mercoledì 16 aprile 2008

Ma dov'è finita la Giustizia?


Il provvedimento adottato dalla Commissione Disciplinare in merito al nostro ricorso in secondo grado di giudizio è drammaticamente comico; riportiamo testualmente il passaggio all'apice del grottesco:

" atteso che la disposizione recentemente assunta dalla Delegazione Provinciale di Bologna di far coincidere la data di pubblicazione del C.U. con la messa a disposizione su internet dello stesso è stata assunta unicamente PER EVITARE POSSIBILI FRAINTENDIMENTI, COME QUELLO IN CUI, CON INDUBBIA BUONAFEDE, E' INCORSA L'A.S. PIAN DI MACINA "

Ma in Commissione Disciplinare cosa bevono prima di deliberare, dell'Amuchina?? In buona sostanza ammettono che la Delegazione Provinciale ci abbia indotto a sbagliare, ma grazie ad un comunicato successivo hanno puntualizzato le cose, così da non poter indurre più nessuno a sbagliare...ma complimenti!!
AMMETTONO UN ERRORE QUANTOMENO DI FORMA, ma chi è stato indotto in errore cazzi suoi!!

Ci sarebbe ancora la Corte Federale, ma è stato un iter giudiziale talmente ridicolo e insoddisfacente, che ci siamo stancati di appellarci ad una Giustizia che NON ESISTE. Un Giudice Sportivo e una Commissione Disciplinare nei panni dei Ponzio Pilato di turno, incapaci di emettere una sentenza sensata che li avrebbe però imbarazzati ancora più di quanto lo siano platealmente stati nella valutazione e nei successivi verdetti...verdetti che non sono altro che un raffazzonato arrampicarsi sugli specchi che non fa riferimento ad alcuna legge o normativa o precisa regola scritta, ma solo a mascherare defezioni altrui che è più facile imputare ad una società di Terza Categoria.

Ad uscire realmente sconfitta è la credibilità dell'intero sistema Giudiziario Sportivo; se succedono episodi di questo tipo a livelli così bassi, figuriamoci più in alto...COMPLIMENTI!!

62 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho parole...davvero...se effettivamente fossimo stati nel torto e ce lo avessero dimostrato, nessuno avrebbe avuto niente da dire...ma anche i legali che sentiamo dicono che ci sono errori grossolani della Federazione, e che c'è una chiarissima intenzione dei vari organi di giustizia di NON voler prendere decisioni ampiamente legittime ma "difficili da digerire perchè ammetterebbero formalmente tali errori".

C-H-E S-C-H-I-F-O

Anonimo ha detto...

perchè non ricorrere alla giustizia ordinaria e scavalcare quella sportiva?? (visto che in quest'ultima non sono presenti giudici ma persone di dubbia competenza ... infatti si fanno chiamare arbitri) nessuno mi toglie dalla testa che i "Signori" dell'Argelatese hanno dele conoscenze.... complimenti...che vergogna!!

Anonimo ha detto...

SINCERAMENTE C'è POCO DA AGGIUNGERE A QUELLO CHE IL GRILLONE HA SCRITTO...
MI LIMITO SOLO AD ESTERNARE TUTTO IL MIO RAMMARICO PER QUANTO ACCADUTO,ED A FARE I MIEI "COMPLIMENTI" SINCERI AL GIUDICE SPORTIVO,PER LASUA LUCIDA TRASPARENZA NELL'AVER FATTO RISPETTARE IN PIENO UN SUO ERRORE O DI CHI PER LUI.BRAVOOOOOOOOO....
E SICURAMENTE NON PUO MANCARE UN COMPLIMENTO ALLA SOCIETA ARGELATESE,CHE SI è DIMOSTRATA PORTATRICE SANA DI LEALTA SPORTIVA CERCANDO DI NON RICORRERE MAI A "MEZZUCCI" PUR DI OTTENERE UN RISULTATO.
COMPLIMENTI A TUTTI...
CON RAMMARICO TWINS JR.

