lunedì 17 dicembre 2007

Sesto Imolese - PDM 0 -1

Cosa sono???????? Mah....... Chissa!!!!!!!
Questa è una bella sporta di maroni!!! Non da mangiare....
Si sono i maroni che tutti i ragazzi del PDM hanno saputo tirare fuori oggi contro tutte le avversità di quest'ultimo periodo!!!!!!
Continuiamo così e ci toglieremo delle soddisfazioni.
FORZA PDM!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bel match ragazzi!!!vittoria dedicata(come tutti concorderete)a giuliano amaduzzi e alla sua famiglia,con un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutti....
tonando alla partita ieri finalmente abbiamo sfatato il tabu degli scontri diretti,perche se da una parte ne abbiamo perso uno solo(saragozza),dall'altra non eravamo mai usciti vittoriosi contro le squadre che lotteranno per la vittoria finale...
Primo tempo di grande spessore tecnico tattico dove,su un campo molto difficile abbiamo imposto sicuramente il nostro gioco con personalità e anche un buon fraseggio...nel secondoo tempo dopo l'espulsione abbiamo un po mollato invece di accellerare e solo grazie all'altro twins siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali.
Dispiace solo che leggendo il blog del sesto tutta la colpa della sconfitta sembra sia dell'arbitro..ma io credo che sulla reazione di provenzani sicuramente erano da cacciare fuori entrambi,perchè l'entrata di gaudenzi era da rosso diretto,per quanto riguarda l'espulsione,anche io credo che il giallo fosse esgerato ma dopo il vostro 9 gli ha dato del coglione platealmente, ero li vicino e ho sentito bene,il fallo di mano non esiste anche perchè aveva il braccio attaccato al corpo e voi mi insegnate che non puo essere calcio di rigore,non puo mica tagliarselo(anche il vostro sette era daccordo con me)!!!!!E per ultima cosa credo che se vi avessero dato un rigore contro,come quelli che avete chiesto,avreste sparato all'arbitro!personalmente ritengo che sia stata una bella partita,maschia,e giocata anche con buone individualita,e.............L'ABBIAMO VINTA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella sporta di maroni, davvero...credo che la vittoria sia meritata, ma comunque il Sesto è una squadra arcigna, non facile da bucare, quindi anche per questo la vittoria ha una rilevanza maggiore...l'arbitro credo abbia sbagliato in entrambi i sensi, l'ultimo fallo su Astorri (da dove ero io) sembrava un contatto dubbio, ma tutti i difensori hanno giurato che l'intervento era pulitissimo sul pallone, e a partita finita gli credo ciecamente...tanti auguri a tutti!!

Anonimo ha detto...

Personalmente ritengo che la squadra stia dando risposte veramente positive sul piano caratteriale nonostante i problemi che ormai ci perseguitano da circa 2 mesi.
La strada è quella buona, per il momento il quarto di finale di coppa a febbraio(ottenuto eliminando la Juvenilia)e la classifica discreta ad una giornata dalla fine del girone di andata, credo siano un dato positivo. Andiamo avanti così e cerchiamo di farci trovare pronti per il 13 gennaio.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Avete certamente ragione. Non è assolutamente solo colpa dell'arbitro. Concedeteci però di essere delusi per essere rimasti in 10 per quasi un tempo quando sinceramente ci dovevate rimanere voi alla mezz'ora (l'entrata di Gaudenzi era sì molto decisa ma ha preso in primis il pallone buttandolo a 30 metri). Concedeteci di essere delusi perchè non si capisce più che metro utilizzino gli arbitri. Contro la Juvenilia ci ha dato un rigore contro per un fallo di mano (attaccata al corpo) su un cross a distanza di mezzo metro e non su un tiro in porta da 5 metri come ieri. Poi ogni spogliatoio ha le sue verità, chiedete ad Astorri se il difensore ha preso la palla e vi dirà l'esatto contrario. Poi per il resto preferisco guardare i nostri limiti. Contro le buone squadre facciamo una gran fatica a segnare (per usare un eufemismo)e per questo basta un episodio per essere castigati. Per il resto è risaputo che voi siete una signora squadra che anche con gravi assenze è in grado di vincere su ogni campo. Potete sicuramente recuperare punti a tutte le squadre di testa perchè siete davvero un gruppo omogeneo con alcune individualità nettamente da categorie superiori.
Quindi in bocca al lupo a tutti voi per il campionato ma in bocca al lupo (concedetemelo anche se non lo conosco personalmente) al vostro trequartista Amaduzzi e al suo papà.

Scusate l'intrusione!

Anonimo ha detto...

Grande mister, non hai sbagliato una virgola, davvero...capisco la vostra amarezza, è comprensibile, assolutamente...e ti ringrazio soprattutto da parte di Fabio Amaduzzi, è l'ultimo capitolo di un 2007 che speriamo di buttarci alle spalle al più presto per quanto riguarda svariate sventure che ci sono capitate...ti faccio i miei più sinceri auguri di Buone Feste e ci diamo appuntamento sulle pagine dei blog e soprattutto all'ultima partita di campionato in casa nostra..ciao, e salutaci tutti i tuoi ragazzi!!

Anonimo ha detto...

Ah, e un'altra cosa per il mister del Sesto...non sei certo un intruso, vieni qui a trovarci quando vuoi!! Ciao!!

Anonimo ha detto...

O grillo ma dove l'hai trovata quella bosa che canta??????Molto molto bene la nostra mascotte!!!!!!!Se poi la societa decidesse di portarla anche alla cena vi saremmo debitori!!!!Vorrei ringraziare il mister del sesto per la solidarietà mostrata al nostro fabietto che sta passando dei momenti molto difficili...ti siamo tutti vicini!!!
Personalmente mi piacerebbe giocarci il campionato all'ultima giornata in casa nostra,ma tutti sappiamo che mai come quest'anno il nostro girone è caratterizato da parecchie squadre che lotteranno finno alla fine e sicuramente NOI faremo di tutto per essere li a giocarcela a maggio!!!!!!DAIIIII.............
ps. UN rigraziamento a chris per come ci ha vestiti quest'anno...sembriamo di otto categorie superiori!!!!!!!!manca solo copleto giacca e cravatta!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La ragazza è una mia amica di infanzia. Ha cantato la canzone perchè la squadra gli piace e ci vede sempre sul satellite.......

Anonimo ha detto...

scusate l'intrusione ragazzi.quello che dice il vostro "twins" non è esatto.al momento dell'ammonizione nei miei confronti non ho assolutamente insultato l'arbitro.sicuramente ho assunto un atteggiamento irriguardoso poichè gli ho chiesto se per caso fosse "fuori",ma non l'ho insultato e non ho alcun motivo per dire il falso,tanto ormai è andata così.ho insultato l'arbitro,è vero,(forse dandogli del coglione,non ricordo esattamente)ma solo dopo che quest'ultimo aveva già estratto il rosso.volevo solo precisare. in bocca al lupo e buone feste a tutti!

Anonimo ha detto...

per giuditta...magari nella concitazione non ho capito bene il momento in cui glia hai detto coglione...pensavo fosse prima del rosso e non essendo cosi ti chiedo scusa...in bocca al lupo anche a voi e buone feste a tutti...

Anonimo ha detto...

tranquillo twins,non ci sono bisogno di scuse.ci tenevo solo a precisare..dato che st'espulsione mi sta davvero in culo!ciao e scusate l'intrusione