nel culo alla fine potrebbe essere il Saragozza, vi spiego il perchè.
Il Carioca se domani vince la finale va in seconda.
Il Montefredente se domenica vince passa davanti al Carioca.
Fossolo-Carioca si gioca giovedì prossimo, se il Carioca perde, il campionato lo vince il Montefredente....
Così cari cittadini il Saragozza lo prende nel culo e rimane in terza.

Anonimo ha detto...

ma siete poi così sicuri per prima cosa perda la finale col carioca?? Io per niente, per me è un match alla pari

Anonimo ha detto...

Carioca-fossolo è un risultato già scritto, cioè 1 fisso, sono già state organizzate grigliate da tempo ... chissà perchè ... Carioca-Saragozza che dire ... sulla carta è favorito il CARIOCA, ma attenzione all'incognita partita secca perchè bastano 5 min di blackout per perdere e il Cagliari ne sa qualcosa!

MONTANARO CARICO ha detto...

oggi e' il giorno.......fuori i maroni ragazzi e portiamoci a casa la coppa!!!!!!DAI CARIOCA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il saragozza ha vinto la coppa ai calci di rigore...

Anonimo ha detto...

montanaro carico ora mangiateli i maroni che e' meglio!
grande saragozza avete fatto fuori una squadra di presuntuosi che alla fine si dovra' accontentare di vincere un campionato dove c'erano due squadre all'altezza.....
ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

alla faccia dei gironi tutti uguali. Sì sì come no..

Anonimo ha detto...

Sono un giocatore del Granarolo, e non ho mai scritto su questo blog, ma visto che nello spogliatoio si parlava del fatto che tutti dicevano che il ns. girone era il più facile, e che il carioca era una squadra di fenomeni. Ieri mi sono andato a vedere la finale predieri tra Carioca e Saragozza, partita indegna due tiri in porta tutti e due da parte del Saragozza, che almeno qualche giocata degna di questo nome l'ha fatta. Era talmente entusiasmante che io ed almeno altre 15 persone non siamo voluti rimanere a vedere l'agonia dei tempi supplementari per disperazione. Vi riporto il commento di un allenatore che era in tribuna e che non c'entra niente con il granarolo è semplicemente venuto a vedere una partita, ed ha sempre allenato in 2A e 3A categoria, a questi cadaveri gliene facevate almeno 4!!!! Per chi non lo sapesse il granarolo ha fatto tutto il girone di andata con 13 giocatori tra cui 2 portieri, uno dei quali doveva essere utilizzato fuori a volte per far numero. Nel girone di ritorno con 3 acquisti e un 1/2 giocatore recuperato, ha fatto 9 vittorie e 2 pareggi!!!
Quindi vi consiglio a tutti di andare a raccogliere dei funghi perchè il calcio è un'altra squadra...e vi aggiungo un'altra cosa se il prossimo anno siete ancora in 3A e noi pure, vi auguro di beccare un'altro girone perchè fra l'altro abbiamo già preso 2 ottimi giocatori e ne abbiamo recuperati 2....Conclusione i GRANALACTICOS vi asfaltano quando volete, branco di baggiani!!!

Anonimo ha detto...

ho visto la partita:saragozza+forte e dall'olio non ha toccato una palla.troppo forte cerritelli x lui.

Anonimo ha detto...

GRANAZAVAGLIOS buffoni!

Il fruttivendolo ha detto...

Ieri mi sono presantato al biavati col mio cestino di pere, pronto ad elargirne in giro a giocatori e dirigenti presenti in tribuna. Impaurito dalla cattvissima torcida carioca, formata da loschi individui direttamente prelevati dal doposcuola dell'oratorio di camugnano durante l'ora della merenda, mi sono nasconto in un angolino e ho seguito la partita curioso di vedere all'opera la super capolista del girone A, pronto a vedere uno spettacolo tipo brasile del '70. Ho assistito a una partita a dir poco orrenda, vinta meritatamente dal saragozza che pur con groddi limiti tecnici ha mostrato grande cuore e grande gruppo.
E il carioca? bene squadra pessima che in 120 minuti non ha fatto un tiro in porta ed è stata salvata in varie occasioni dal portiere.
Il superbomber dall'olio si è fatto notare giusto per un indegno bulbo stile fine anni 80 allla Thomas Skuhravy, demodè come i miei stivali 883 punta in ferro che tengo in cantina da almeno 15 anni.
Giusto un paio di buone individualità in mezzo al campo poi il carioca è assolutamente il nulla; e sono sempre più convinto che il girone della montagna sia imbarazzante, con squadre insidiose in casa giusto perchè dopo un ora di curve uno ha più voglia di sboccare che di giocare a calcio.
Anzi una curiosità, da quanti anni una squadra della montagna non vince il predieri?
Al carioca auguro una buona seconda visto che i regaz del fossolo, che erano vicino a me, mi sembravano abbastanza in vacanza, vi manderò un cesto di pere come premio.
Complimenti al saragozza, ma se non fanno 5-6 innesti di categoria van giù a piombo.

P.S. per il prossimo anno ovviamente pere per tutti, salvo ripescaggio!

Anonimo ha detto...

almeno il ca.rio.ca. in finale c'e' arrivato. battendo glui squadroni degli altri gironi......

Anonimo ha detto...

la proprietà transitiva non mi è chiara. il pdm il saragozza l'ha strapazzato sia all'andata sia al ritorno pur avendo degli importanti infortunati. come è potuto succedere? non ci capisco proprio

Anonimo ha detto...

il pian di macina al ritorno col saragozza ha vinto al 95° altrochè strapazzato...

dall'olio ha detto...