Anonimo ha detto...

Non sono le conoscenze che ha l'Argelatese, no...era il formalizzare nero su bianco le sbavature pacchiane della Federazione (creando così un precedente) che hanno irrigidito gli omuncoli della Disciplinare!

Anonimo ha detto...

allora la Bazzanese li ha segati almeno?

Anonimo ha detto...

ragazzi del PDM, leggete bene le regole, state continuando a sbagliare e a non capire i vostri errori.
Il vostro allenatore dovrebbe esser a conoscenza di certe regole essenziali come questa ...

Anonimo ha detto...

continuate pure a tirare merda all'argelatese... avete semplicemente fatto un errore ed è giusto che lo paghiate. Amen

Anonimo ha detto...

ASCOLTA ANONIMO NOI ABBIAMO COMMESSO UN ERRORE è VERO,MA COME DICE ANCHE "LA SENTENZA" SIAMO STATI INDOTTI AD ESSO DALLA SCIAGURATA GESTIONE DEI COMUNICATI DA PARTE DELLA FEDERAZIONE!
LO HANNO SCRITTO LORO NELLE MOTIVAZIONI..
PERCHè RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, SE IL PDM AVESSE COMMESSO UN ERRORE PALESE, AVREBBE PAGATO,(COME POI è SUCCESSO), E NON AVREBBE FIATATO!
NEL CALCIO LA BUONA FEDE E LA SPORTIVITà NON VANNO DACCORDO CON I RISULTATI.
CIAO GRANDE

Anonimo ha detto...

ma cosa hanno fatto i mafiosi ieri sera a bazzano? il cagliari ha vinto 2 a 0 ed e passata.

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

come ben sapete la consideriamo tutti una porcata. per quanto mi riguarda io andrei o tramite vie ordinarie(anni di tempo,spesa..però probabile si vince) o la si dà su. la giustizia sportiva è in mano a mafiosi, pensionati , caporali e parrucconi da salotto.
quindi, per quel che serve, SOLIDARIETA'.
dopodichè, non so chi vi abbia messo il commento sul caffè...messo così sembra un cagata. di vero c'è che per ognuno del PDM (chiunque con un gadget, felpa, quel cazzo che vi pare), venerdì sera c'è un frizzo offerto. l'entrata è libera e cmq non c'è problema se avete impegni.
fate voi! ARGELATO BUCO DELLA BASSA

Anonimo ha detto...

ma si puo sapere cosa ha fatto argelatese ieri sera?

Anonimo ha detto...

L'ARGELATESE GIOCA STASERA ALLE 20:30

Anonimo ha detto...

Per bondi tommy (saragozza)

E' veramente singolare leggere un suo commento su un Blog di altri.

In maggior modo se scritto da parte di colui che non accetta invasioni nel proprio, anche se firmate.

Anzi, chiedendo pubblicamente agli estranei di astenersi dal commentare, in quanto essendo il promotore del proprio Blog, questo è riservato ai tesserati della Società Saragozza.
Complimenti

Anonimo

Ps. se ha problemi di memoria si rilegga il Post "RELAX FINITO" del 25 marzo 2008 sul SUO Blog

Anonimo ha detto...

bondi........

Come stecca non è male..........

Anonimo ha detto...

IL PDM(CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTA LA SQUADRA) RINGRAZIA PER LA SOLIDARIETà RIVOLTAGLI DA PARTE DI MOLTE SQUADRE DEL GIRONE...
E SINCERAMENTE DIREI CHE I COMMENTI NON FIRMATI HANNO UN PO STANCATO E PASSANO ALQUANTO INOSSERVATI...
è FACILE ESSERE FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI..(in questo caso il culo degli altri è la firma"anonimo")!
CHE SIA UNA PORCATA NON C'è PIU DUBBIO ALCUNO, MA SINCERAMENTE NON CREDO CONTINUEREMO PER VIE ORDINARIE,PROVEREMO AD ONORARE FINO IN FONDO IL TORNEO COME ABBIAMO FATTO FINO AD ORA..

