domenica 17 febbraio 2008

FURTO S-C-A-N-D-A-L-O-S-O


Che schifo...davvero: che SCHIFO!!! Non si poteva immaginare che le illazioni ascoltate negli ultimi mesi sugli aiuti arbitrali sfacciatamente a favore della Juvenilia trovassero una conferma così palesemente solare, clamorosa, inimmaginabile...invece la ladrata, così grossolana da lasciare tutti allibiti, si è consumata nel finale di gara...siamo passati in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo con una grande incornata di Tuccinardi che ha schiantato in porta pallone, portiere e mezza difesa avversaria, poi la partita si è trascinata enfatizzando il piano fisico e nervoso, penalizzando decisamente quello tecnico (dove la Juvenilia è nettamente inferiore a noi) a causa di un campo indegno di tale nome...padroni di casa più occupati a non giocare e a sparacchiare in avanti, decisamente in difficoltà sulle trame ospiti, nonostante la difficoltà di far girare palla su un campo di patate di tale entità...occasioni concrete un paio per parte, gioco praticamente mai interrotto e poche sostituzioni...risultato: 6 (dico sei) minuti di recupero!!! Incredibile!!! Ma il bello doveva ancora venire: al 95' lancio dalle retrovie di un difensore imolese che trova il centravanti della Juvenilia (e altri suoi 2 compagni) in fuorigioco di almeno un paio di metri; nell'incredulità generale l'arbitro lascia correre, conclusione e parata riparatrice di Benassi, seguito dal tap-in di un'altro giocatore di casa (uno dei due inizialmente in fuorigioco) che si trova nuovamente in un off-side limpido come il sole...TUTTO REGOLARE PER L'ARBITRO!!! Una porcata tremenda, una situazione che non si può immaginare se non si è visto in diretta quello che è accaduto...è chiaro che se la Juvenilia viene schifosamente aiutata in questo modo tutte le domeniche, allora li facciamo salire subito in seconda e smettiamo di farci il culo in allenamento e alla domenica...che senso ha?? Anche alcuni dirigenti locali hanno simulato una sorta di imbarazzo per quanto successo, quel ladro dell'arbitro una grandissima difficoltà nel giustificare l'accaduto...diteci allora che è già tutto scritto che almeno ci evititamo delle inkazzature sacrosante...
Un furto s-c-a-n-d-a-l-o-s-o!!

49 commenti:

Chris ha detto...

Il brutto di tutto questo è che se oggi noi avessimo vinto si sarebbe riaperto il campionato invece grazie ad un errore decisivo dell'arbitro (fuorigioco di 3 metri) tocca di darci solo delle pacche nei così detti!!!!
PS: ANCHE SE SIAMO IN TERZA CATEGORIA, SAREBBE BELLO SE PER QUESTE GARE IMPORTANTI FOSSERO MANDATI DALLA FEDERAZIONI ARBITRI UN MINIMO PIU' ESPERTI!

Anonimo ha detto...

Quello che sconforta è l'evidenza di quanto successo...anche lo stesso arbitro non sapeva che dire!! Che brutta roba!!

Anonimo ha detto...

eh eh eh e c'era chi non ci credeva ancora.. Hanno già ricevuto favori in minimo 7 o 8 partite. La federazione li vuole in seconda, non so il motivo ma è così.

Anonimo ha detto...

Io non credo mai ad aiuti "suggeriti" o qualcosa di simile...ma oggi è successo qualcosa di talmente lampante che è dura non pensare male...

casaro jr ha detto...

dai, è stato davvero uno schifo. A dire la verità già nel corso del primo tempo avevo intuito qualcosa. Ogni volta che si avvicinavano all'area di rigore era tutto un fallo (addirittura ha regalato una punizione dal limite totalmente inventata). A metà campo, invece, per stemperare gli animi ci fischiava anche a noi. Ma sul finire si è scoperto troppo. Una porcata enorme.
Ma ce lo dovevamo aspettare, basta guardare il nome "juve ... nilia" ...
ingiustizia.

Micky ha detto...

ragazzi... campo indegno senza ombra di dubbio...noi abbiamo solo avuto la fortuna doi giocarci a settembre..è evidente che cmq stanno perdendo colpi,però certamente è strano che i punti ultimamente li stanno prendendo allo scadere e in maniera non proprio cristallina, da quel che dicono tutti..cmq complimenti per il risultato che da quel che dite sarebbe dovuto essere un 2 e non un X..in bocca al lupo per le prossime gare! Micky(Pegaso)

Anonimo ha detto...