voglio partire facendo i complimenti al saragozza per la vittoria....noi purtroppo abbiamo giocato la peggior partita di tutto l'anno...sono daccordo con chi dice che eravamo presuntuosi...non sempre,ma sabato lo siamo stati un po,pensevamo fosse una partita facile,mentre invece nn abbiamo capito che la partita secca nasconde tante insidie......
loro hanno giocato piu' a nn prenderle che a darle,ed i commenti precedenti nn mi vedono concordi su alcuni particolari......
nei primi 15 minuti siamo arrivati 2 volte davanti al portiere tirando a lato,mentre il saragozza nel primo tempo nn ha fatto cose particolari tranne un paio di ripartenze ed una parata allo scadere del nostro portiere...poi effeyttivamente dal secondo tempo in poi nn siamo scoppiati,un po anke per le nostre caratteristiche,e un po ci siamo anke cagati addosso!!!! comunque ci sta,noi eravamo i favoriti,a detta di tutti,e si sa che chi nn ha niente da perdere a livello mentale e' favorito!!!!
per le critiche nei miei confronti sono daccordo,penso di aver toccato 2 palloni,ma davanti giocabili ne sono0 arrivati 3 e loro giocavano fissi in 5 dietro con raddoppi sistematici anke quando avevano un corner a loro favore....nn e' semplice giocare,pero' loro hanno interpretato tutto nel migliore dei modi e alla fine hanno vinto con merito anke se alla fine chiunque avesse vinto,nn avrebbe rubato niente!!!!!
nn voglio commentare l'arbitro che penso che le poche cose che poteva sbagliare le ha sbagliate,nn concedendoci un rigore sacrosanto per fallo di mano netto come pochi......
per il resto io mi sono sempre limitato a scrivere sui blog senza offendere nessuno e rispettando i pensieri e le idee di tutti,quindi nn mi sento di rispondere a certi commenti di basso livello ...per il resto complimenti a tutti,il rammarico,piu' della sconfitta che nella partita secca ci puo' stare,e' il fatto di aver giocato una pessima partita davanti ad un pubblico che si sarebbe meritato molto di piu'......infine volevo dire a chi fa commenti sul livello delle squadre,che bisognerebbe vedere piu' partite e nn solo una finale di un torneo che probabilmente mette nei giocatori pressioni e stati d'animo particolari e che quindi possono falsare i veri valori delle squadre.......grazie a tutti e complimenti dall'olio christian

uno spettatore ha detto...

diciamo la verita'...la partita nn e' stata bella,da entrambe le squadre giocata male.......il carioca ha giocato male con i suoi punti di forza sotto tono,dall'olio-tonelli-cati-bacchetti,il saragozza che pensava gia' al terzo minuto ai rigori,con 5 difensori piantati dietro.....chiunque vinceva mereitava piu' per esserci arrivato che per come ha giocato......

Anonimo ha detto...

si vabbè, al pdm mancavano NUMEROSI giocatori caro mio, e in più nel girone ci sn squadre ben più forti.
la coppa nasconde sempre insidie, e a volte la fortuna è un fattore determinante. CULO

Anonimo ha detto...

IL PDM contro il Saragozza ha giocato una partita ignobile, le scuse dei giocatori nn esistono se volete salire di categoria.
Siete arrivati dove siete arrivati e questo rispecchia il vostro campionato, trovate meno scuse e pensate di piu agli errori commessi.

Anonimo ha detto...

gran rosicate del carioca, il saragozza ha vinto perchè è più forte punto. non mi pare neanche che si sia difeso più di tanto visto che ha avuto parecchie occasioni. il carioca ha fatto 0 tiri in porta ZERO! bella poi la scusa della tensione quando nei lilla giocavano persone esperte che hanno fatto centinaia di partite nelle più svariate categorie, figurarsi che tensione per una finale predieri.

Anonimo ha detto...

..parlando dell'arbitraggio,bisogna dire che il saragozza un gol l'ha fatto... strano che nessuno lo dica..

Anonimo ha detto...

Ha ragione l'ultimo anonimo anche a me pareva goal, ma molti in tribuna dicevano che non era entrata, comunque complimenti a bomber dall'olio, per l'onestà e per non aver trovato scuse, quel pochissimo di buono lo ripeto che ho visto dalla tribuna l'ha fatto il saragozza. Dieci giocatori su undici nel carioca sono piantati come alberi in mezzo ad un prato.
Ho avuto come avversario cristian 5/6 anni fà, quando giocava nel castel d'aiano ed era un signor giocatore, sabato era solo un lontanissimo parente.
Comunque senza offendere nessuno rimango del mio parere e chi ci ha visto giocare il girone di ritorno ed era in tribuna al predieri l'ha ribadito più volte i Granalaticos asfaltavano tutte e due le squadre.
Poi per quello che riguarda la pressione non scherziamo, chi non vorrebbe giocare una finale, io l'ho giocata e vinta, ma tutta la squadra aveva un'adrenalina in campo che ha corso tutti i 90 minuti e ha giocato del gran Foot-Ball, vincendo meritatamente..........
Un solo grido GRANALACTICOSSSSSSSSSSSSS!!!!

Anonimo ha detto...

Per quello che riguarda la propietà transitiva a me è molto chiara. Il PDM si e domostrato arrogante in coppa e in campionato, e come dice lo Special One, nn avete vinto nessun trofeo perciò invece di aggrapparsi alla proprietà transitiva lavorate a testa bassa e prendete esempio da quele squadre che nn trovano alibi ma ammettono i propri errori e i propri limiti.

Balotta Inutile ha detto...

B.I.

Anonimo ha detto...

PENSATE CHE NEL GIRONE H DELLA SECONDA CATEGORIA. SONO ARRIVATE PRIME A PARI PUNTI CASTIGLIONESE E SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO.......... RIFLETTETE GENTE.......

Anonimo ha detto...

bravo anonimo delle 12.40....dillo anke a qst famosi granalacticos ke fanno proprio ridere.....si vantano sul nostro blog di essere uno squadrone....ma nn mi pare ke abbiano vito qlcosa.....siate consci dei vostri limiti BUFFONI......e andate a vendere il latte!!!!

Il lattaio ha detto...

Salve sono il venditore ufficile del latte granalacticos, trattasi di latte in polvere bianco purissimo, ci aiuta a stare belli concentrati e carichi durante le partite, secondo me può essere utilissimo a parecchi giocatori/squadre che scrivono qui sopra...

