venerdì 23 maggio 2008

CENA DI FINE ANNO SPORTIVO 2007-2008

VENERDI 6 GIUGNO ALLE ORE 20.30
RITROVO PRESSO IL RISTORANTE TENTAZIONI


MENU: BIS DI PRIMI (TORTELLONI AI FUNGHI PORCINI E TAGLIATELLE AL RAGU'), CRESCENTINE CON AFFETTATO VARIO + MARMELLATE, FRITTURA MISTA DI PESCE, DOLCI E TANTO TANTO VINO...

INVITATI, OLTRE OVVIAMENTE TUTTI I RAGAZZI DEL PIAN DI MACINA 2005, ANCHE I DIRIGENTI (PRES IN PRIMIS), MISTER CACICI (CHE CI HA ACCOMPAGNATI IN QUESTI 2 ANNI APPENA TRASCORSI) E TUTTI GLI SPONSOR CHE CI HANNO AIUTATO FINO A QUESTO MOMENTO (ANCORA GRAZIE)

35 commenti:

Anonimo ha detto...

PER CURIOSITA. E STATO INVITATO ANCHE L'EX MISTER CACICI?

Anonimo ha detto...

è necessario fare della polemica?

Anonimo ha detto...

era solo una domanda...

Anonimo ha detto...

MA MISTER CACICI DOVE VA AD ALLENARE IL PROSSIMO ANNO? E' UNA DOMANDA, GIURO, NON 1 PROVOCAZIONE. GRAZIE SE VORRETE RISPONDERMI.

Anonimo ha detto...

blog morto?

Anonimo ha detto...

Va bene che vi siete abbuffati alla cena di fine anno sportivo ma sarebbe ora che il nuovo Mister cominciasse a preoccuparsi per la nuova stagione, non vorrei che ci rimanesse male per i pezzi che stà perdendo.
Nell'ambiente si offrono calciatori al seguito degli esonerati.

Anonimo ha detto...

come siamo mmessi

Anonimo ha detto...

e' ufficiale. VALTER CACICI nuovo allenatore della pegaso calcio

Anonimo ha detto...

che figata, quelli della pegaso dopo averlo infamato tutto l'anno per non aver vinto nulla con il pian di macina se lo ritrovano come mister.
Quindi il prossimo centravanti pegaso è grillini.

Anonimo ha detto...

il prossimo centravanti pegaso è hugo rubio.

Anonimo ha detto...

RISPONDO ALL' ANONIMO IN MERITO AL PREOCCUPARSI PER LA NUOVA STAGIONE DA PARTE DEL MISTER.
GIA' FATTO E NON SO' CHI SI E' ABBUFFATO MA SICURAMENTE NE IL MISTER NE CHI PER LA SOCIETA HA IL COMPITO ( NON FACILE ) DI ALLESTIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA

IL MISTER

Anonimo ha detto...

Senza offesa per nessuno tanto meno per grillini,(ma siamo esseri liberi di esprimere opinioni), ritengo che seppur grillini sia un discreto attaccante...vista la stazza e la caparbietà con la quale si avventa su tutti i palloni, non possa mettere piede in campo in seconda categoria. La sua dimensione è la terza punto e Basta!!! Ha già giocato (credo) in seconda categoria e si può dire NON PERVENUTO!!! Cacici sicuramente proverà a portarlo con se(anche in bagno se necessario), ma se Grillini accetterà farà l'ennesima cazzata! In terza vorrei sempre avere una punta come lui, grosso e che lotta come un leone, scarso tecnicamente ma tenace e caparbio, che in qualche circostanza fortunata può pure andare in doppia cifra, ma a parte i gol è fondamentale per la squadra. In seconda però non vede palla. baci a tutti

Anonimo ha detto...

chiedevo 1 informazione. la pegaso il prossimo anno fa la seconda categoria visto che ha fatto la fusione con il boca? E' vero che hanno cambiato allenatore? Grazie se vorrete rispondermi.

Anonimo ha detto...

l'allenatore è sempre lui...la seconda ancora non è sicura...ciao

Anonimo ha detto...

la pegaso ha provato a prendere il mister del sesto che però ha rifiutato. A questo punto probabilmente proseguiranno col mister di quest'anno.

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi siamo 4/5 giocatori dai 23 ai 26 anni in cerca di squadra di 3 categoria , ma non abbiamo per il momento avuto nessuna risposta agli "appelli" lanciati sugli altri blog.
Ci sarebbe qualcuno in grado di darci qualche dritta?
Grazie a tutti in anticipo
Andrea
a.lerouge@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Calcio essere gioco di probabilità.Più squadra in basso stare più probabilità voi avere. se però voi tristi probabilità scendere.
Occhio a visi pallidi con lingua biforcuta.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di risposta è???abbiamo kiesto gentilmente un'informazione ma evidentemente su questi blog c'è gente poco seria!Cmq grazie lo stesso ...se noi ti incontrare in campionato, noi spaccare culo a te e tutti i tuoi amici..saluti da viso pallido

Anonimo ha detto...

provate ad andare a giocare con gli amatori forse li verrete convocati ... in panchina

Anonimo ha detto...

tu viso pallido maleducato. mia essere risposta seria con forma scherzosa. messaggio molto chiaro.
se tu non capire tu forse poco intelligente.
ecco perchè senza squadra.

Anonimo ha detto...

Io prendere tua lingua biforcuta e infilare una parte nel culo e l'altra nella passerina...e se tu gufo insonne,io consigliare te pasticca di valium!!!
io essere sufficentemente intelligente per sapere che se quando mi tocco le palle ne conto 4, forse ho qualcuno alle spalle che mi vuole fare il culo...e a me a contrario tuo...piacere molto poco!!!!
un saluto a caloroso con segnali di fumo a gufo rincoglionito!

