venerdì 4 aprile 2008

Abbastanza prevedibile...



Tutto abbastanza prevedibile. Non sempre bastano il cuore e i nervi. Sempre i soliti 12-13 giocatori con tantissimi minuti nelle gambe nell’ultimo mese tra Campionato e Coppa a causa dell’infermeria straripante (ieri sera Vorz ha giocato addirittura con la febbre, Scheggia ed Edo hanno stretto i denti con evidenti problemi fisici), la mazzata psicologica pomeridiana dell’esclusione dal Predieri e un avversario decisamente arcigno facevano presupporre che la serata sarebbe potuta essere complicata. Non abbiamo giocato bene come in altre occasioni, ma ad essere obiettivi la sconfitta proprio non ci sta, perlomeno per le occasioni da rete create; la Pegaso, passata in vantaggio, ha avuto il cinismo di saper capitalizzare al massimo l’unica occasione limpida creata; Mure non ha dovuto effettuare nemmeno una parata, il loro portiere invece si è opposto bene alla punizione di Alby e al tiro di Baldo nella ripresa, Grillo col mancino ha colpito l’esterno della rete e lo stesso Baldo ha sfiorato il palo con un diagonale nel finale di gara.
La palla è rotonda e in una partita agonisticamente così rude ci sta che chi segna per primo possa aver fatto metà del lavoro. E va merito alla Pegaso di avere TUTTI giocatori estremamente determinati. Quindi non strappiamoci i capelli, ieri doveva evidentemente essere l’apice di una stagione sfortunata (per i fatti sia calcistici che extracalcistici), ma nella quale c’è ancora tanto da salvare e da farne tesoro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, regàz, avete rotto le balle sempre tutti rotti!! Io non avevo mai avuto i crampi ad Aprile, porca puttana, stiamo giocando ogni 3 giorni da un mese sempre gli stessi!!
Ai'n pòs piò!!

Anonimo ha detto...

grillo vai a scoreggiare nel talco!!! neanche lo facessi(mo) apposta! mi prendo la briga di rispondere come rappresentante dei rotti in qualità di massimo sfigato.
I problemi derivano anche da non poter schierare riserve ma secondo me non è utile puntare il dito (senza cattiveria, lo so) verso gli infortunati, e neanche obiettivo!
perchè se proprio la vogliamo dire tutta, ieri sera ho parlato cn uno della pegaso e anche loro avevano 7 giocatori infortunati. in più mi permetto di aggiungere che ci sono giocatori che non "seguono" abitualmente gli allenamenti e che al momento giusto dovrebbero saper sostituire alla meglio chi si fa male.

capisco lo sfogo, capisco il momento delicato, capisco che siamo contati . pensa che il lopez che ho preso e mi ha fatto diventare la gamba viola non è servito a niente!

con amore casaro jr

Anonimo ha detto...

Caro casaro....
Credo che nessuno volesse puntare il dito(anche in modo inconscio) contro gli infortunati..
Nessuna ce l'ha con enzo perche si è rotto un dito,o mastro che si è rotto una costola,o tosco tuccinardi, ne tanto meno contro di te...
Credo sia stato uno "sfogo" dovuto da un dato di fatto che è quello che purtoppo stanno giocando da settimane sempre gli stessi 13/14 elementi,e chiaramente prima o poi fisicamente se ne risente!!!
Io purtroppo per la squadra ieri sera ho giocato con la febbre...cosa che se ci sarebbe atato qualche cambio i piu sicuramente avrebbe fatto meglio della mia pietosa prestazione....
Ma a parte tutto ricordati che ti voglio bene!!!!
Tuo twins junior

Anonimo ha detto...

credo che ieri sera più di così non potessimo fare.
come se non bastasse poi, oltre alla marea di gente indisponibile e a quelli che hanno dovuto giocare anche se non erano in condizione, ieri è arrivata anche l'esclusione dalla coppa, in modo alquanto discutibile, che ci ha resi un pò nervosi e abbastanza demoralizzati. è inevitabile che tutto questo alla fine lo paghi, però nonostante tutto, senza voler togliere nulla alla pegaso che ha fatto la sua partita e non ha rubato nulla, ci stava bene il pareggio (abbiamo subito solo un tiro in porta contro le nostre 3/4 buone occasioni).

Anonimo ha detto...

Il pareggio ci poteva stare tranquillamente ieri...però anche noi avevamo 9 giocatori out...e in campo c'era un 91'...cmq...partita equilibrata come è giusto che sia...due squadre che meriterebbero un palcoscenico diverso...in bocca al lupo per il finale di campinato...un pegasotto

zucco#14 ha detto...

Volevo fare i complimenti alla vostra squadra..
innanzitutto per quello che avete fatto vedere sul campo e poi perchè leggendo il vostro blog mi rendo conto adesso dell'incazzo che potevate avere ieri sera vista l'esclusione(ingiusta) dalla coppa. Nonostante ciò siete sempre stati corretti e mai provocatori,ho subito dei colpi ne ho dati e ci si dava sempre la mano.Anche il vostro mister,che aveva avuto un battibecco con il nostro,a fine partita ci faceva dei complimenti e si vedevano che erano sinceri.Insomma c'era un bel clima,il clima giusto per una partita.
Siete una bella squadra e una bella società.
in bocca al lupo per le prossime!!

Anonimo ha detto...

Forza Grillo non abbatterti, cerca di rilassarti un pò.
Io per primo ho cercato di stuzzicarti con la “spizzicata” ma certamente ognuno fa quello che può e come può.
Non tutti hanno il tuo fisico e la tua determinazione nel fare le cose.
Prova anche a considerare i mugugni che ci sarebbero se la rosa fosse di 30 elementi.
Certamente si ammortizzerebbero le sfighe e gli infortuni ma a quale prezzo?
E quelli destinati alla tribuna sarebbero sempre presenti e pronti a sostituire gli assenti, gli stanchi e i rotti?
E' un'anno così e dovete fare il meglio che si può secondo le situazioni che si presentano. Certo alcuni episodi non vi sono stati favorevoli ma non avete mai sfigurato contro nessuno e la classifica lo dimostra anche se ti ricordo che una tua “riposata” in panchina per un tempo vi ha portato sotto di 5 reti.(finale 8 a 6 per voi).
Non mollate ora e mantenete alto il vostro nome e il girone C.

Anonimo

teo3 ha detto...

Mi accodo ai complimenti dei miei compagni di squadra. Secondo me siete una squadra completa in tutti i reparti e non e' facile scendere in campo a poche ore da una scandalosa esclusione da una competizione che vi aveva visto vincitori e che solo per un cavillo di non facile interpretazione vi e' stata strappata di mano.
Classica partita in cui chi passa in vantaggio si chiude e, con un pizzico di fortuna, la porta a casa.
In bocca al lupo per i prossimi match!

Anonimo ha detto...

Io non puntavo il dito contro nessuno, ci mancherebbe, ho espresso con forza solo un mio pensiero...non è certo colpa degli infortunati se si rompono, è ovvio!! So che anche la Pegaso era rimaneggiata, il nostro problema non era il fatto che ci mancasse mezza rosa, ma soltanto che ci manca mezza rosa da un pacco di tempo, e quando giochi realmente ogni 3 giorni anche chi sta bene comincia ad andare in difficoltà!!
Il problema era solo di cambi, non di uomini in campo!!
Ma si accetta tutto quello che dice il campo, il calcio (ad ogni livello) è anche questo...ricambio comunque i complimenti alla Pegaso e ai suoi ragazzi, davvero.