Anonimo ha detto...

Per bondi tommy
Questa è una gran leccata di culo al PDM,cos'è,hai bisogno dei 3 punti ?? Domenica spero di farvi un culo così !!!!!

Anonimo ha detto...

ANONIMO ALMENO NON FARE FINTA DI ESSERE UNO DEL PDM...
DAI CERCA QUALCHE COSA DA FARE NELLA VITA, UN IMPIEGO,UN HOBBY....MA NON SCASSARE PIU LA MINCHIA NEI BLOG ALTRUI..
CORDIALMENTE TWINS

Coins ha detto...

anonimo con figurina...pensi di esserti firmato così??? va là ripigliati coniglio buffone...
anonimi come l'argelatese..

non c'era nessuna leccata di culo

Anonimo ha detto...

Grande! grazie a tutti... consola un pò questa solidarietà.
A dir la verità sono un pò tentato di organizzare un pulmino per domani sera... una gordon all' amadeus alle 19 e poi via alla partita. Qualchè sfottò, due cori (non molto offensivi)e poi a casa. Chi ci stà? ma penso non sarebbe in linea con lo stile della società, quindi forse è meglio lasciar stare.
un saluto al giurista economico (non ti preoccupare, con tieghi ho accettato un 25, ma quanti esami ti mancano?) e a tutti quelli che ci dimostrano un minimo di solidarietà.
Io e espe mercoledi abbiamo sfiorato il ridicolo. 15 minuti di corsa poi ... doccia. non si puo. ho bisogno di qualcuno con più stimoli! espe! sei a pezzi..
IL CAVALIERE SIA CON VOI E CON IL VOSTRO SPIRITO.

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tommy ha detto...

Tommy non perdere tempo con sti cretini che non si firmano mai...ragazzi un bel pareggino Domenica...ahahahahahh...ciao un pegasotto...

anonimo ha detto...

sinceramente non credo che il signore che ha trovato il giocatore squalificato sia stato un pezzente bensì ha fatto solo il suo dovere xè altrimenti chiunque squalificato può giocare se nessuno guarda attentamente i comunicati.comunque l'argelatese NON HA conoscenze da nessuna parte anche perchè durante l'hanno ha avuto dei torti contro,però si è sempre risollevata da sola,se voi non ce la fate a vincere il campionato fatti vostri,però le regole sono fatte per essere rispettate e non raggirate. CRAI CRAI SPESA FANTASTICA

Anonimo ha detto...

senti caro crai crai, nessuno dà del pezzente (spero..) il fatto è che ritengo sia lecito pensare a questo soggetto come ad un burocrate ingobbito alla ricerca di qualche tafferuglio cartaceo. suvvia svegliati. non si parla del cosa ma del come. un pò di onestà intellettuale please. ci hanno messo un mese a giudicare. la cosa non è cosi chiara. perchè bisogna sempre ripetere le stesse cose.
il fatto di fare ricorso alla giustizia ordinaria spetta alla dirigenza. i contro sono sicuramente un possibile accanimento nei nostri confronti nel prox campionato (odiano che si scavalchi l'ordinamento sportivo in quanto vogliono essere padroni del loro orticello ignorando che c'è qlc di sopraelevato, lo Stato, che conferisce loro il potere di organizzarsi) ma per giudicare loro non hanno neanche bisogno di una laurea, visto che arbitro (quelli dell'arbitrato nn quelli in campo) puo essere chiunque, meglio se amico di qlc.
se si vuole provocare, si cerchi almeno una forma meno stucchevole e meno da impiegato precario (poco articolata e piuttosto grigia) e si cerchi anche nel confronto viscido da blog, di essere un minimo costruttivi.
un bacio ai precari

Anonimo ha detto...

vedo poi che l'analfabetismo è ancora piuttosto diffuso.
cito dal commento sopra : "l'hanno".
oddio. le serali no? guarda che ci sono.

