Davvero un brutto avvio. Ok, ci sono attenuanti (7 assenti fra cui tutti i centrali difensivi di ruolo, l'allergia cronica della squadra ai campi piccoli) ma la prova offerta al campo di Gallo Bolognese è stata decisamente mediocre.
Nessun allarmismo, ma occorre rimboccarsi le maniche e capire rapidamente dove si è toppato e il perchè...considerando soprattutto che un campionato così corto non lascia molte occasioni di recupero, prima si riesce ad ingranare e prima si eviterà di lasciare per strada punti importanti che alla fine potrebbero anche pesare.
Quindi non fasciamoci la testa ma facciamo in modo di rinforzarla!!
martedì 16 settembre 2008
Brutta partenza
Pubblicato da blog.piandimacina2005.net alle 19:07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Già, l'iimagine di Sheva rende molto più di mille parole.
L'importante è restare uniti. Forza regaz
Eh si sheva dice tutto del momento del PDM ma soprattutto del milan!!!
Credo che partire con una sconfitta non sia mai esaltante ma potrebbe anche servirci da lezione...
Secondo me domenica apparte il campo mignon, si è parlato un po troppo in campo e (sempre parere puramente personale)siamo stati un po fighe...
Da domenica bisognerà cominciare a fare risultato altrimenti si rischia di perdere subito il treno di questo torneo invernale(viste il tot delle squadre).Grazie federazione...con affetto twins jr.
Bravo Twins, la penso come te...troppe fighe...oh, a giocare a calcio si deve correre e non danzare!! E domenica prossima voglio vedere cosa facciamo contro una squadrina che ne ha piantati 5 al Cagliari!!
Dàì!!!
Complimenti sinceri al Comitato Provinciale, che l'anno scorso ha creato casini su casini pubblicando i comunicati un giorno prima della data di pubblicazione, mentre quest'anno pensa che sia molto elegante, alle 19:15 del giovedì, far aspettare le squadre per emettere il comunicato dove dovrebbero essere presenti i sorteggi di Coppa Predieri.
La verità che sono tutti un branco di pagliacci!!
Posta un commento