Dopo mesi burrascosi e bui, il sole è tornato a fare capolino da qualche giorno, e molto probabilmente non ci abbandonerà in questo weekend, anche se neppure l'aria gelida vorrà privarsi della nostra compagnia. Quello che importa è che riprende a pieno regime il giro di boa di questo campionato di Terza Categoria, che ci vede come immediati inseguitori di un'Amica che sembra fuggita via avendo conquistato la vittoria nelle due gare che invece ci hanno visti appiedati da campi inagibili.
Sono quindi ben 10 i punti da recuperare con 2 gare in meno da giocare; l'impresa è quantomeno ardua, ma sarebbe delittuoso non provarci.
Intanto incominciamo da domani con l'ostico United F07, che vorrà assolutamente vendicarsi dei 5 gol che gli abbiamo rifilato a domicilio nella gara di andata; quella fu una partita figlia di un nostro primo tempo strepitoso, che mise la strada in discesa da subito, ma domani potrebbe non essere così...la guardia deve essere altissima!
Non ci sarà capitan Casarini, ma la regìa attuale è in mani sicure...
sabato 14 febbraio 2009
Finalmente si gioca!!
Pubblicato da blog.piandimacina2005.net alle 14:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Da persona che ha sangue rosso-blu che scorre nelle vene non posso che fare un saluto di cuore al BOLOGNESE per eccellenza, Giacomo Bulgarelli, che purtroppo ci lascia a soli 68 anni.
Mi piace ricordare che è la più grande bandiera rossoblu della storia, con ben 392 gare giocate e 43 reti segnate, e che c'era lui a trionfare nell'ultimo, lontano scudetto del Bologna che spazzava via l'Inter nello spareggio di Roma del 1964.
Al giorno d'oggi, giocatori così, sono merce rarissima.
Grazie di tutto Jack.
cosa avete fatto ieri?
compra il giornale barbone
Posta un commento