domenica 6 aprile 2008

Quando la sfiga si accanisce...


Studiamo qualche sortilegio, andiamo a Lourdes, facciamoci benedire...basta sfiga!!
Oggi 06/04/08 la partita Real Mocambo - Pian di Macina sarebbe dovuta essere una gara piuttosto facile per noi...ma per capire come sarebbe stata la giornata, è sufficiente sapere che ci siamo presentati con 11 giocatori indisponibili (1 squadra intera!!) e soltanto 11 disponibili (con 2 portieri)+ Aralla (che è stato constretto a giocare con 38° di febbre!!!)
Nonostante ciò il primo tempo ci vede sonnecchiare un po' e subire gol su una punizione alla Maradona di un giocatore del Real Mocambo...noi attacchiamo creando diversi pericoli e soprattutto 2 falli di mano evidenti in area di rigore, ma l'arbitro decide di sorvolare nello stupore generale.
Ripresa a porta romana, la sfiga incalza ulteriormente: Alby colpisce il palo interno su punizione e la respinta del legno scavalca con una parabola misteriosa Scheggia che era pronto a ribadire in rete, il portiere avversario (decisamente insicuro nel primo tempo) si trasforma nell'uomo-ragno e compie una parata pazzesca sul colpo di testa di Baldanza e poi addirittura blocca un bolide di Aralla. Su un cross di quest'ultimo Grillini si fa trovare pronto a centro area ed impatta la gara.
L'arbitro nega il terzo rigore al Pian di Macina per un fallo di mano ancora più clamoroso di quelli del primo tempo, proteste ospiti veementi e sull'unico capovolgimento di fronte Giusti riesce a chiudere sulla punta del Real Mocambo subendo una carica palese non segnalata dall'arbitro; il difensore del Pian di Macina perde la pazienza (e se la perde lui che è un vero esempio di sportività e correttezza, e che non è nemmeno stato MAI ammonito per proteste, allora vuol dire che c'è davvero qualcosa che non quadra) e inveisce contro l'arbitro che lo espelle.
Sull'azione successiva per un veniale contatto spalla a spalla in area ospite l'arbitro (sig. Ugolini di Bologna) fischia il calcio di rigore tra l'incredulità di entrambe le squadre. Penalty trasformato: 2-1.
In inferiorità numerica riprende l'assedio e Baldanza, in rovesciata acrobatica, colpisce la traversa a portiere battuto, poi è ancora il portiere a salvarsi su Casarini. Porta stregata.
Al 90° Scheggia viene caricato in piena area da un difensore avversario: si sfiora il tragicomico quando l'arbitro fa ampi cenni con la mano dicendo di proseguire.
La partita termina nei festeggiamenti avversari da finale di Coppa del Mondo; IN BASE AD UNA LEGGE DI MURPHY, QUANDO QUALCOSA PUO' ANDARE STORTO, LO FARA'. Oggi il domino continuo di sfiga che ci sta perseguitando da un po' di tempo ha convinto anche i più ottimisti...vediamo di chiudere nel migliore dei modi l'anno perchè tanto peggio di così non si può!!

39 commenti:

Anonimo ha detto...

naturalmente chiedo scusa a tutti per l'espulsione, anche se a questo punto serve a poco.
non è stata una settimana semplice per noi del pdm e anche per questo ero già particolarmente nervoso fin da subito, poi l'arbitraggio e il fallo che ho subito da dietro che non è stato fischiato è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...probabilmente in un altro contesto e in un'altra settimana non avrei reagito così.
anche se è dura non molliamo...

Anonimo ha detto...

oh regaz... sfiga finchè volete ma perdere dal mocambo... dai valà, a sto giro non c'è sfiga che tenga

Anonimo ha detto...

allora siamo piu scarsi del mocambo anonimo.....
Va bene cosi?!
In una settimana siamo passati dall'euforia del passaggio di coppa e cmq di poter competere ancora in campionato ad essere estromessi dalla coppa e a dire addio al campionato!
Il calcio èanche questo....
C'è molto rammarico per una stagione che poteva concludersi davvero in altro modo(e credo sarebbe stato anche meritata)perquello che abbiamo fatto vedere in molte occasioni sul campo...
Poi anonimo in una settimana siamo diventati piu scarsi del real mocambo...Vorrà dire che tutto quel di buono che abbiamo fatto fino ad ora sarà dovuto solo al FATO!
CIAO ANONIMO E VISTO CHE ORMAI SIAMO ALLA FINE NON CREDI SIA ORA DI DIRE CHI SEI?!EHHH....

