Si è ufficialmente aperta la stagione sportiva 2009/10 per il Pian di Macina.
Innanzitutto è bello e doveroso ringraziare chi non gioca più con noi; salutiamo quindi anche con un po' di malinconia Micheli, Benassi, Amaduzzi e Tuccinardi.
Di contro, diamo il benvenuto ai nuovi arrivati: i portieri Catalano (dalla Pianorese) e Naldi (dal Saragozza), e i centrocampisti Campioni (svincolato), Ciottariello (dal Rioveggio) e Gavioli (dal Monzuno).
Non è peraltro escluso che ci possano essere nuovi tesseramenti prima dell'inizio del campionato....ancora qualcosa potrebbe bollire in pentola.
Già da venerdì 21 i ragazzi di Romagnoli sono impegnati nella preparazione pre-campionato, che li vedrà alle prese con il seguente programma di amichevoli, tutte con formazioni di categoria superiore:
-> 26/08 PIAN DI MACINA - PIANORESE
-> 29/08 PIAN DI MACINA - SIEPELUNGA
-> 01/09 POL.VADO - PIAN DI MACINA
Saranno le prove in vista del primo impegno ufficiale, ovvero l'andata di Coppa Predieri contro l'Atletico Marconi in programma tra le mura amiche per domenica 6 Settembre alle 15:30.
8 commenti:
dove sono andati i giocatori che non sono più con voi?
soccia ma Gavioli in Tera è un bel lusso
Micheli è al Cagliari!
no al Cagliari hanno già 2 portieri
Catalano sarà la rivelazione del campionato!il monzuno ha vinto il campionato grazie MOLTO ma molto a lui.
Micheli è andato al Futa
ottimo acquisto per il Futa, pessima perdita per il Pian di Macina
bravo Grillo!!! così mi piaci!!! vedo ke hai messo la foto di una squadra seria.... ora si ke qst blog parte col piede giusto!!!!....
Posta un commento