giovedì 16 aprile 2009

Fuori dalla Coppa


In una cornice di pubblico di molte categorie superiore, il Carioca va in finale, dopo aver replicato la vittoria per 2-1 già conquistata 7 giorni fa.
Quella di ieri sera è stata una partita combattuta, con un primo tempo decisamente a favore del Pian di Macina che ha creato almeno 4 nitide palle gol, ma un po' per sfortuna (traversa di capitan Casarini, deviazione di un difensore su botta a colpo sicuro di Chris Provenzani e colpo di testa di Grillini a lato di 20 cm) e un po' per imprecisione (stupenda occasione ancora per Grillini che spara però alto) non è stata in grado di andare al riposo in vantaggio lasciando quindi il risultato inchiodato sullo 0-0; il Carioca si era visto con 2 tiri insidiosi neutralizzati da Micheli.

Il secondo tempo è maggiormente equilibrato, ma alla prima indecisione della difesa locale Dall'Olio con una precisa stoccata porta in vantaggio i suoi, raddoppiato pochi minuti dopo per un penalty concesso per un fallo di Edo Ricciardi.
Il Pian di Macina si getta furiosamente in avanti, riesce a dimezzare le distanze con un diagonale di Grillini ma nonostante altre situazioni pericolose non trova la forza di impattare la gara ormai compromessa.

Nel doppio confronto il Carioca, squadra davvero di ottimo livello, ha avuto più concretezza e per questo ha conquistato la finale; il Pian di Macina esce indubbiamente a testa alta, soprattutto considerate le defezioni di ieri sera, ma con un pizzico di rammarico considerando che se avesse avuto un po' più di cinismo forse il risultato finale sarebbe potuto essere diverso.

In bocca al lupo, quindi, a Carioca e Saragozza per la finale del Memorial Predieri.

237 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 237 di 237
Nostradamus ha detto...

Allora i granalacticos?

montanaro ha detto...

record!!!!!201 commenti....quando arrivano i montanari i blog s'impennano...ahahahahahahahahhahah

Anonimo ha detto...

risultato di basca-granarolo???

montanaro ha detto...

ahahahahahahah...i granalaticos si che sono forti...sono due mesi che il fruttivendolo rompe le balle che da delle pere a tutti poi ne hanno prese 4 loro...andate bene a fare uno squasso di pugnette branco di tristi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cioè i granalacticos si sono messi a fare i buffoni su tutti i blog della rete e poi alla prima occasione beccano 4 pere? Ma che vadano bene a nascondersi, non lo hanno ancora capito che vincevano perchè giocavano contro nessuno?

Montanaro soddisfatto ha detto...

Fruttivendolo vergognati va là...hai sparato merda su tutti i gironi e su tutta la montagna e poi prendi quattro banane allo spareggio!!! Vai ben al mare tu che puoi che noi intanto tagliamo la legna con le camice a scacchi....ma va ben a cagher!!!

dalla montagna ha detto...

pero' dicono che il risultato nn e' giusto.....arbitro scandaloso!!!!ahahahahahahah il carioca con un arbitraggio mediocre ha fatto 0-0 nel predieri......fate cagare

Anonimo ha detto...

dai basta ragazzi... è come sparare sulla crocerossa... Han fatto una figura che dire di merda è assai riduttivo...

Anonimo ha detto...

ah beh ma il top l'hanno raggiunto sul blog del sesto dove hanno scritto che a loro non gliene fregava niente di andare in seconda AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Gran manico di bagiani ecco un messaggio datato 30 aprile quando neanche si sapeva che c'erano gli spareggi, guarda mo se non lo sapevamo già che in seconda non ci andavamo:

Sapientoni guardate che noi siamo quasi sicuri di essere ripescati come secondi, e sappiamo anche che quasi sicuramente la matricola verrà venduta per mancanza di soldi, a meno di miracoli dell'ultima ora...fortunati voi monatanari che avete dei cacciatori di fagiani come sponsor che vi lasciano della gran fresca dato che vi permettete di pagare una milionata di vecchie lire per dei paraccarri di 40 anni che pascolano per il campo...ecco su questo vi invidio parecchio...

30 aprile 2009 14.12

Anonimo ha detto...

andate a nascondervi valà bagagliacticos

Il fruttivendolo ha detto...