Sino ad ora nn sono mai intervenuto ma questa volta è veramente doveroso esprimere tutto il mio disprezzo per quello che è successo nella partita di oggi...
che questo episodio ci stimoli a fare ancora meglio nelle prossime giornate e sono sicuro che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni...

Anonimo ha detto...

Grazie Micky, ti assicuro che non ci attacchiamo MAI agli arbitri, non abbiamo MAI puntato il dito contro nessun direttore di gara, anche quando non abbiamo raccolto la posta piena...ma oggi è stato OGGETTIVAMENTE incredibile!! Rimane comunque una nostra prova veramente gagliarda, dobbiamo mandare giù il boccone amarissimo e continuare così...non ci sarà mica sempre un deficiente che regala un gol agli avversari!!

Anonimo ha detto...

lo scandalo c'è ed è bello grande! se la federazione li aiuta ad andare in seconda categoria è ancora più scandaloso vedere esultare così (con offese e gesti di pura maleducazione) giocatori e tifoseria.
Ciò è riferito in particolar modo al numero 11 della squadra avversaria che si è dimostrato di una meleducazione inaudita.
ringrazio però il lavoro della società impegnata a creare un bell'ambiente ed un ottimo gruppo.

Anonimo ha detto...

Scandaloso,davvero scandaloso....
non si puo neanche esprimere l'amarezza per quel che è successo!
se sono primi ci sar un motivo e oggi credo di averlo capito!!
Solo palla lunga e pedalare,nussun accenno di gioco di squadra,campo orribile e in piu arbitro che da 6 minuti di recupero inesistenti e che allo scadere del quinto REGALA a loro il pareggio, non fischiando un fuorigioco di tre metri!!
Che schifo regaz!!
Sono amareggiattissimo!!
Peccato che anche in queste categorie succeda questo!!
Derubati.

Anonimo ha detto...

semplicemente vergognoso quello che è successo oggi pomeriggio in quel campaccio di imola. stasera ho fatto fatica anche a cenare dal peso allo stomaco che mi hanno fatto venire.
non so se è il nome juve...nilia che stimola gli arbitri o c'è dell'altro.
nel secondo tempo da trequarti in avanti ha regalato qualsiasi cosa a loro fino ad arrivare ai sei minuti di recupero(io massaggiatori non ne ho mai visti entrare in campo) e al loro gol al 95° minuto dove c'erano ben due se non tre giocatori in fuorigioco di almeno tre metri, tra l'altro l'arbitro era in ottima posizione per vedere (anche se era talmente netto che l'hanno visto anche dalla parte opposta).per chi non c'era basti pensare che il loro allenatore alla fine si è venuto a scusare, forse per prenderci per il culo, comunque a dimostrazione che l'errore è stato alquanto imbarazzante.
nonostante tutto abbiamo dimostrato di essere nettamente più forti dei primi in classifica, che non sono riusciti in 90 minuti a fare 2 passaggi di fila,giocando con grande concentrazione e determinazione, complimenti a tutti anche per l'esultanza spontanea condivisa con tutta la panchina. se oggi siamo scesi in campo concentrati, da mercoledì giocheremo ancora più determinati contro tutto e tutti.

Tanghito ha detto...

Saranno sicuramente favoriti dagli arbitri..giocheranno palla lunga..però non regalano un cazzo, e questo è uno dei motivi per cui sono in testa alla classifica.

Anonimo ha detto...

Devo assolutamente scusarmi con il PDM per aver visto , purtroppo, già domenica, contro la Virtus, come sarebbe andata a finire oggi.
Ho cercato di informarvi immediatamente dei rischi di sudditanza manifestati e ho cercato di spronarvi (vero Grillo?) sperando di essere smentito.
Ho consigliato di parlare con il Saragozza per carpire il segreto della gara di recupero da loro giocata a Imola.
Non ho visto la vostra partita ma dai commenti ritengo che oggi sia stato sconfitto lo spirito agonistico.
La Federazione chiede il terzo tempo ma serebbe meglio che istituisse i corsi di riparazione per gli arbitri incompetenti.
A volte non vince il migliore ma giocare in parità numerica è doveroso.

Tutta la mia solidarietà.
Anonimo

scassamaroni ha detto...

Mi auguro che con tutti i santi in Paradiso arrivino secondi. Noi ce la mettiamo tutta...non è facile mantenere la concentrazione e vincere sempre per agganciarla e arrivare allo scontro diretto con il minor punti possibili di distacco. Dopo di che ce la vediamo con questi "palla lunga" . Siamo decimati dagli infortuni e quindi è sempre più dura, ma immagino anche le altre squadre... posso solo dire grande PdM . Non mollate . Possono cambiar molte cose. Concentrati, ancora parecchie partite prima della parola fine.

scassamaroni ha detto...

mhmm

scassamaroni ha detto...

mhmm

Anonimo ha detto...

