domenica 12 ottobre 2008

Iniziata bene una settimana importantissima


Il successo per 3-0 contro il Futura 2008 (Casarini A. , Grillini , Pelli) spazza via le incertezze che accompagnano le partite che affrontiamo con partite di bassa classifica, vista la nostra consueta mancanza dell'approccio giusto in tali match.
Questa partita è l'anticamera di una settimana importantissima per noi, viste le 3 gare che dovremo andare ad affrontare in successione:

- Mercoledì 15/10 : PDM-Monte (Ottavi di Andata - Coppa Predieri)
- Domenica 19/10 : United F07-PDM (6° Giornata di Campionato)
- Mercoledì 22/10 : Monte-PDM (Ottavi di Ritorno - Coppa Predieri)

Tre partite per capire se siamo davvero tosti oppure rimarremo, come sempre, ad un passo da poter fare quel salto di qualità che però nel concreto NON abbiamo ancora fatto; la risposta è data al campo...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

solo per chiudere una inutile polemica. Avete ragione non mi sono firmato. Fabio del Fossolo.
Volevo solo dirvi che nel precedente post non sono io l'anonimo che ha scritto cosienza senza la I. Io sono l'autore del post precedente, quello più garbato...e tra le righe, se andate a leggere,troverete la stessa parola scritta correttamente. Il secondo post anonimo non ero io. Cmq rimango della mia idea. avete un'ottima squadra, ma mi permetto di dire poco obiettiva. Se non siete andati su lo scorso anno è solo e soltanto perchè almeno 2 o 3 team erano più attrezzati di voi. Mi pare infattia siate arrivati 4 e non secondi...potrei pure sbagliare però. Quest'anno si vedrà...ma...se non andrete su (e non ve lo auguro), sarà ancora e soltanto per mancanze vostre. gli errori dell'arbitro sono importanti spesso ma pure nelle altre partite vengono commessi, solamente negli altri blog non si discute inutilmente di queste cose. ciao a tutti e scusate l'intrommissione. FABIO.

Anonimo ha detto...

Invece di fare i professori leggete e analizzate ciò che è stato scritto...il succo del discorso rimane invariato con o senza una "i"

Chris ha detto...

Caro anonimo, forse non ti 6 reso conto che questo è il blog del PDM.
Chi pubblica i POST, cerca tendenzialmente di essere il più obbiettivo possibile nel commentare le partite. Comunque se gli articoli non ti piacciono, puoi tranquillamente manifestarlo come hai fatto FIRMANDOTI!!
Questo è il nostro Blog, a noi ragazzi e dirigenti di questa squadra, piace così. Se non ti piace, o non ti sembrano i POST abbastanza obbiettivi, non devi fare altro che non cliccare piu' sul LINK e tantomeno di commentare i POST da ANONIMO.

Anonimo ha detto...

E anch'io avrei da aggiungere una cosa: francamente a NOI non interessa niente se gli arbitri sbagliano nelle altre partite, noi ci lamentiamo soltanto se ci sono errori davvero macroscopici ai nostri danni. Cosa ti aspetti, che ci lamentiamo per le ingiustizie che avvengono nelle altre partite?? E poi su quali basi dici che siamo gli unici a lamentarci dei torti arbitrali?? Ma li hai mai letti gli altri blog?? A me non sembra proprio!!

E un'ultima considerazione, che probabilmente è anche la più importante: con quale criterio puoi imputarci scarsa obiettività quando non sei certo presente alle nostre partite?? Quest'anno l'unica partita in cui abbiamo avuto da recriminare è stata quella col San Donato, dove anche i giocatori avversari ci hanno riconosciuto i torti subìti e abbiamo sottolineato gli errori incomprensibili dell'arbitro nonostante la vittoria (così non potrai dire che ci lamentiamo solo quando perdiamo...)...ebbene, sai cos'è successo?? Che il San Donato ha fatto ricorso contro un ipotetico "errore tecnico" dell'arbitro (che a mio giudizio è pura fantascienza, in quanto gli error tecnici del gioco del calcio sono di ben altra entità...ma mi aspetto comunque di tutto) PERCHE' HA PERSO LA PARTITA, quando invece è stato OGGETTIVAMENTE evidente che l'arbitro ha penalizzato enormemente il Pian di Macina.

Poi è chiaro che è improbabile perdere un campionato per un errore arbitrale, se l'anno scorso non abbiamo vinto è inopinabile che la Juvenilia, in qualcosa, ci era superiore, nonstante non avessimo mai perso contro di loro (anzi, li avevamo eliminati anche dal Predieri).

Questo era solo perchè mi piace spiegare le cose come stanno realmente...accettiamo i giudizi altrui come è giusto che sia, ma non accettiamo che si parli senza aver ben chiaro il quadro dei fatti.

Anonimo ha detto...

Ah, in una sola cosa però sono perfettamente d'accordo con te, e lo dico senza alcuna ironia: come dici tu, anche io sono convinto che SE NON ANDREMO SU (IN 2° CATEGORIA) SARA' ANCORA E SOLTANTO PER MANCANZE NOSTRE.

Faremo i conti alla fine, anche se la concorrenza è di quelle che non ti fanno di certo dormire tranquillo!!

Anonimo ha detto...

Per quello che si firma Grillo...ero a vedere la partita contro il San Donato..per quello vi scrivo...siete forti ma avete troppi alti e bassi per poter puntare a vincere un campionato.
Vi seguo da quando vi allenava l'altro mister,se non ricordo male il nome cacici e il problema è sempre quello,troppo altalenanti.
Visto da fuori erano 2 i rigori netti 1 per parte.
Ripeto,oltre che più obiettivi dovete imparare a essere più continui nei risultati.

Anonimo ha detto...

Devo dire che l'anonimo questa volta ha colpito nel segno
La continuità di risultati è una caratteristica che non riusciamo a trovare...
Siamo capaci di fare grandi prestazioni...Mandare l'Argelatese fuori dalla coppo sul campo per giunta nel secondo match in dieci ,credo non sia cosa semplice..Ma poi siamo capaci di perdere dal real mocambo come l'anno scorso...
Quest'anno per il momento abbiamo sbagliato di grosso una sola partita...co sillaro...Speriamo sia l'ultima...
Poi chi sara più forte verrà coperto di elogi da parte nostra...
Già mercoledi ci aspetta un bel turno di coppa che rimane una grande alternativa al campionato...
Caro Walter non fare brutti scherzi ai tuoi ex giocatori...con affetto twins

Anonimo ha detto...

ma che scherzi volete che vi faccia il buon cacici, ha una squadra con una difesa impresentabile