"Sembra latte ma non è...serve a darti l'allegria!!!!"

dall'olio ha detto...

penso che nonostante tutto la partita sia finita 0-0 e da parte del saragozza nn ho visto tutta questa superiorita'...sta di fatto che pur giocando la peggior partita dell'anno siamo rimasti in partita fino alla lotteria dei rigori che si sa bene che puo' vincere chiunque e nn il piu' forte......per quello che riguarda me purtroppo oltre all'eta' e' tutto l'anno che mi porto dietro alcuni acciacchi che nn riesco piu' a smaltire e sabato si sono visti bene,poi io ho caratteristiche che devono essere supportate dai miei compagni e sabato purtroppo nn e' stato cosi'...giocare per me in mezzo a 4 difensori e' difficile...e' pero' un piacere vedere che le avversarie schierano comunque 4 difensori piantati dietro per paura di prendere gol.......
a risposta di chi analizza la partita dico,come ho gia ripetuto,che in porta nn ci abbiamo tirato,ma nei primi 20 minuti ci siamo arrivati a tu per tu 2 volte sbagliando clamorosamente mentre il cosi' pericoloso e superiore saragozza ha fatto un tiro in porta allo scadere....nel secondo tempo noi siamo calati e loro hanno tenuto il pallino del gioco,ma a parte la respinta sulla riga(gol - nogol,nn si sa)ed una punizione poco altro quindi dove sia tutta questa superiorita' nn si sa.... i supplementari sono stati nulli per entrambi a parte un rigore negato a noi clamoroso per un fallo di mano in area ammesso anke dal guardalinee che nn se le sentita,a detta sua,di sbandierare....quindi lasciate perdere tutte questi commenti inutili cercando di analizzare in modo piu' sportivo ed equilibrato una partita che a mio modo di vedere e' stata brutta e giocata male da entrambe le squadre aperta a qualsiasi risultato fino alla fine......la nostra prestazione e' risultata molto piu' negativa per le aspettative di tutti gli addetti ed anche nostra,e queso ci sta...prima della partita ho parlato con alcuni dirigenti ed allenatori che erano in tribuna e che ci davano sicuri vincitori per i valori della squadra e del gioco espresso fino a quel punto della stagione....poi qualsiasi pensiero e' opinabile da partte di tutti ma credo che l'analisi della partita e di tutta la stagione si stata fatta da parte mia nei migliore dei modi,riconfermando i miei complimenti al saragozza ricordando che comunque loro nn avevano niente da perdere perche' anke perdenti e noi vincitori del campionato,sarebbero saliti ugualmente,quindi in una situazione psicologica vantaggiosa!!!!!
per concludere credo che a parte la brutta prestazione,vadano fatti ugualmente i complimenti al carioca che e' arrivato in finale di coppa ed e' molto vicino a vincere il campionato con una stagione che parla di 31 partite giocate con i sconfitta ,2 pareggi e tutte vittorie in campionato ed 2 sconfitte 7 vittorie e 2 pareggi,tra i quali la finale,in coppa...grazie a tutti dall'olio christian

Anonimo ha detto...

DI TUTTE LE SQUADRE CHE ABBIANO INCONTRATO, IL CARIOCA è SICURAMENTE LA PIù FORTE. POCHE PIPPE.
UN PLAYER DEL PDM

Anonimo ha detto...

Pensa mò, se il carioca è la squadra più forte che avete incontrato, il livello è veramente molto basso....
Per il gentile ragazzo che ci dà dei lattai, mi diresti in che ruolo giochi, da come scrivi sei talmente frustrato che sarai un panchinaro, nel caso dimmelo così magari si potrebbe organizzare un' amichevole, e ti osserverei con particolare attenzione, la nostra è una squadra molto aperta e disponibile al dialogo e comunque da buoni lattai vi mungeremo molto volentieri.
Noi granalattici voi trèst!!!

Anonimo ha detto...

SECONDO ME VOI NON SIETE GRANALATTICI. A GRANAROLO NON C'E 1 CAZZO. A PARTE DELLE MUCCHE CHE CAGANO, LA VITA LI E' 1 INCUBO. E' MEGLIO E CAMUGNANO. A VOLTE VENITE A BOLOGNA MA SIETE SUBITO SGAMMATI. DA BOLOGNESE PENSO CHE RITENIAMO PIU MARAGLI VOI CHE I FERRARESI. CHE E' TUTTO DIRE. AL BARETTO IN CENTRO C'ERA 1 MEZZA FIGA CHE DICEVA CHE PIUTTOSTO CHE DARLA AD 1 DEL PAESE SE LA MURAVA. A GRANAROLO C'E SOLO LA LOLA... QUELLA DEL LATTE..

Boom Boom ha detto...

siamo tutti del pilastro, san donato e bolognina attenzione....

Anonimo ha detto...

Per l'analfabeta che scrive in maiuscolo, noi giochiamo solo nel granarolo e per questo siamo granalattici, ma non viviamo lì, e comunque se vieni a giocare lì contro di noi ti facciamo un culo così......
E' chiaro il concetto o vuoi ripetizioni oltre che di calcio anche di italiano......
Ti aspettiamo per uno stage gratuito presso il nostro centro sportivo....

Anonimo ha detto...

mancava solo il Granarolo ... ma hanno vinto il campionato? sono arrivati in finale di Predieri? a me non risulta nulla di tutto questo e non mi risulta nemmeno che ci giochi qualche giocatore di rilievo ...

Anonimo ha detto...

AZZO....... SANDONATO TUTTI MARAGLI
PILASTRO ....FATE VOI
BOLOGNINA. TUTTI CINESI...
COMPLIMENTONI. SARO' IGNORANTE MA BOLOGNESE...........

Anonimo ha detto...

fenomeno il predieri l'abbiamo vinto nel 2007 quando eravamo a san donato. voi cosa avete vinto? forse il premio fair play quando stavate per linciare il vostro compagno di squadra dopo il match col sandonato...

Anonimo ha detto...

ops il san donato ... ma non è il Granarolo ... dunque col GRANAROLO, oltre al premio qualità cosa avete vinto? Qualche bella mucca?

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Tu sei ignorante e basta....
Noi siamo di Bologna e Bolognesi, tra cui 10 anni di abbonamento alla Curva A.Costa, nonchè trasferte e mazzate quindi quei cori ridicoli che cantavi sabato al memorial predieri io li cantavo allo stadio guardando Baggio con la maglia con quale sponsor:
GRANAROLO!!!!!!
Quindi i granalattici non possono che essere dei fenomeni....e te tal deg mè ti un maruchen, che vol fer al bulgneis.....
Quindi lascia stare tutto e inizia a prendere appunti con i pennarelli CARIOCA!!!
Baggiano

Anonimo ha detto...

GRANALATTAIO ... va pure in curva a tifare il Bologna che io vado a figa!

Anonimo ha detto...

130 messaggi record del mondo...la federazione solo per questo deve far salire il pdm....

carboni g. ha detto...