Che non mollino è vero ,ma sai tanghito quando ti danno 6 minuti di recupero e per di piu pareggiano con tre uomini in fuorigioco, è un'altra questione!!!
Se lo avesse fischiato adesso eravamo a parlare di un PDM corsaro a imola,poi potevano anche non mollare,ma tornavano a casa con 0 punti!
Ormai byron moreno ce l'ha fatta e ne prendiamo atto!!

Anonimo ha detto...

la cosa fastidiosa è che comunque hanno fatto dei punti anche in un periodo in cui macinavano di meno..e calendario alla mano, sono messi meglio rispetto a tutte le dirette concorrenti..hanno già fatto un sacco di scontri diretti.
cmq la juve in seconda non ci deve andare.
sono determinati, questo si gli va dato atto, ma sono una squadraccia, delle squadre davanti è quella che gioca il peggior calcio..
a me stanno proprio sul cazzo!!

Tommy ha detto...

Anche a me...

Anonimo ha detto...

ragazzi se volevate ridere dovevate vedere il rigore che hanno dato al novantesimo alla Juvenilia a Sesto mentre erano sotto uno a zero. Una comica!

Tanghito ha detto...

La juve ha un girone di ritorno più facile delle dirette concorrenti..ma dovrà affrontare ancora noi(saragozza), pegaso e cagliari.
Juvenilia merda

Chris ha detto...

Mi viene da pensare male molto male..... L'arbitro alla fine dell'appello negli spogliatoi dice:
dopo la partita se volete possiamo fare il terzo tempo. Non è una imposizione ma una direttiva facoltativa della federazione. Per quanto mi riguarda (dice sempre l'arbitro) se lo ritenete opportuno lo facciamo, altrimenti sono io il primo a dire che se è una pagliacciata non lo facciamo. Come dire:
le cappelle sono dietro l'angolo, se lo volete fare bene, altrimrnti non faccio certo una crociata per farlo......
Sarò prolisso ma mi chiedo:
vero che siamo in terza categoria, ma mandare arbitri di categoria superore e con un pò più di esperienza per partite di una certa rilevanza è così impossibile?

Tommy ha detto...

X Aldo...."la juve" ha gia incontrato sia noi che il cagliari...sia il pian di macina...sulla carta gli mancano il sesto(in ripresa), voi e l'ozzano...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!! Mi spiace per la ladrata ma purtroppo (sarà il nome ... boh!?!) anche con noi hanno ladrato e sento anche parlare di un nr.11 molto maleducato. Guardando il giornale è un tal MORCONE, lo stesso che ha sputato in testa al sottoscritto (e che OVVIAMENTE l'arbirtro non l'ha espulso!!!)

migno

Anonimo ha detto...

la juve perde domenica al fossolo

Anonimo ha detto...

un tap in "salvatutto" di Morcone vale il pari per la Juvenilia, che all'ultimo tuffo acciuffa il Pian di Macina avanti a fine primo tempo grazie al colpdo di testa di Tuccinardi. La ripresa è un lungo assedio alla porta di Benazzi.

Questo è il commento dettato al "Corriere di Imola" dai dirigenti che vi sono venuti a chiedere scusa.

Saluti.

Anonimo ha detto...

Che schifo regaz!!che ipocrisia!!ma se a fine primo tempo dovevamo stare 3a0!!
Tap in di morcone in fuorigioco di mille metri!!
é facile arrivare primi sul pallone se parti 5 metri piu avanti!!
Buffoni del cazzo!!!

Anonimo ha detto...

povero per aldo: capitano del saragozza..ci sei rimasto, ma lo sapevamo già..
un tuo compagno di squadra.

bravi ragazzi..mi dispiace davvero per il furto

Anonimo ha detto...

era povero aldo non per aldo.
poi gli do io del rimasto....

Anonimo ha detto...

de bellis Ciao A tutti sono un giocatore del deportivo che non ha un cazzo da fare e comunque regaz lo juvenilia ha rubato anche da noi eravamo 1 a 1 e poi tutt'ad un tratto l'arbitro ha fischiato solo a favore loro....per quel che posso dirvi è promettervi che proveremo a fermarli anche se messi come siamo non lo so ....anche se è vero che metà squadra nostra ha vinto il predieri tre anni fa e siamo andati in seconda con la palla .....e poi mi stanno sul cazzo quelli dello juvenilia soprattutto quell'argentino a cui devo un mese di cure di fisioterapia e 400 euro miei....

Anonimo ha detto...