Grandi ragazzi! Direi un bel cesto di pere ,strameritato, per il sottoscritto.
Accetto la batosta e mi assumo le mie responsabilità per la debaclè.
Purtroppo ero totalmente in overdose da doping, avendo assunto una dose quasi letale di creatina, caffeina e taurina, cocktail letale che già dalla metà del primo tempo mi ha creato allucinazioni dato che ho visto più volte l'arcangelo gabriele appollaiato sulla traversa distraendomi parecchio.
Purtroppo anche l'arbitro aveva assunto sostanze stupefacenti e allucinogene, che poi si è scoperto acquistate diettamente da un paio di giocatori del basca...purtroppo non avevo abbastanza cash altrimenti avrei fatto un bell'acquistino anche io, delle primizie di gran qualità!
Per fortuna che le mie doti estetiche hanno fatto furore in tribuna,dato c'era parecchia fessa ad attendermi all'uscita!

P.S. complimenti al basca che è veramente una bella squadra con una gran preparazione atletica.

Ciao a tutti!

montanaro ha detto...

comoda pararsi il culo dicendo che in seconda nn ci sareste andati ugualmente.....4 pere sono scomode da digerire ,se volete vi diamo un po di formaggio,che con le pere ci stanno da dio!!!sai cosa..... che i paracarri di 40 anni vincono ancora dei campionati e fanno il culo ai segaioli come te che per fare una partita del cazzo prende due pastiglioni del cazzo!!!!ahahahahahah,va ben al papete alla dmenga invezi che a fer al stoppid in un chemp ed ballon!!!!!
vai granalacticos....vi abbiamo visto giocare la prima partita di coppa...sembravate una massa di scappati...vi ha fatto gol anke david enato del castelmaggiore che e' talmente tristo che se tiri su un pietrinfoglio a meta' campo e gli dai un pallone nei piedi,ci va a sbattere contro!!!!!!ahahahahahahah

Il fruttivendolo ha detto...

Caro amico boscaiolo io purtroppo non ero ancora in squadra alla prima di coppa così come altri giocatori quindi non ti so dire, difatti a fine girone di andata ervamo a metà classifica. Col castelmaggiore quest'anno non abbiamo preso gol nè all'andata nè al ritotno quindi sarà difficile che abbia segnato luì là, mi sà che le seghe te le sei fatte tu dato che non ci vedi.
al papeete ci possiamo andare insieme ci pigliamo due pastiglioni facciamo due flessioni e poi ti insegno un pò come si fà della figa va bene?

SCHEGGIA (PDM) ha detto...

ALLORA GRILLO LO CHIUDIAMO STO BLOG O NO!?
214 COMMENTI SU TUTTO E TUTTI...CHE PALLE!

il montanaro ha detto...

scheggia di cosa vuoi parlare,che se nn viene qualcuno da fuori a scrivere qualcosa siete messi come il saragozza...smorzati gli entusiasmi si sono gia' piantati...il prossimo argomento e' la retrocessione del prossimo anno!!!!!!!!!!!
i blog servono per dare voce a tutti...dovreste essere contenti che' e' cosi' cliccato!!!!
ma con il cagliari i granalacticos si presentano,o stanno a casa come l'altra sera?????ahahahahahahahahah

Chaps ha detto...

montanaro perchè sei sempre cos' acido? brutta la vita in ontagna? ti annoi?

Il fruttivendolo ha detto...

Io mi presento ma giusto perchè è martedì e dopo vado a farmi della fassa ai gardens...boscaiolo se vuoi venire ti ci porto magari se ti fai vedere in giro con una cartole come me mgari ti fanno entrare!!

Anonimo ha detto...

basca - montefredente 3-1 evidente quando era stata indicata da favorita avevamo l'occhio lungo si era già capito che aveva una condizione strepitosa, onore a loro e tanti complimenti

Anonimo ha detto...

Fruttivendolo è palese che non capisci una minchia...Però mi fai veramente sbragare!!Ahahahaha!!!Ci vediamo ai gardens...

amico dei granalacticos ha detto...

i boscaioli si presentano con degli euri e nn hanno bisogno di un tristo minchione come te!!!!!
ahahahahah lascia stare il calcio e vai a figa!!!! peggio nn ti puo' andare!!!!!