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con twins il calcio è anche questo, noi ieri abbiamo fatto una fatica immonda per battere il pil morgan, 104 gol al passivo e ne abbiamo fatto solo uno al 65esimo, rischiando di capitolare per ben due volte...vorrei ricordare all'anonimo che il PDM ha giocato una partita tirata giovedi e moralmente son un po giu per i fatti di coppa se poi ci si metta anche la sfortuna...nel bene e nel male il calcio è anche questo...saluti...un pegasotto.

Anonimo ha detto...

Se c'è una cosa giusta al mondo è che quando auguri del male , almeno una parte ti si ritorce contro,in bocca al lupo .....

Anonimo ha detto...

Espe adesso puoi dirlo che avevi bisogno di ferie!!! E' stata una partita un pò "particolare", potevamo giocare ancora due ore che non l'avremmo mai vinta!! Che campaccio!Ho finito stamattina di sputare polvere!! Comunque dobbiamo tenere duro, per quanto possibile, altrimenti da qui alla fine sarà un inferno! Ciao Twins! FORZA PDM!!!!

Anonimo ha detto...

non capisco davvero se questo anonimo sia così intelligente da punzecchiare laddove (almeno per me) non esiste niente (e quindi si crea un mondo tutto suo), oppure è un pochino obnubilato da qualche attrito dovuto ad un passato neanche tanto remoto...
penso e spero che il divertimento di stuzzicare in questa sede sia davvero il frutto di una vendetta dovuta ad un torto (che presume di aver) subìto dai ragazzi del pdm o da qualcuno vicino.
altrimenti, non riesco ad ipotizzare altri motivi per cui un anonimo (sia di fatto che di sostanza) dovrebbe infastidire uno spazio che non nuoce a nessuno e serve solo per chiarire ed informare.
e poi, caro anonimo (verso il quale non provo nè odio nè rancore sia chiaro ma soltanto un pò di curiosità negativa) chi ha augurato male a chi? penso che nel farlo tu ti sia esposto un pò troppo, e ho già qualche idea in testa su chi tu possa essere ma me la tengo per me, perchè potrebbe anche essere sbagliata.

con amore, CASARO JR

Anonimo ha detto...

la juvenilia colpisce ancora... venite a vedere sul blog del saragozza come hanno pareggiato nel recupero di settimana scorsa...

diegoimola ha detto...

sei un poveraccio anonimo....è stato un pareggio meritatissimo!!!!

Coins ha detto...

il gol è in fuorigioco e fa male, però non si può affermare che sia un furto...nel complesso il pareggio ci sta.
anche se noi ce la siamo cagata dopo il gol subito, e prima di quella azione non avevano avuto molte occasioni...

cmq non è stato uno della nostra squadra a scrivere li sopra da anonimo.....

Anonimo ha detto...

sarà anche stato meritatissimo ma se l'arbitro fischia il fuorigioco dovete ancora pareggiare!!!

CaSaRo#Jr ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CaSaRo#Jr ha detto...

forza ragazz! si sa qlc del ricorso?

Anonimo ha detto...

si del ricorso si sa che siamo fuori definitivamente

Anonimo ha detto...

BRIGATE DEL DEPORTIVO SONO CON IL PIAN DI MACINA .
DAI RAGAZZI NON MOLLATE . LO JUVENILIA IN SECONDA CON UNA SQUADRA COSI NE PRENDE DIECI A PARTITA . FABBI RICORDATI CHE SEI A GIOCARE A CALCIO NON A SFILARE!!!

Anonimo ha detto...

Che gemellaggio!!!!!

CaSaRo#Jr ha detto...

LIBERATE IL TIBET!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SEMIFINALI DI COPPA: ARGELATESE - BAZZANESE 2 - 2

Anonimo ha detto...

SEMIFINALI DI COPPA:
BUDRIO - CAGLIARI 3-2

Anonimo ha detto...

argelatese di sera bel tempo si spera

Anonimo ha detto...

ancora qualcuno ha il coraggio di scrivere dell'argelatese...ma perchè è ancora una società sportiva???

Anonimo ha detto...

