domenica 9 novembre 2008

Pareggio nella battaglia


Parità tra Pian di Macina e Ozzano Tolara nell'incontro ad alta quota della nona giornata di campionato, in una gara fin troppo maschia grazie al contributo della squadra ozzanese rea di spezzettare la partita con una serie innumerevole di falli.
Il 2-2 finale è figlio di un Pian di Macina prevalentemente col pallino del gioco in mano di fronte ad un avversario molto più impegnato a distruggere che a costruire, ma comunque molto efficacie e concreto; ospiti che sfruttano un rimpallo portandosi in vantaggio nel primo tempo e che riescono a contenere le repliche locali fino a metà del secondo tempo quando riescono addirittura a raddoppiare con un superbo calcio di punizione.
Il finale è un vero assedio dei padroni di casa, che produce prima la rete di Tafone e poi il pareggio di Baldanza, entrambe le occasioni ispirate dai suggerimenti di Amaduzzi.
Il pareggio in extremis ci lascia sensazioni positive per la determinazione e il carattere col quale siamo riusciti a strappare (meritatamente) il pari, e nonstante l'Amica sia rimasta solitaria in vetta alla classifica, il pareggio ci lascia in scia a sole 2 giornate dal termine del girone di andata.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

una squadra rocciosa. davvero valida. complimenti.

Anonimo ha detto...

Molto molto fallosa e con poca creatività, ma sicuramente arcigna e determinata...non so se potrà rimanere agganciata al gruppo di testa, ma è certo che per nessuno sarà semplice batterla (la dimostrazione è l'imbattibilità conservata fino ad oggi).

Anonimo ha detto...

ma avete visto come sono patetici nquelli della pegaso? sembrano dei banbini di 5 anni. Oppure sono convinti di essere grandi giocatori. ma e' tutta li la loro vita? che tristezza

Anonimo ha detto...

caro anoonimo te me accorgi adesso? questo significa che e' poco che vai sul loro sito. Se vuoi farti 2 risate controlla l'angolo del mister.... da leggere lontano dai pasti. Non ha mica capito chi allena.....

Anonimo ha detto...

ovvio, è sempre colpa dei ragazzi che non fanno quello che chiede il mister HAHAHAHAHA!!!!

Anonimo ha detto...

MA QUESTO MISTER DELLA PEGASO DOVE LO HANNO TIRATO FUORI? NON CREDO ABBIA MAI ALLENATO PRIMA.

Anonimo ha detto...

beh chiunque voglia allenare da qualche parte dovrà pur cominciare?

Anonimo ha detto...

Scusate branco di anonimi,ma con tutto il rispetto.....che cazzo ce ne frega a noi della Pegaso?!
Sono in un altra categoria per di piu superiore...Queste cazzate di botta a risposta proprio non le capisco...

Anonimo ha detto...

ieri sera hanno sospeso o si è giocato in coppa?

Anonimo ha detto...

Tutto sospeso in coppa.

Anonimo ha detto...

ari bari cuttiri cuttari

Anonimo ha detto...

siete tutti morti ?