Anonimo ha detto...

senti crai crai vai ben a scuola va la.. come cazzo scrivi??

Anonimo ha detto...

quindi riassumendo: dopo un mese e più che si sono passati la pesca in evidente imbarazzo per non saper prendere una decisione, o meglio per cercare il modo di non sporcarsi e creare dei precedenti, ci vengono a dire che hanno sbagliato ai danni del pdm, che il pdm era in buona fede, e che per non trarre più nessuno in errore hanno deciso di far uscire il comunicato il giorno stesso della data (lo hanno deciso una settimana DOPO la partita incriminata)...potrei anche accettare l'esclusione dalla coppa, ma essere preso per il culo no...
una cosa è sicura: che c'è pochissima chiarezza in questa sentenza durata anche troppo e penso che se dopo 8 ore di lavoro andiamo a divertirci (ricordo che questa è 3^cat.), e ripeto per gli "amici" argelatesi (che tra l'altro erano già a suo tempo praticamente in seconda cat.) A DIVERTIRCI, e poi veniamo presi per il culo e ci vediamo togliere un posto in semifinale dopo aver stravinto SUL CAMPO per non si sa cosa, mi viene una gran tristezza...
personalmente spero che la società continui la battaglia nelle sedi opportune, non per aver qualcosa in cambio,ma semplicemente per far pagare chi ha sbagliato

Anonimo ha detto...

Bazzanese 2 Argelatese 1

Anonimo ha detto...

adesso sono felice.... giustizia e fatta

Anonimo ha detto...

Ma se è così ignobile fare ricorso come mai l'avete fatto contro il Real Mocambo ?? Per quale oscuro motivo ???

Anonimo ha detto...

caro anonimo imbecille. le condizioni del ricorso contro il real mocambo sono sostanzialmente diverse. studia dante, capra. (tanto per citare sgarbi)

Anonimo ha detto...

cosi' diverse che hai fatto ricorso perche' avevano l'allenatore in panchina squalificato......lo sanno anche le bandierine del calcio d'angolo che l'allenatore non viene considerato persona che incide sul risultato e non vinci la partita a tavolino.... e comunque anvhe tu avevi perso sul campo e hai provato a vincere cosi'

Anonimo ha detto...

Caro casaro jr , vedo che le tue risposte sono offensive e non pertinenti con le domande , è il nervosismo che attanaglia chi non ha argomenti , non siete neanche capaci di fare un ricorso nei modi dovuti,infatti è per quello che non l' hanno neanche preso in considerazione,sei patetico nel voler sostenere una posizione nettamente insostenibile, se leggi la sentenza del G.S. la seconda gara non doveva neanche essere disputata,quindi piantatela di frignare , sai una cosa ?? All ' Argelatese NON INTERESSA del PREDIERI , si è concentrata sul campionato quindi , GRANDE BAZZANESE , IN BOCCA AL LUPO PER LA FINALE ed a rivederci IL PROSSIMO ANNO IN SECONDA CATEGORIA.

Anonimo ha detto...

a rivederci....CAPRA!

Anonimo ha detto...

dai che non è vero che il pian di macina a fatto ricorso al mokambo...
non può essere vero.

Anonimo ha detto...

sull'argomento ho già scritto abbastanza.
sono stufo di rispondere ad anonimi impertinenti.
penso che la diversità di un caso del genere sia incomparabile con altre situazioni. non posso fare disegni per spiegare a menti deboli cose che richiedono solo lo standard dell'intelligenza.
quindi, cara capra, torna a lavorare e torna a mansioni più adatte al tuo livello, evita di stuzzicare mediocremente senza neanche la decenza morale di una firmetta...
(odio le baruffe da blog, vorrei chiudere l'argomento, quindi se nei prox interventi non ci sarà da risp a qualche argomentazione seria e PERTINENTE, per me l'arg è chiuso, no provocations)

Anonimo ha detto...

oddio scusami, mi sono dimenticato di firmare.. a trattare coi codardi si rischia di diventarlo... il post sopra è mio!!! superiorità morale.. buon sapore.