Anonimo ha detto...

tu grande sakem di saggezza. buon campionato e fammi sapere dove giochi e con che numero.

Anonimo ha detto...

Oh, manco per un po' dal blog e c'è chi si preoccupa sempre di giudicarmi in qualche modo, per la beatitudine del mio narcisismo...siccome sono toccato nella mia suscettibilità e sono unamante dei numeri, volevo solo snocciolarne qualcuno per essere preciso, niente di più: volevo dire all'amico anonimo che, per quanto mi renda conto di essere un giocatore assolutamente modesto, in 3° Categoria sono sempre andato in doppia cifra (la peggiore annata ho segnato 13 gol, qualche secolo fa ho vinto anche miracolosamente la cannonieri con 20 reti) ma anche se può sembrare incredibile ho giocato in Seconda con Monterenzio (7 gol), Panigal (5 gol in metà stagione), Vergatese (5 gol in metà stagione) ed Emilia (10 gol), e addirittura in Prima Categoria con il Monghidoro (4 gol, avevo 18 anni)...potrei addirittura bestemmiare dicendo che 2 gol li ho segnati anche in Promozione con la Pianorese 10 anni fa, ma non sarei credibile e quindi facciamo finta di niente... e siccome sono un gran burlone e mi piace dire un sacco di cazzate, tutti gli anni ci sono 4/5 squadre di 1° e 2° categoria che mi cercano, ma siccome non devo dimostrare niente a nessuno (anche perchè non ho proprio niente da dimostrare essendo "scarso tecnicamente") ho sempre fatto le scelte che più mi erano comode e non necessariamente più gloriose.

Era solo una puntualizzazione, visto che non mi irritano certo i giudizi negativi di chicchessia ma solo l'ignoranza di chi parla senza sapere le cose.

Buone vacanze a tutti!!

Anonimo ha detto...

Poi un'altra cosa: l'anonimo che scrive ha mai giocato sia in 2° Categoria che in 3° Categoria?? Credo di no, perchè sennò sarebbe ben conscio che tra la 3° e la 2° non c'è questa differenza abissale che vuol far credere...in 2° non ci sono certo squadre di scappati come ce ne sono indubbiamente in 3°, ma per fare bene in 2° Categoria non ci vogliono doti fuori dal comune..bah, mi fa sorridere anche solo dover parlare di queste cavolate.
Vabbè, ci si risente tutti ad Agosto, saluti!

Anonimo ha detto...

La mia era solo una considerazione estetica sul tuo conto e non volevo essere offensivo. Cmq rileggendo quello che ho scritto mi rendo conto che poteva essere frainteso...quindi scusa. Anche se avevo detto che in 3 cat ti vorrei sempre in squadra. Sapevo che eri stato capocannoniere e sapevo che avevi giocato in seconda. Per il resto è vero...in seconda non ho mai giocato. ma ho fatto la 3 quest'anno e lo scorso anno. Gli anni passati ero in pianta stabile (nell'allora serie D) e poi in eccellenza. come mio record personale metà stagione in C1. ma ero sbarbo e ho giocato 3 spezzoni di partita. Sono un difensore di fascia, anche se quest'anno ho giocato centrale. E ti conosco. non bene ma ti conosco...abbiamo conoscenti in comune. ciao e ancora scusa!

Anonimo ha detto...

alè .... boom è arrivato il giocatore di serie C..
ma per piacere valà

Anonimo ha detto...

è andato in caduta libera ... dalla C alla serie Z ... da giocatore di fascia a Centrale ... avrai mica 70 anni?

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere!

Anonimo ha detto...

già...caduta libera!!! si giocavo in fascia quando ancora avevo fiato e gambe. Ora posso giocare solo centrale difensivo e sfiguro ormai pure lì. Mi son fatto convincere dagli amici a giocare ancora(perchè la passione per questo sport è tanta)...ma forse è meglio che mi dedichi al marmocchio e mi tenga libero solo per bere 2 birre al bar la sera. Cmq gli anni sono 36. Bè ci arriverete anche voi tranquilli. ciao e basta polemica gratuita perchè io non volevo proprio essere offensivo.

Anonimo ha detto...

Bè uno molto modesto Grillini…

Anonimo ha detto...

la cosa bella di questo blog è che è un porto di mare...scrivono tutti tranne il pdm.

Anonimo ha detto...

xkè il pdm è una squadra?

Anonimo ha detto...

Ma possibile che questi anonimi non abbiano niente di meglio da fare neanche in estate..
Che palle al piede che siete...
Andate un po a figa magari....
Basta scrivere cazzate su un blog in cui neanche vi rispondono...
Poi l'ultimo anonimo...un po patetico..."perche il pdm è una sqadra"...
Ma pensa a dove giochi (se giochi) tu...
Bene che vada sarai uno di quei fabbri che sanno solo dare calci agli avversari...
DAI RAGAZZI ANDATE TUTTI A FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lascia perdere Twins, qui sono tutti fenomeni...ma per favore...hai letto?? Mi danno addirittura giudizi estetici!! Se stì anonimi avessero la metà della mia estetica sarebbero murati di gnocca, ma evidentemente non avendone per le mani si devono accontentare di scrivere cazzate sui blog altrui...quest'anno vediamo di far togliere gli anonimi...ciao, ci vediamo domani alla presentazione per la prox stagione!!

Anonimo ha detto...

giusto grillone oltre ad essere 1 discreto cartolone hai sempre 1 gran gnocca x per le mani. e in questi momenti di chiarina non e poco