Vorrei sapere il perchè di tutto questo astio nei nostri confronti,intendo dei carioca....e poi come fate a giudicarci solamente da una partita?!non so se ti divertiresti così tanto a giocare contro questi alberi piantati nel campo.ciao a tutti.

Mr. Tagliola ha detto...

ma la lola è quella del latte? o della fecola?

SOLO GRANALACTICOS!

Anonimo ha detto...

X il caviglio ke ha scritto:

PENSATE CHE NEL GIRONE H DELLA SECONDA CATEGORIA. SONO ARRIVATE PRIME A PARI PUNTI CASTIGLIONESE E SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO.......... RIFLETTETE GENTE......

AGGIORNATI!!!!
Prima di tutto il girone è il I e non H...poi se volevi dimostrare la superiorità delle squadre di montagna vai a vedere meglio......sono tutte di montagna!!!!!!a parte la neo promossa Pegaso e il san lazzaro ke ha si e no 3 giocatori volidi in tutta la rosa

Anonimo ha detto...

Sì c'è tutto questo astio nei carioca perchè è una squadra di presuntuosi.......se stessero più cagati invece di fare gli sboroni e giocare una finale indegna contro il saragozza....e guardassero il loro girone, magari non ci avremmo mai fatto caso......
Sicuramente per tutte le volte che ci ho giocato contro farebbe figura migliore il PDM rispetto a quegli alberi radicati in mezzo al campo...
Poi caro Cristhian complimenti per i 300 goal, ma in seconda molto meglio bomber Grillini....
Poi io conosco un giocatore che di bolle ne ha fatte anche 500 se non di più ha 42 anni, ma è molto meno piantato di te, e su punizione la sà ancora mettere all'incrocio.......
FORZA GRANALACTICOS......FORZA PDM......E CHE I PENARELLI RIMAGANO A DISEGNARE....
Poi non fate tanto gli sboroni, perchè la coppa sembrava l'aveste già vinta e l'avete persa....ma per vincere il campionato domenica bisogna vincere.....e se io fossi il Fossolo farei la partita della vita contro una squadra di presentuosi come la vostra.....se non ricordo male qualche anno fà successe proprio così la Barca convinta di vincere all'ultima giornata di campionato, si presentò con 200 supporter, tamburi, striscioni, ma prese due gnocchi dal S.Donato e tutti a casa....ed in seconda andò l'Emilia.
Scusate la domanda ma i penarelli non hanno un loro blog?

Anonimo ha detto...

http://www.asdcarioca.com/

Anonimo ha detto...

i pennarelli ce l'hanno il blog ma anche loro come voi quando perdono non scrivono...

FRATE TAC ha detto...

ragazzi non creiamo energia negativa in questo blog.

Anonimo ha detto...

Per quell'anonimo che ce l'ha tanto con noi:
spiagami perchè saremmo presuntuosi e sboroni?!ce l'hai con tutti noi in generale o hai dei nomi da fare?...magari anche il tuo...passi che ci giudichi come giocatori ma come persone no eh!!!...almeno senza conoscerci,no?!

Anonimo ha detto...

per i ragazzi del granarolo che hanno sparso merda sul carioca....
noi questa sera siamo andati in seconda categoria!!!!!!!!!
voi il prossimo anno non potete venire a giocare contro di noi!!!!!
succhiate il pennarello!!!!!!
"la mucca della milka è lilla!!!"
ciupa

osservatore ha detto...

ieri sera gran biscottone tra carioca-fossolo ...

Giocatore del Fossolo ha detto...

Per l'osservatore...Ha visto la partita..sai almeno dov'è il nostro campo..invece di parlare a caso venivi a vederla e capivi che non è stato nulla di tutto questo..loro più forti sia fisicamente che mentalmente..una pioggia torrenziale e un campo molto oltre i limiti..vittoria loro meritata ma nessun favoritismo..quindi prima di parlare a cazzo informati!!!!!

Anonimo ha detto...

per "osservatore" ..sei proprio un BAGAGLIO !! ..UN BUONO DA NIENTE !!..ma l hai vista la partita o parli per sentito dire ? ..O forse parli perchè sei uno di quelli che rimane in terza ? oooooooohhhhhhhhh povero BAGIANO !!!! ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che a vedere la partita c'erano anche giocatori del Montefredente che se sono onesti ti diranno che è stata una partita e non un biscottone. Un paio di ottimi interventi del loro portiere ci hanno impedito di segnare e in un campo in quelle condizioni per noi che non ci alleniamo seriamente da mesi era impssibile fare di più contro una squadra che fisicamente ci sovrastava. E' andata sua la squadra che più ha meritato durante tutta la stagione! Complimenti!

Anonimo ha detto...

fa piacere sapere che nel mondo del calcio ci sono degli osservatori di tale livello.......ma va ben a cagher te e il biscottone!
......da Ghengaccio.

Anonimo ha detto...

un palo e tre gol in 34 minuti su un campo infame con la palla che non andava avanti.....vuol dire resa totale....se il fossolo voleva suquel campo poteva mettere solo in difficoltà il Carioca....ma piu' di tanto non ha voluto......dopo è stata una passeggiata

Anonimo ha detto...

Se il montefredente voleva vincere il campionato senza dipendere dagli altri doveva battere il carioca un paio di domeniche fa... 0 a 0 e ve lo siete preso nel culo

Anonimo ha detto...

.....ma se quando l'arbitro non gli ha dato un rigore sullo 0 a 0 per fallo di mano (che ci poteva stare) hanno protestato per un'ora!
Forse il motivo per cui stavamo 3 a0 dopo 34 minuti sta sta nel fatto che le motivazioni delle 2 squadre erano leggermente differenti......inoltre il campo ha sicuramente agevolato una squadra più fisica come la nostra......
poi se vuoi rimaner convinto che sia stato un biscotto fai pure..... me a min sbat i maron....
Ghengaccio.