Anonimo ha detto...

SIETE RIDICOLI E PATETICI , VI MERITATE DI GIOCARE NEGLI AMATORI E FORSE NEANCHE QUEL CAMPIONATO

Anonimo ha detto...

analfabeta

Anonimo ha detto...

pian di macina puzzate,
pure dal mocambo le avete buscate...

dal g.s. siete andati,
e nemmeno vi ha cagati...

il campionato ormai è finito,
e il sogno è svanito...

pure la coppa se ne è andata,
ma chi l'ha fatta la frittata??

Anonimo ha detto...

si hanno fatto ricorso contro il MOCAMBO perchè in panchina c'era l'allenatore squalificato ...

Anonimo ha detto...

Prima di parlare bisognerebbe conoscere i fatti:
- NON abbiamo fatto ricorso con il Real Mocambo, il nostro dirigente aveva fatto il fax ma poi aveva chiamato in Federazione per dire di cestinare il tutto perchè non volevamo certo allungare la squalifica a chiunque esso sia...era confermato e quindi per noi era tutto chiuso, ma a quanto pare la Federazione non ha recepito, non ho ancora capito in che lingua bisogna parlare con loro (c'è una disorganizzazione da terzo mondo, mi sono stupito io stesso sia dall'incompetenza che dalla negligenza di chi lavora nel Comitato, anche se sono altri ad essersene occupati);
- Ragazzi del Depo, siete stati gentilissimi ad invitarci a bere e ci dispiace non essere venuti, ma prima o poi ci beccheremo per fare un po' di baldoria, tranquilli!!
- La gente dell'Argelatese continua a non firmarsi...vi capisco, anch'io mi vergognerei come un ladro (e non per aver fatto ricorso, ma per non aver lasciato perdere dopo aver incassato 2 sconfitte);
- Si potrebbe anche andare in Corte Federale o alla Giustizia Ordinaria, ma ci hanno talmente deluso e sono state talmente evidenti alcuni pastrocchi finalizzati a mascherare le gigantesche defezioni della Federazione che ci sembrerebbe solo tempo sprecato...accettiamo di esserci dimostrati nettamente superiori all'Argelatese, del fatto che solo fuori dal campo avrebbero potuto batterci e basta;

C'è un dettaglio da sottolineare; il Pian di Macina nel girone di andata, pur perdendo 2 partite e avendo i propri alti e bassi con gli arbitri, non ha mai puntato l'indice nè contro gli arbitri nè contro avversari (basta vedere il blog per rendersene conto)...avevamo subìto in 21 partite (tra Campionato e Coppa) solo 1 espulsione (alla 15ma giornata) per un fallo da ultimo uomo al 93° a Sesto Imolese, e le ammonizioni erano pochissime.

Dopo il casino del ricorso sono fioccate espulsioni (spesso immotivate), sono cominciati ricorsi e controricorsi, è stato fatto innervosire un ambiente che era assolutamente pacifico (conosco qualche arbitro e mi hanno detto che eravamo considerati dei "SIGNORI")...quindi, vista anche l'ammissione della Disciplinare, VOLEVO DAVVERO RINGRAZIARE TUTTO IL SISTEMA DI GIUSTIZIA PROVINCIALE PER AVER FOMENTATO CON LE LORO DECISIONI OPINABILI E MAI GIUSTIFICATE (NON è MAI STATA INDICATO UN ARTICOLO, UNA LEGGE O UN REGOLAMENTO CHE SOSTENESSE LE LORO DECISIONI, MENTRE I NOSTRI AVVOCATI AVEVANO PUNTATO PRECISAMENTE IL DITO SU DATI OGGETTIVI) LA RABBIA E LO SDEGNO DI UNA SOCIETA' CHE OPERAVA E SI E' SEMPRE MOSSA NEL RISPETTO DEI REGOLAMENTI E CHE PONE COME PRINCIPALE OBIETTIVO IL RAGGIUNGERE OBIETTIVI PASSANDO DALLA LEALTA' SPORTIVA IN MANIERA IMPRESCINDIBILE.