è nata la coalizione anti juvenilia

Anonimo ha detto...

Ho una proposta.
Da oggi in avanti, tutte le squadre anche quelle che non hanno più nulla da chiedere al campionato, lotteranno alla morte per cacciare la paga alla juvenilia.....

Tanghito ha detto...

Tutti contro la juve..buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Le formazioni del Carlino sono tutte scazzate, il numero 11 della Juvenilia è Fabbi...a fine partita hanno dovuto tenere Enzo in 4 e buttarlo per terra, perchè se lo prendeva gli cavava la pelle...

Anonimo ha detto...

la coalizione dice:
fare perdere il campionato alla juvenilia!!!

Anonimo ha detto...

Fabbi......
prima o poi gli cavo gli occhi da quella faccia da culo che si ritrova.
speriamo che le squadre che incontreranno la juve le caccino la paga !!!!!!!!!!!
enzo

Anonimo ha detto...

userei l'11 dello juvenilia come fiammifero per dar fuoco all'arbitro...
io non ho visto nessun assedio, anzi il primo tempo poteva finire anche 2/3 a zero per noi, loro non hanno fatto un tiro in porta, solo un gran casino tra lanci in area e pressing asfissiante, ma di tiri ne ho visto solo uno verso la fine, poco prima del furto...

Anonimo ha detto...

Tutti contro la juvenilia!!!
Pero regaz mercoledi si gioca e dobbiamo tornare a fare tre punti!!!
Non ci sara sempre un "moreno" che decide le partite!!!
DAI PURE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'11 è solo un cinno del cazzo come quei coglioni dei loro tifosi che insultano e offendono neanche ci stessimo giocando le loro mamme!!!!!
Almeno ci rimane la consolazione di averli cacciati fuori dalla coppa!!!
E anche quella volta volevano fare reclamo perche l'arbitro ci ha fatto fare i supplementari!!!!
Anticalcio!!
twins

Anonimo ha detto...

Ah, la soddisfazione di averli buttati fuori dalla Coppa in casa loro ed ai supplementari mi rinfranca alla grande...comunque ha ragione Twins, mercoledì c'è già un'altra partita e sarebbe opportuno affrontarla come abbiamo fatto ieri, consapevoli di aver subito un grande torto ma senza più piangersi addosso...almeno vediamo di fiatare sul collo a stì sfigati e di non farli stare tranquilli fino alla fine!!

Anonimo ha detto...

ragazzi qui c'è veramente da rimanere scandalizzati, dopo tutto quello che ho letto mi si contorce il fegato!
potevo pensare che qualche partita poteva essere aiutata dagli arbitri, ma per diretta conoscenza con la squqdra da favorire, non perchè c'è della mafia! Che schifo siamo solo in terza categoria e c'è tanta di quella merda che mi verrebbe voglia di smettere di giocare. Per fortuna che con le palle che abbiamo andremo lo stesso a vincere il campionato!
Juvenilia merdaaaaaaaaa!
Complimenti a tutti noi rega.

Anonimo ha detto...

DAI RAGAZZI!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro il mio 11 della juvenilia..si si..proprio te che giochi largo a sx..in avanti..abb alto e magrino...bè..caro il mio coglione, nella speranza che tu legga questo blog ti dichiaro in anticipo che al ritorno quelle tue belle gambine le faccio finire in aria..per l'esattezza in bocca ai giocatori della tua panchina dopo che ti sono arrivato con molta dolcezza durante un tuo scatto lungolinea. a presto

Anonimo ha detto...

bene..anche noi del sesto imolese ci uniamo ufficialmente alla crociata anti-juvenilia! anche all'andata, in casa nostra, è stato un furto scandaloso ai nostri danni..un bel rigorino inventato nel finale,1-1 e tutti a casa. juvenilia merda! fabbi boia!

Anonimo ha detto...

caro schwarz
spero propio che tu mantenga la parola perchè io e l'11 abbiamo un conticino in sospeso solo che purtroppo non ho potuto dilagnargli
quella sua bella faccia da schiffi.



CONTO SU DI TE !!!!!!!!!!!!!!!
SPACCAGLI LEGAMBE!!!!!!!

ENZO

Anonimo ha detto...

regaz cosa avete fatto ieri sera?
io alle 7 non riesco ad arrivare..
arriverò verso le 7.15/7.30.
altro campo di merda stasera!!

Micky ha detto...

sembra simpatico sto Fabbi...!!!io non me lo ricordo!

diegoimola ha detto...

anonimo smettila di scrivere delle gran cavolate e di mettere zizzagne tra le squadre

diegoimola ha detto...

ciao schwarz.....in che squadra giochi te???