Neppure un miliardo di zanzare che hanno festosamente banchettato su pubblico e giocatori ha impedito al Pian di Macina di sfoderare la più bella prestazione stagionale, specialmente nel primo tempo quando una sola rete di vantaggio (il solito Baldanza in finale di tempo, ma anche un palo, 2 grandi interventi del portiere avversario e tanta altra roba) faceva gridare allo scandalo sia per l'evidente superiorità nei confronti di un Real S.Antonio assolutamente impotente sia per le tantissime occasioni da rete create.
Ripresa che offriva dopo pochi secondi un altro miracolo del portiere locale, e dopo alcuni minuti il nostro raddoppio con l'autogol propiziato dall'incursione prepotente di Di Ninno da sinistra.
Poi un po' di contenimento, qualche trama pregievole e tutti a casa contenti non solo per aver ipotecato il passaggio del turno, ma sopratutto per la prestazione convincente.
Domenica ci proveremo la febbre contro il Cagliari: il banco di prova è importante, di quelli che fanno capire davvero chi sei...
giovedì 25 settembre 2008
Vittoria tra le zanzare
Pubblicato da blog.piandimacina2005.net alle 21:55
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Merda rega se stiamo bene....
Che bel match....è vero che in confronto a quelli di domenica scorsa forse avevano qlc in meno...ma nel loro girone sono primi a punteggio pieno..
Finalmente,come dice grillo,un BRAVO ad Amaduzzi,se giochi di prima.....è tutta un'altr cosa...
Ok, e adesso vediamo se riusciamo a confermarci col Cagliari...domenica è una bella prova del 9!!
Posta un commento