Queste persone dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza...bisogna prima vedere se c'è una coscienza.

Anonimo ha detto...

tanto voi in seconda categoria non ci potrete andare quest'anno quindi buon campionato di terza anche per il prossimo anno

Anonimo ha detto...

riusciamo a impedire l'accesso agli anonimi?
neanche tanto per noi, perchè basta non leggere quello che scrive, ma più che altro per lui, perchè uno che si collega al blog del pdm per scrivere una poesia, e secondo me ci ha perso anche un bel pò di tempo a cercare le rime perchè non mi sembra un gran genio,qualche problemino ce l'ha, magari togliendo l'anonimo si scorda dei vari blog e inizia a fare qualcosa di utile nella sua vita...

Anonimo ha detto...

grande grillo! non so se come giocatore sei da terza o seconda o prima, ma sicuramente come dirigente sei da serie A!!!

Anonimo ha detto...

anonimo che hai scritto il 18 aprile 2008 ore 17.27........ ma come sei messo?ti insegno una cosa: "a" andava scritto con l'acca.... invece che scrivere cavolate su questo blog, vai a leggere quache librino di seconda elementare di grammatica!! Ignorante!!!!!! Studia!!!!!
...."ai" capito.....

Anonimo ha detto...

Sebbene sono certo non ve ne importi un cazzo (giustamente), ci tenevo a dire la mia, con educazione sul vostro blog. Approvo chi vuole mantenere l'anonimato (come stò facendo io ora),per inviare un commento o far sapere quelle che sono le proprie idee sull'argomento. Non approvo chi si cela dietro l'anonimato per insultare o offendere verbalmente gli altri. Non è da uomini! Dopo questa dovuta precisazione ed essendo io assolutamente disinteressato sull'argomento, vi dirò la mia opinione. Il pdm ha vinto entrambe le partite, quindi è evidente che sul campo si sia dimostrata la compagine più FORTE...mi pare che questo sia incontestabile! Per sbadataggine, incomprensione del regolamento o...usate il termine che più vi aggrada, ha commesso un errore. Non è compito mio stabilire di che entità sia l'errore, nè se questo sia stato indotto da un regolamento antidiluviano o meno. E' però altresì vero che l'errore nello statuto italiano non è ammesso e viene punito. potremmo stare ore a disquisire se sia stata giusta o meno la severità che hanno adottato gli uomini della commissione giudicante...ma a che scopo??? umanamente ritengo sarebbe stato più giusto il passaggio del turno da parte del pdm, umanamente ritengo sarebbe stato più valoroso, da parte dell'argelatese, accettare la sconfitta subita senza attaccarsi alla burocrazia...di umano però nello sport c'è rimasto ben poco! Sulla carta invece, preso atto del ricorso, non posso che decretare che l'errore è stato commesso e per esso è prevista una sanzione. Benchè conti poco il mio parere...concludo dicendo che i regaz del pdm sono ragazzi simpatici, forti e assolutamente leali in campo... sono in pieno accordo col grillo! Vi auguro il prossimo anno la fortuna che vi ha voltato le spalle in questo campionato! e auguro buona fortuna anche all'argelatese in seconda.

Anonimo ha detto...

avete letto del monzuno che è passato in seconda categoria con tre punti a tavolino per via della squadra avversaria che non si è presentata al rientro in campo nel secondo tempo.

Anonimo ha detto...

E CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI DEL MONZUNO?

Anonimo ha detto...

siamo del depor e volevamo dire a quelli dell'argelatese che gli conviene andare in seconda perchè se no l'anno pèrossimo in terza le avrebbero buscate....poi cari imolesi del ca.....(juvenilia)....e anche argelatesi ....se fai un ricorso è perchè la tua vita è il calcio...e solo quello -.....noi del depor abbiamo oltre al calcio anche le serate nei bar ,i locali in gestione ,feste e siamo una polisportiva della FIGA!!!!Voi continuate ad andare avanti a fare ricorsi e l'anno prossimo vi divertite la domenica pomeriggio...noi ci divertiamo dalle 18 della domenica pomeriggio fino alle 15 della domenica dopo....e trombiamo ..cosa che farebbe bene a molti di voi arglatesi e imolesi....by POLISPORTIVA DELLE FIGA DEPORTIVO PANIGALE!!!!

Anonimo ha detto...

caro ragazzo del deportivo credo che tu abbia preso un po' troppo sole ieri durante la partita,infatti si vede dalle stronzate che scrivi,perchè noi non viviamo solo per il calcio,anzi,il fatto è sempre quello cioè se ci sono delle regole,bisogna rispettarle.chi non le rispetta e viene sgamato è giusto che paghi per quello che ha commesso.poi altra cosa noi in seconda ci andiamo tranquillamente mentre voi vi toccherà fare un altro anno nella categoria più bassa che ci sia,quindi stai zitto e ....... non mi esprimo altrimenti poi dicono che sono volgare

diegoimola ha detto...

caro anonimo del deportivo....mi spieghi perchè devi tirare fuori la juvenilia????secondo me ti fai troppe seghe a vedere le fighe del vostro sito......

Anonimo ha detto...

Io credo che la disputa su chi ha ragione sia stia dilungando anche troppo,perchè non ci diamo tutti una calmata??Finito l'anno dovrebbero finire anche tutte le polemiche come quando finisce la partita non ci dovrebbero essere più strascichi e le cose dette in campo dovrebbero rimanere sul campo.Un augurio a TUTTE LE SQUADRE per il prossimo campionato in qualunque categoria giochino!

Anonimo ha detto...

Che blog del cazzo che è questo...tutti anonimi...che schifo

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

penso che il coglione che si spaccia per noi possa andare a farsi inculare da un trans in via stalingrado.
che poi, alcune cose sono anche vere...ma sono le uniche che si capiscono col blog. in altre c'è una tale imprecisione che proprio mi fa ridere.
anzi, macchè ridere...vai a farti inculare.

Anonimo ha detto...

PIAN DI MACINA... VI STA' SOLTANTO BENE... SIETE UN BRANCO DI SBRUFFONI, TUTTE LE DOMENICHE VESTITI COME DEGLI SCOLARI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.... FATE CAGARE E SE VOLETE TANTO LA FINALE ANDATELA A VEDERE VENERDI'... MERDE...

Anonimo ha detto...

complimentoni. vieni da oxford?

Anonimo ha detto...

argelatesi e imolesi ....voglio dirvi una cosa ...vi fate grandi su questo blog ...ma il blog vostro ce l'avete perchè non ce lo scrivete cosi veniamo a farvi visita....poi caro diedoimola smetti di dire stronzate che noi non capiamo voi retrogrediti imolesi che portate ancora avanti le vostre giornate a vacche e vinello....forza pian di macina e depor viva BOLOGNA ...

diegoimola ha detto...

caro ultimo anonimo che hai scritto prima di me....neanche ti rispondo!!...sei imbarazzante anche per la natura....

Anonimo ha detto...

Considerato che l'anonimo scrive di domeniche e di scolaretti vestiti uguali,penso si possa supporre che non sia dell ' argelatese che neanche vi vede alla domenica,saluti.

Anonimo ha detto...

x sopra chiedere alla pegaso