Io stasera non ci sono all'allenamento..purtroppo mi si sono gonfiate le tonsille e ho anche qualche placca,fino a ieri avevo 38 di febbre..
Cmq direi che per domenica sono a disposizione..
Mando cmq un messaggio al mister...
Se per caso la società deve parlare fatemelo sapere che per le chiacchere il mio fisico ce la fa...

CaSaRo#Jr ha detto...

Twins mi dispiace per le tue tonsilline.... hai preso qualche antiffiammatorio?? Non venire che sei contagioso!!

CaSaRo#Jr ha detto...

il 4 maggio giochiamo?

Anonimo ha detto...

abbiamo chiesto l'anticipo al sesto imolese. ci devono dare una risposta.
Nel caso si faccia, le probabili date sono 29-30 aprile oppure 2-3 maggio

CaSaRo#Jr ha detto...

dai ragazzi accettate l'anticipo! cosi me ne vado a vedere milan - inter!! dopo poi inizia la preparazione per i tornei estivi di calcetto. grande espe!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti regàz, giornata infernale dal punto di vista lavorativo, vedo solo ora il blog dopo 5 gg...sono contento del gemellaggio col DEPORTIVO PANIGALE, ormai ci stimiamo un pacco!! E anche i ragazzi della PEGASO capiscono bene le situazioni...per quanto riguarda l'anonimo, beh...la testa conta molto più dei piedi, è innegabile!!
Speriamo di aver dato tutto quest'anno come sfighe!!

Anonimo ha detto...

x casaro jr: dopo la pancetta ai ferri di ieri sera bisogna che aumentiamo i carichi di lavoro nei nostri allenamenti personalizzati in vista dei tornei estivi.

Anonimo ha detto...

Dio placche e febbriciattola del cazzo che mi hanno fatto perdere la mangiata di ieri sera...
Ero a casa da solo a vedere silvio vs. walter!
Domani spero prorpio di esserci perche sto impazzendo in casa.....
Ciao tutti i regaz

Anonimo ha detto...

Ah, per la cronaca: l'udienza per il ricorso di Coppa Predieri è fissata per domani alle ore 18:00 in Commissione Disciplinare in presenza del nostro legale. Casaro, se vuoi farti un po' di cultura di Diritto Sportivo puoi andare anche tu!!

Anonimo ha detto...

giocatore deportivo:
GRANDE SERATA VENERDI 18 APRILE AL CAFFE DEL TEATRO DOVE I GIOCATORI DEL DEPORTIVO PANIGALE SI DILETTERANNO COME BARISTI NELL'ORMAI CONSUETA SERATA CARICHISSIMA DOVE SARANNO PRESENTI HOSTESS,STENDISTE DEL COSMOPROF, E NATURALMENTE NOI DEL DEPOR CHE INVITIAMO UFFICIALMENTE I GIOCATORI DEL PIAN DI MACINA VISTO IL GEMELLAGGIO...SE VENITE CON LA MAGLIA DEL PIAN DI MACINA UN BEL FRIZZANTINO OFFERTO A TUTTI !!!!IL CAFFE DEL TEATRO E IN VIA ZAMBONI 26......PER UN 2008/2009 DA PROTAGONISTI FORZA DEPOR

Anonimo ha detto...

avete notizie di come e andato il ricorso?

Anonimo ha detto...

caro il mio anonimo dell argelatise, non ti preoccupare. Non vi toccheranno il vostro giocattolino........................

Anonimo ha detto...

anche perchè tanto ci sta già pensando la bazzanese... Riusciranno i paladini dell'argelatese a passare un turno sul campo? La vedo durissima. Forza Bazzano

Anonimo ha detto...

noto con rammarico un certo scoraggiamento e abbandono del blog. coraggio la vita e bella

Anonimo ha detto...

Grillo lo vogliamo cambiare questo Post o devo inventarmi qualche idiozia per punzecchiarvi?

Anonimo ha detto...

http://www.figc-dilettanti-er.it/uploads/Comunicati/737/cu41.pdf

qui ci sono le motivazioni

casaro jr

mi sa che ci hanno preso un po in strina (vedi seconda motivazione)

Anonimo ha detto...

- valutata di non molto pregio la critica al G.S. per il ritardato giudizio, che, comunque, anche assunto in
data precedente a quella in cui è stato emesso, non sarebbe stato diverso dall’inflizione della perdita della gara e della
esclusione dal torneo, ciò che ovviamente avrebbe escluso la disputa della gara di ritorno;

Anonimo ha detto...

Dispone per l'addebito della tassa, non versata.