domenica 3 febbraio 2008

Risaia al Fossolo, gara rinviata


Una sola notte di pioggia ha trasformato il campo di Via Marx (zona Fossolo) in una specie di vasca olimpionica, più adatta ad una gara di stile libero che ad una partita di calcio; rinviata quindi la partita odierna contro lo United... Peccato, la squadra è in buona forma, la rosa è ben nutrita e le motivazioni sono più forti che mai. Cerchiamo di mantenere comunque alta l'attenzione in attesa del delicato match di domenica prossima contro l'Ozzano Tolara.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Regaz ci dovete pensare tra 2 domeniche a fermare la corsa dello juvenilia...anche ieri gol alla fine...che palle...!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente hanno fortuna.Il fatto che non è la prima volta che portano a casa la partita al novantesimo vuole dire però che ci credono sempre fino alla fine.

Anonimo ha detto...

si ci credono fino alla fine ma il loro gioco è soltanto uno ... palla a campanile per la loro punta, quindi voi del pdm con i vostri bei centrali alti non avete problemi!

Anonimo ha detto...

proveremo a vincerle tutte da qui alla fine...
poi sapete tutti che senza un po di fortuna i campionati non si vincono!!!speriamo l'abbiano esaurita!!!
rega avete visto il sondaggio...prende sempre piu corpo il "sta bene a sedere"!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tra 2 domeniche daremo battaglia alla Juvenilia, ma domenica prossima già ci aspetta un incontro durissimo contro l'Ozzano Tolara e non possiamo assolutamente toppare!! Mi rompono solo questi rinvii per maltempo che spezzano i ritmi...che palle!!

Anonimo ha detto...

grillo balengo. tutto bene?

Anonimo ha detto...

Ah, io sto abbastanza bene, grazie...mi rompe solo un pacco presentarmi alla domenica al campo di gioco e poi dover tornare subito a casa con le pive nel sacco perchè il campo non è praticabile...e domenica, onestamente, era davvero impossibile poter giocare!

Anonimo ha detto...

CIAO GRANDE GRILLO. SONO STEFANO IL TUUO VECCHIO PORTIERE..... VEDO CHE SEI SEMPRE SUL PEZZO. SALUTAMI MISTER CACICI E SCRIVIMI NUMERO DEL SUO CELLULARE CHE LO HO PERSO..
SALUTI STEFANO

Anonimo ha detto...

Grandissimo Vecchio!!!!! Come stai, sei sempre in bolla?? Il numero di Valter è nella sezione "Info Società" del nostro sito, da cui puoi accedere direttamente dal link presente nella colonna di destra di questo blog...fatti sentire ogni tanto...ciao!!!