Anonimo ha detto...

ieri sera partita vera! i ragazzi del CARIOCA avevano sicuramente più motivazioni e più fisico, però fino alla fine del primo tempo sono stati pericolosi hanno corso e lottato in un campo al limite della praticabilità. complimenti ai ragazzi del Fossolo!!!!
noi però siamo più forti e abbiamo dimostrato a tanta gente che la finale del Predieri è stata una brutta parentesi di un campionato spettacolare!!!!!
FORZA CARIOCA!!!!!

uno che la partita l'ha vista ha detto...

il biscottone con il Fossolo è stato fatto da mesi ... preparazione grigliate e festeggiamenti vari sono ben chiari sul sito del Fossolo e questo non potete negarlo.
Come non potete negare che la vera partita è durata 10-15 minuti, poi dopo avete incassato 3 goal e poi i restanti minuti sono stati solo una formalità.
E' vero, se il montefredente voleva dipendere da se stessi poteva vincere quella partita, ma è anche vero che voi nelle partite decisive non avete MAI vinto (con il montefredente avete raccolto solo 2 punti e in finale di coppa non siete andati oltre alla sconfitta ai rigori). I risultati vi danno ragione, l'unico rammarico che avete è aver macchiato con festeggiamente pubblici un po' una stagione che poteva esser indimenticabile ...
X i giocatori del Fossolo posso solo dire ... UMILTA' ... festeggiavate la vittoria del campionato ancor prima di iniziare e poi durante il cammino avete fatto i piagnoni lamentandovi di assenze importanti ... in campo si va in 11 ed è solo colpa vostra se non avete una rosa competitiva

Stefano Cati (Carioca) ha detto...

Cari anonimi, granalacticos e fruttivendoli ci tenevo a farvi notare che tutte le squadre che ci hanno incontrato ci hanno fatto i complimenti per forza e sportività e alla fine a parte il Montefredente, ovviamnente, hanno addirittura fatto il tifo per noi!...in vent'anni di carriera ho imparato che nel calcio contano solo i risultati e da ieri sera il carioca è meritatamnte in seconda categoria...quindi alla faccia di tutti gli invidiosi ci aspetta un mese di mangiate e baldoria!!!

Anonimo ha detto...

....che fenmeni.........riescono a giudicare una squadra dopo aver visto 1 o 2 partite......complimentoni, MI SEMBRATE TUTTI DEI PICCOLI CIVOLANI AH AH AH AH!!!!
Ghengaccio.

Anonimo ha detto...

per "quello che dice di aver visto la partita"...forse pioveva cosi tanto che non hai visto un cazzo !!! credo tu sia un coglione qualsiasi capitato li per caso,ma in caso tu fossi uno del montefredente allora ti dico..non preoccuparti,forse vi ripescano..

dall'olio ha detto...

in riferimento a tutte le minchiate scritte credo che noi abbiamo vinto meritatamente...l'unico rammarico e' aver giocato male e perso la finale del predieri...per il resto i campionati si vincono in un anno non in una partita e credo che quella di ieri abbia rispecchiato l'andamento normale di una partita tra una squadra che deve vincere il campionato ed una che nn deve dire un cazzo!!!!! finche' c'e' equilibrio tutto bene,appena la partita si sblocca mollano...e' normale!!!!!loro sono in condizioni fisiche scandalose,hanno fatto un riscaldamento che neanche dal prete si fa,poi sono due mesi che hanno mollato,come fanno tutti quelli che a fine anno nn devono dire piu' niente!!!!
per quello che riguarda le altre squadre credo che farci i complimenti sia il minimo come abbiamo fatto noi con gli altri quando ci hanno battuto....il nostro essere presuntuosi ci ha creato problemi solo a noi in un paio di partite ma nn certo sottovalutando gli avversari,rispettandoli sempre.....
per quello che ha problemi coi pennarelli sappi che la mia soddisfazione personale nn va ad intaccare quello che di buono fanno altri giocatori,anzi,me ne sbatto i maroni!!!!!!io mi sono limitato a festeggare un mio traguardo importante insieme ai giocatori che mi hanno aiutato a raggiungerlo!!!!poi se grillini e' meglio,ben per lui...l'unica cosa che se giocavo io nel pdm forse vincevano il campionato ed andavano in finale al predieri,invece qustaltr'anno tornano a fare la terza....concludendo a quelli che ci hanno tirato merda fino ad adesso,in culo a tutti...il carioca in seconda e voi a rosicare!!!!dai CARIOCA la fortuna un e' poca!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sapientoni guardate che noi siamo quasi sicuri di essere ripescati come secondi, e sappiamo anche che quasi sicuramente la matricola verrà venduta per mancanza di soldi, a meno di miracoli dell'ultima ora...fortunati voi monatanari che avete dei cacciatori di fagiani come sponsor che vi lasciano della gran fresca dato che vi permettete di pagare una milionata di vecchie lire per dei paraccarri di 40 anni che pascolano per il campo...ecco su questo vi invidio parecchio...

Anonimo ha detto...

per l'anonimo che ha parlato di paracarri di 40 anni.....
con i paracarri di 40 si vincono i campionati, con i giovani giocatori senza attributi non si vince una minchia!!!!
ricordati che chi vince ha sempre ragione!!!!
basta, il campionato è finito avete 3/4 mesi per rosicare!

Anonimo ha detto...

caro cristian non rispondere neanche a questi coglioni. loro non sanno che cosa e' neanche la seconda categoria. sono giocatori da bar che a volte fanno la briscola a volte vanno a giocare a calcio, avete vinto perche siete i piu forti. Questa e' gente che non ha mai vinto neanche 1 campionato di terza neanche fino a 3 anni fa che il livello era scandaloso, e loro arrivavano secondi o terzi... jnon sanno bene cosa e' il calcio vero. non ti confondere cristian. e tutta gente che parla ma la promozione non l'hanno mai vista neanche guicare. Sono abituati ad andare a parco talon con la palla di gomma. parlano pereche tutto di un tratto, con la crisi che c'e' in giro sono stati arruolati per fare questo campionato perche non chiedono neanche 1 euro (ci mancherebbe che abbiano delle pretese..). spero che tu continui anche il prossimo anno. cosi potrai chiamarli a vedere 1 vera partita di football. Se ti mettono in discussione con varie cagate vuole veramente dire che non conoscono il calcio provinciale. Non li cagare. se poi l ivuoi incontrare ti consiglio di passare in piazza verdi la sera o in sala bigliardo. Difficilmente li troverai da adesso in poi su 1 campo da calcio. anche perche nei tornei estivi viene ingaggiata gente come te o simile, gente che ha sempre giocato a calcio... veramente, non sul blog.

