lunedì 8 settembre 2008

Missione compiuta


Con la vittoria di oggi (0-1) sul campo del Marzabotto, il passaggio al turno successivo del Memorial Predieri è stato conquistato; il primo tempo è stato ben giocato, con il gol di Baldanza ed altre situazioni ben costruite, mentre il secondo è stato di minor intensità e qualità. Esattamente come la gara di andata, a testimoniare che ancora non ci sono le condizioni fisiche per mantenere brillantezza nell'arco dell'intera partita; ma quella arriverà, ed oggi riteniamoci soltanto soddisfatti di aver fatto, senza eccessivi affanni, il primo scalino della stagione.

L'appuntamento è a domenica prossima con l'avvio del campionato, che ci vedrà impegnati sul campo del temibile Libertas Sillaro.

2 commenti:

Chris ha detto...

Buona la prima Ok.
Abbiamo passato il turno ma ora bisogna seriamente salire di tono.
VERO che la condizione è ancora quella che è. VERO che ci sono ancora alcune defezioni.
Però una squadra che praticamente gioca insieme da 4 stagioni deve essere molto, molto più concreta, specie contro una squadra ridotta in 10 uomini ( espulso il portiere ) per quasi tutto il secondo tempo. C'è tanto da lavorare se si vuole VINCERE

Grillo ha detto...

Io sono relativamente tranquillo; ci siamo un po' seduti col vantaggio sia di risultato che numerico, ma ci sta ad inizio stagione. Avremo tempo e occasioni per migliorare.
Ci sono squadre molto quotate, come Sesto Imolese e Saragozza, che hanno perso entrambe 1-0, a testimonianza che il rodaggio è un problema di tutte le squadre dopo 16-17 gg. di preparazione.

L'importante adesso era passare il turno ed il risultato è stato centrato. Avanti così!