Il fruttivendolo ha detto...

che sono completamente fuso è risaputo, poi si fà un pò per scrivere due stronzate, non voglio correre il rischio di lavorare troppo, in ufficio non mi funziona youporn quindi devo pur passare le ore lavorative!

Anonimo ha detto...

COME MAI TUTTO TACE? AVETE FINITO GLI ARGOMENTI?

il montanaro ha detto...

ora si aspettano i botti estivi....bisogna lasciar terminare gli ultimi ritardatari,ripescaggi e spareggi vari!!!!sembra che i granalacticos vengano ripescati ma in cassa abbiano solo due drink card per il fruttivendolo ed adriano da consumare al pineta,quindi torneranno ad uccidere il campionato di terza!!!!!!
il saragozza e' scatenato sul mercato,vogliono salvarsi gia' a dicembre.......cagliari faranno comme solito.....2 anni se va bene in seconda,poi tornano in terza a piomba e impiegheranno altri 2-3 anni per tornare su,e avanti cosi' per i prossimi 2 lustri!!!!!per le altre sto aspettando notizie ufficiali!!!!!vi saluto oche morte!!!!!!
a .per il carioca stanno aspettando l'accompagnamento dall'inps per alcuni giocatori che nn si tirano piu' dietro le gambe....ma sembra che fin che fanno la differenza possono giocare anke da fermi...mah,vediamo le novita'!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimi Granalattici..proprio uno squadrone..Granarolo - Cagliari 0-4
Bel girone il B,proprio bello....

Anonimo ha detto...

ah ma cosa dici? loro non hanno potuto allenarsi... e poi avevano 18 infortunati... pere per tutti...

Il fruttivendolo ha detto...

C'è da dire che la preparazione fatta direttamente ad amsterdam ha dato i suoi frutti! Comunque il fruttivendolo non ha giocate niente male poi è andato a fare della fessa ai gardens, e fra coca & rum e mojito la serata è volata via bella liscia...

amico del fruttivendolo ha detto...

a 4 pere alla volta tra un po' ne fate una cassetta!!!!!!
siete ridicoli,avete rotto le balle e alla fine vi siete fatti ridere dietro!!!siete propio un branco di falliti buoni da niente....neanche un po di orgolglio e di maroni!!!!seppellitevi va la!!!!!!

Il fruttivendolo ha detto...

si però c'è da dire che in campo eravamo parecchio abbronzati... poi sono sicuro che a racchettoni al momento siamo imbattibili!!!!

Carioca ha detto...

Caro fruttivendolo è inutile che continui a tormentarci con le tue doti di grande latin lover, questo è un blog che parla di calcio e non di figa...se fai lo spanizzo prendendoci per il culo e poi fai le figure di merda in campo prenditi le tue responsabilità e vergognati! A figa ce la caviamo bene anche noi, stai tranquillo.

Anonimo ha detto...

Fruttivendolo io invece continuo ad apprezzarti di brutto...Però l'altra sera ai gardens ti ho visto un pò in difficoltà...Ahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

ragaz. io il fruttivendolo lo conosco molto bene. Non e' 1 cattivo ragazzo. non c'e' di testa. ai garden non becca un cazzo e al mare va a pinarella di cervia. pero' con lui 10 minuti ti diverti. non di piu. con tutte le lampade che si fa si e' bruciayto il cervello. ma non e' cattivo. non ci sta.. se volete conoscerlo andate la domenica alle 12 al chiosco delle piadine di pinarella di cervia di fronte al ristorante luciano. lui e' li che intorta tutte quelle che passano. giuro che 5 minuti e simpatico. e poi non fa male a nessuno. altrimenti chiamateli il lunedi mattina . i suoi fanta racconti sono incredubili

Anonimo ha detto...

come mai 1 mese di silenzio''

Anonimo ha detto...

magari perchè il PdM è allo sfascio...

Anonimo ha detto...

in che senso? non fate piu la squadra il prossimo anno???

Anonimo ha detto...

la facciamo e spacchiamo il culo a tutti

Anonimo ha detto...

allora? notizie fresco sul p.d.m.?

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 237 di 237   Nuovi› Più recenti»