Anonimo ha detto...

ah. dimenticavo.. anche perche tutta questa gente che ti mette in discussione in seconda non gli fanno neache portare il secchio de3ll'acqua. nel pdm ci sono massimo 3 persone che in seconda , (arrancando) ci potrebbero stare. Nel granarolo forse 1 . nel cagliari il discorso e' diverso. E' 1 squadra che nel complesso si salvrebbe comodamente. Se pensi che si e' salvata il boca.pegaso.....li ho visti giocare. non hanno nessun tipo di gioco. classico da terza. pero' ce l'hanno fatta. e senza giocatori di categoria, a parte 2 giovani che se non gli rompono i coglioni vengono su bene.

Anonimo ha detto...

l'ultimo anonimo dimostra di non conoscere per nulla il calcio di categoria. Nel Pian di Macina sono molti i giocatori che in seconda categoria ci starebbero tranquillamente. Anche le affermazioni sulla Pegaso lasciano il tempo che trovano visto che il medesimo gruppo (all'incirca) in Seconda si è sempre salvato tranquillamente ai tempi della Fortitudo. Bisogna informarsi prima di parlare

Anonimo ha detto...

Ma chi lo ha messo in discussione dall'olio??si è dolo detto che non ha più lo smalto di un tempo quando era fortissimo e, parere personale dare delle milionate a sti vecchi marpioni di 40 anni è roba folle in qualunque categoria. Detto questo si parla molto di giocatori e poco di gruppo, a volte il gruppo riesce a sopperire a mancanze tecniche in modo incredibile..il boca pegaso è una squadra molto mediocre a livello tecnico ma l'ossatura principale gioca insieme dagli juniores con qualche innesto ogni anno...bene questi hanno vinto per 3 anni la terza e per tre anni si sono salvati per poi ripartire e salvarsi, con poca tecnica ma tantissimo gruppo quello che a queste categorie fa tanta differenza...io vi lascio i dall'olio, i rambaldi etc. e tutti quelli che vengono pagati e fanno le belle fighette... e mi tengo stretto il mio bel gruppo anche se non vengo ripescato...

Anonimo ha detto...

voglio proprio vedere dove sarà dall'olio il prossimo anno, lo conoscono tutti ormai, và a grana sotto col migliore offerente....tristezza...

dall'olio ha detto...

ormai sono anni che nn gioco per soldi.....ho un bar e purtroppo sono molto impegnato e spesso fatico ad allenarmi...quando la domenica le belle fighe vanno a giocare dopo che hanno dormito fino alle 10,sappino che io mi sveglio alle 5:30 apro il bar,lavoro fino alle 12:30 poi vado a giocare!!!!!
la tristezza siete voi che parlate senza sapere un cazzo!!!!!poveretti!!!!!

Anonimo ha detto...

confermo!!!!!!!!!
con le fighette non si vincono i campionati!!!! e nei Carioca ce n'è veramente pochi, c'è gente che ha giocato almeno la metà delle partite da infortunato e Dall'Olio, capitan Carboni ecc ecc... ne sono l'esempio quindi se volete continuare a sparare cazzate fate pure ma sappiate che state cagando fuori dal vasino!
Ghengaccio.

Anonimo ha detto...

comunque sono belli i blog con gli anonimi. danno la possibilita' di parlare di calcio a persone che altrimenti, dal vivo, non potrebbero farlo per ovvi motivi.............

Anonimo ha detto...

Questo blog assomiglia sempre di più a un programma della maria de filippi...

Anonimo ha detto...

E'bello cosi, altrimenti sarebbe scialbo.se poi la gente si offende cazzi suoi

forza saragozza ha detto...

andate a vedere sul blog del saragozza,che sono scatenati,discorso strappa lacrime del prepartita di coppa!!!!ahahahahahah l'ultimo commento era la morte di bulgarelli e quello prima lo scudetto del bologna del 64!!!!!ahahahahaah andate bene a cagare...adesso vediamo il prossimo anno,che nn fate la fine del bazzano!!!!!ahahahahahahah
aaaaaaaaauuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Ah perchè il sondaggio da buffoni che hanno messo a fianco? Sono messi da ridere!

25 Aprile 2009, l'AC Saragozza vince la sua prima Coppa e se ne và in Seconda Categoria...chi sta rosicando di più?

8 (18%)
Il Sesto Imolese 8 (18%)

Il Cagliari 2 (4%)

Il Pian di Macina 7 (16%)

Il Capitano dell'Ozzano Tolara 5 (11%)

Tommy Camagni della Pegaso, il peggior gufo della storia 5 (11%)

Chi gliel'ha data su anzitempo.. 8 (18%)

Tutto lo staff (merdoso) del PGS Bellaria (hahaha godo..) 3 (6%)

L'Anonimo che ci considerava degli ex (quasi sicuramente Tommy Camagni...non vale avere due nomination hahaha) 2 (4%)

Coins in Australia...cosa ti sei perso...però l'hai vinta anche tu..ma almeno scopi come un riccio.. 4 (9%)

Il portafoglio del Mister...giaca e cravatta per tutti! 3 (6%)

La ciccia di Vigia...adesso chi glielo dice che Riccardo continua pure l'anno prossimo??? 4 (9%)

I clienti dello Studio Brandi-Castagnetti: "Il mio Avvocato parla solo di calcio..." 2 (4%)

Nessuno...sono tutti felici!!! SARAGOZZA....AAAAAAAAAUUUUUUUU 7 (16%)

Esperto ha detto...

Date ufficali degli spareggi per andare in seconda, partita secca e finale (forse domenica 17)

domenica 10 a pianoro

cagliari - montefredente

mercoledì 13 san giorgio di piano

basca - granarolo

Anonimo ha detto...

Addio pian di macina... L'anno prossimo sara' ancora piu' dura senza baldanza e grillini... So' che alcune scuadre si sono giá' fatte sotto... Mi dispiace per voi ma non credo che nessuno dei 2 rimarra'... L'anno prossimo lotterete per non arrivare ultimi..!!!

Anonimo ha detto...

Non credo che il problema si riduca solo a Grillini e Baldanza.
La lista dei partenti è ben più ampia

Anonimo ha detto...

ma siete sicuri che grillini vada via? ha poi tutto questo mercato? mah......

Anonimo ha detto...

si il mercato della frutta e verdura in via ugo bassi....

Grillo ha detto...

