Dopo mesi di desolante penuria di organico (con disarmanti punte di 10 infortunati contemporaneamente) ci ritroviamo finalmente a poter disporre di una rosa un po' ingrassata dal graduale recupero degli indisponibili. Considerati questi costanti problemi di formazione e le sciagure che si sono abbattute sulla nostra società negli ultimi tempi, ora ricominciare a vedere un po' di sereno; da domenica il gruppo si rinsalda, e ad andare alla metà di febbraio dovremmo disporre di tutto l'organico (a parte Casi che è diventata praticamente una mascotte...come nuovo rito propiziatorio potremmo toccargli tutti la pancia il venerdì sotto la doccia).
Quindi domani, dopo il pranzo in balotta (ritrovo ore 11:00 alle "Tentazioni") fuori i denti e le unghie che avventiamoci sulla prima preda, il Deportivo Panigale!! Non possiamo permetterci errori!!
CARICA!!
sabato 26 gennaio 2008
Si infoltiscono i ranghi
Pubblicato da blog.piandimacina2005.net alle 12:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Fino ad ora abbiamo avuto davvero tanti episodi negativi sia fuori che dentro il rettangolo di gioco.
Da domani però si fa davvero sul serio.
I punti da recuperare in campionato sono tanti ma non impossibili anche se è vero che non dipende più solo da noi. In ogni caso, anche il secondo posto può essere un appiglio alla seconda categoria.
Al contrario, Il destino della coppa, è tutto nelle nostre mani. Questo è il nostro terzo campionato, siamo sempre arrivati molto vicino agli obbiettivi che ci siamo prefissi ma non abbiamo mai potuto gioire. E' necessario che non siano sempre i soliti a responsabilizzarsi e a tirare la carretta di fronte alle avversità ma anche e soprattutto i più giovani devono cominciare a dare segnali importanti. Qualcosa si è già cominciato a vedere da parte di qualcuno ma ancora non è bastato. Le indicazioni che ci darà questa stagione sportiva saranno molto importanti per capire in che direzione si dovrà adoperare la società in futuro quindi, forza PDM rimbocchiamoci le maniche adesso che siamo in tempo per non aver rimpianti in futuro.
complimemti per la grammatica!
Posta un commento