Boh, non guardo il blog x un po' e c'è chi parla e anche chi sparla di me...non mi considero certo un giocatore forte ma sicuramente un giocatore utile, non so assolutamente ancora cosa farò il prossimo anno e quindi non capisco come qualcuno possa saperlo meglio di me...ringrazio solo gli anonimi che hanno espresso pareri positivi nei miei confronti, non dico niente a chi non ha speso belle parole sul mio conto anche perchè ognuno è libero di dire quello che vuole che a me non mi interessa un bel niente, e quindi più in generale auguro a tutti un bel finale di stagione e, per chi già può, delle buone vacanze!!

Chaps ha detto...

... Ciao a tutti ...
Sono gianluca Lolli dell'Ac Saragozza... Questo è un Blog molto divertente, sicuramente dinamico. Lo seguo da molto tempo e non posso fare altro che i mii complimenti al Pian di Macina per la grande riuscita delle discussioni. Detto questo vorrei togliermi alcuni sassolini. Allora, il blog del saragozza era fermo e sospeso per scaramanzia... ed ha funzionato, per questo, a tutti i detrattori del Saragozza dico "Cari stronzi prendetevelo nel culo"... continuo, noi abbiamo eliminato il Marzabotto vincitore Gir B(0-0;2-0); ed il quarto vincitore gir C(0-0:2-1).Posso dire che sono due squadre discrete ma sicuramente meno forti delle squadre del girone D. Discorso differente vale per il Carioca, squadra molto ben organizzata, che in finale con noi nn ha giocato bene non solo per demerito suo, ma anche per merito nostro. Comunque una SIGNORA SQUADRA. Gli attaccanti del pian di Macina sono tra i più forti del campionato, per questo della 3 categoria. Il Cagliari è al pari del pian di Macina, sono squadre molto forti che meritano la Seconda. Noi siamo una squadra che tutti conoscono, che vive di passione, senza tradizione, senza settore giovanile, senza soldi investiti in acquisti o ingaggi, MA CON DUE PALLE COSI'. Swquadra che ha eliminato le prime degli altri tre gironi e non ha rubato vincendo la coppa, anzi ha meritato il salto per gli ottimi campionati disputati negli ultimi anni. Solo quest'anno, falcidiati dagli infortuni, abbiamo puntato sulla coppa e non sul campionato ... E ALLA FACCIA VOSTRA, CARI I MIEI CAZZONI, COGLIONI DETRATTORI ... CE NE ANDIAMO IN SECONDA ... poi magari torniamo subito giù ... MA INTANTO SIAMO IN SECONDAAAAAAAAAAAAAAA
SARAGOZZA AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Anonimo ha detto...

Evviva la modestia e la sportività.
Se vi era qualche dubbio è subito stato smentito.
L'euforia è un sintomo che può dare alla testa specialmente a chi non ha mai potuto abituarsi a certi risultati.
Per quanto riguarda il modo di esprimersi è cosa giusta attribuirsi la responsabilità di quanto si afferma ma sinceramente non credo che sia il pensiero della maggior parte dei giocatori del Saragozza che, probabilmente, non sono dei fenomeni ma certamente possiedono una cultura superiore alla sua.
Comunque non credo che il suo presidente sia abituato a leggere sui Blog le opinioni sulla sua società ma certamente sapere per chi spende i suoi soldi non lo rallegrerebbe.
Chi legge i Blog spesso lo fa per curiosità, per sapere chi incontrerà in campo, per rosicare (è un termine scritto sul vostro sondaggio), per creare discussioni o sprimere opinioni.

Comlimenti Sigor LOLLI anche lei ha cercato di lasciare il segno della sua partecipazione e se qualcuno si ricorderà di lei come avversario, non si rammarichi, sono spesso incidenti di gioco.
Se giocherà in seconda o in terza ha poca importanza, l'mportante sarebbe essere ricordato come calciatore di calcio.

Il fruttivendolo ha detto...

Ahahahahahah grande lolli, come sempre la tocchi veramente piano.

Ti aspetto a tifare granalacticos per gli spareggi mi raccomando!

Girone A ha detto...

mio caro sig. Lolli, se lo faccia dire ... HA CAGATO FUORI DAL VASO!
Capisco l'euforia, ma dire che non si aggiorna un blog per dei mesi per scaramanzia è roba da cartomanti o Vanna Marchi, dovresti esser più sincero e dire "non lo aggiornavamo perchè facevamo merda ma poi ci siamo ripresi ed abbiamo concluso alla grande".
Le grandi squadre si vedono nei momenti difficili e se siete dei veri guerrieri (come fate credere voi) non dovreste aver bisogno di riti scaramantici o quanto altro per raggiungere la promozione.
Complimenti a voi per la coppa e per il salto di categoria

un tifoso ha detto...

ahahahahahahahahhahah...finalmente un po' di pepe!!!!!certo che per essere un dirigente o un collaboratore,come viene classificato sul sito,questo lolli si esprime bene!!!!complimenti!!!!!
se il prosimo anno non vincete ci mettete le foto del mondiale in spagna dell'82?????fate veramente paura.....pero' siete simpatici almeno!!!!!
ri ahahahahaahhah

Chaps ha detto...

... ma l'italiano lo capite?
ho fatto elogi a Pian di Macina, Cagliari, Carioca e tutto il girone D.
ho detto che se andiamo giù può capitare ma intanto ce la godiamo noi la seconda ...
senza pagare ingaggi o buttare via soldi ...
secondo me rosicate troppo ragazzi!
Mi spiace per voi ma in seconda noi ci andiamo col sorriso ... e viva Vanna Marchi
e Viva Spagna 82 ... il prossimo anno se torniamo giù torniamo a giocare con voi (per chi scrive contro il Saragozza e rimane in terza)ma per il 2009-2010 il Saragozza se ne va

FORZA SARAGOZZA E FORZA GRANALACTICOS, sarebbe bello il derby in seconda.
Ciao cari

Anonimo ha detto...

SIAMO TUTTI DELINQUENTI, CON LA BORRA IN MEZZO AI DENTI..........

Anonimo ha detto...

... ma l'italiano lo capite?

Lezione di Italiano

""""... E ALLA FACCIA VOSTRA, CARI I MIEI CAZZONI, COGLIONI DETRATTORI ... CE NE ANDIAMO IN SECONDA ... poi magari torniamo subito giù ... MA INTANTO SIAMO IN SECONDAAAAAAAAAAAAAAA
SARAGOZZA AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! """"

Chaps ha detto...

... più chiaro di così!!! Poi bello parlare in anonimato ... come girare per strada mascherati ... se ci si vergogna ...

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa' cos'ha fatto il Cagliari con il montefredente oggi...?

Anonimo ha detto...

Cagliari Montefredente 0 - 2
Meno male che il girone D era il più forte degli 78 anni di terza categoria...

Sconcerti ha detto...

E i granalacticos cosa hanno fatto?

dalla montagna ha detto...

il girone D si che e' forte!!!!ahahahahahahaahahah.....
il saragozza ha vinto per sghetto e le altre sono gia' al papete!!!!
andate bene a cagare...poi,invece di dire delle cagate,spendete i soldi per rimettere a posto i campi di calcio che fanno schifo!!!!!
giocate sopra dei campi di patate,appena trovate un fondo bello vi perdete!!!!!ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

parlano proprio tutti in questo blog!

secondo voi in 1 partita secca si vede qual'è il girone migliore?
bisognerebbe metter a confronto più squadre in più partite e non in un semplice scontro diretto.
Perchè se la mettete così, il saragozza è il migliore di tutti xkè ha vinto contro il Carioca, poi c'è il Carioca che ha vinto il campionato e poi il montefredente che ha vinto contro il cagliari e poi il cagliari (che in campionato credo abbiamo vinto entrambe le volte contro il saragozza)

Anonimo ha detto...

tutto sto gran parlare sempre delle stesse squadre, butto il pronostico gli spareggi al sottovalutatissimo basca che secondo me è la migliore del lotto ma poco considerata

Anonimo ha detto...

la migliore credo sia il carioca anche se ha sbagliato la partita contro il saragozza

Anonimo ha detto...

2 ottime squadre nel girone A, roba veramente scarsa nel B, 3 squadre buone nel C e 6/7 squadre veramente toste nel D

Anonimo ha detto...

basca per me migliore delle spareggianti mica in generale.

3 squadre buone nel C dove?chi sarebbe la terza il lame?per carità..2 molto forti e riga.

e bona con sta storia che non si giudica da una partita, se una squadra è veramente forte non sbaglia una partita secca soprattutto se è decisiva, il cagliari ha perso perchè è stato inferiore.

La vera squadra, quella con i controcoglioni, si vede nei momenti decisivi a prescindere dal livello del girone e dai punti fatti nella stagione regolare, il resto è fuffa e chiacchere da bar.

Anonimo ha detto...

la terza squadra buona del C è il Real Reno.. probabilmente meglio del Basca ma che si è persa malamente in corso d'anno. A livello di uomini era probabilmente la più forte del girone C

Anonimo ha detto...

conta poi il risultato non l'organico.con le squadre forti solo sulla carta alla fine ci si spazza solo il di dietro

Anonimo ha detto...

fidati che il Cagliari che ho visto ieri a Pianoro è ben diverso da quello che abbiamo incontrato in campionato. Non è vero che la squadra tosta si vede dalla singola partita!

Anonimo ha detto...

Il cagliari visto a pianoro non è quello visto visto in campionato per il semplice motivo ke a differenza del girone A il era finito da 2 un mese quasi e x due settimane gli allenamenti sono stati blandi dato ke la federazione aveva assicurato di non fare spareggi quest'anno....la differenza è stata la forma fisica,tutto qui.....ke quando si gioca con 27 gradi fà differenza!

dall'olio ha detto...

credo che tendenzialmente la polemica sui gironi sia abbastanza futile.......le prime dei gironi secondo me si equivalgono,la differenza e' forse,e dico forse,sulle altre...magari in un girone ci sono 2 forti e le altre abbordabili....quest'anno abbiamo perso in campionato dall'alp lizzano,terza del girone e pareggiato col montefredente sia all'andata che al ritorno...in coppa abbiamo faticato col quarto,pareggio esterno e vittoria in casa,ozzano e pian di macina....questo per dire che le prime sono abbastanza equilibrate e con questo internderei smorzare,per quello che mi riguarda,le discussioni sui gironi che comunque sono difficili da giudicare separatamente..........
per il saragozza e' un altro discorso...loro probabilmente hanno scelto in corsa l'obiettivo della coppa e sono stati bravi ad arrivare fino in fondo...come organico e come gli ho visti io,credo che siano al livello del pian di macina,cagliari ed amica.....un saluto a tutti,buone ferie,buoni tornei ed arrivederci al prossimo anno..christian

Anonimo ha detto...

eh caro dall'olio, del girone D hai già nominato cagliari, pian di macina, amica, saragozza e ti sei scordato di United, sesto imolese, ozzano e libertas sillaro...
prova un pò a pensare se nel tuo girone le squadre toste e di livello erano 7/8 o piuttosto 2/3...

Anonimo ha detto...

per fortuna che qualcuno si è ricordato che quest'anno ha giocato anche l'Amica stravincendo il girone dei "fenomeni"..ci vorebbe un pò più di umiltà vedi Saragozza ed Amica

dall'olio ha detto...

non le ho dimentiacate,tanto che united e ozzano le abbiamo eliminate in coppa...lo united ha un giocatore buono,tomba,annullato lui sono scomparsi 3-1 da noi e 1-0 da loro.....l'ozzano mi aveva fatto bella impressione tanto che quando gli abbiamo incontrati noi nn avevano mai perso ed erano primi in classifica....perso 3-2 da loro e vinto 3-0 da noi credo.....per dire che comunque sono squadre che noi abbiamo battuto ,certo che erano ad un livello superiore delle nostre quarte/quinte....da noi quinto e' arrivato il fossolo che all'andata gli ho visti bene,battuti 2-0 in casa,ma con fatica,poi loro hanno perso contatto con le prime ed hanno mollato....la differenza e' anke quella forse....avere la mentalita' di giocare tutto fino alla fine...grosso problema in terza nn essendoci retrocessioni...il baragazza lo scorso anno e' arrivato quarto...quest'anno ha fatto la scelta del saragozza...e' stato eliminato nei quarti di coppa dal marzabotto poi si sono trascinati fino alla fine ...il loro valore era sicuramente superiore al terz'ultimo posto,ma se ti trovi agiocare alla domenica in 10 fai poi quello che puoi!!!!!!
questo per dire che oltre alla bravura delle squadre bisogna aggiungere motivazioni e serieta' fino in fondo che spesso,per alcuni motivi,vengono lasciati per strada......un saluto christian

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 237   Nuovi› Più recenti»